5 anni fa
Per una miglior performance fate attività fisica tipo corsa? O cosa consigliate per evitare di rimanere sotto i ferri sfiancati senza fiato rischiando di non soddisfare la vostra compagna 🙂?
5 anni fa
Lui di coppia, 45 anni, runner amatoriale, 40 km circa a settimana....non vuole essere un vanto, basta fare una semplice ricerca su internet ma per curiosità vorrei "sfidare" uno dei tanti ventenni che girano costantemente con la sigaretta in bocca....erezione, tempi di recupero, forza, durata....ciò che ti restituisce la corsa ed in generale l'esercizio fisico non ha pari e credo che neanche la farmacologia riesca ad arrivare a tanto. Conosco una persona che pratica podismo da sempre, oggi, a 70 anni, corre 10 km in 50 minuti senza sforzo e quando facciamo del tragitto insieme è un lamento continuo perchè la moglie, più giovane di lui di circa 8 anni, gli si concede "solo" tre volte a settimana....se si è veramente amanti del sesso non si può non praticare attività fisica semmai abbinata ad una dieta moderata....personalmente mi concedo anche un paio di sigarette a settimana e qualche buona mangiata ma se ci si allena con costanza si brucia tutto
5 anni fa
Noi, lunedi, mercoledì e venerdi tutti e 2 palestra, martedi e giovedi corsa di 5 km circa, sabato e domenica solo divertimento e in settimana ci riguardiamo sul cibo
5 anni fa
corsa 6 giorni su 7, una media 8-9 km, con qualuque tempo o temperatura
5 anni fa
Attività fisica costante, allenamenti anche ad alta intensità, dieta sana, condita con poco ma eccellente vino. Il giusto riposo e un po' di trasgressione.
5 anni fa
E importante di tenersi in forma, ci piace fare attività fisica, pratichiamo molti sport oltre un lavoro che ci vede molto in movimento
5 anni fa
sicuro che il 70 enne riesca a farlo 3 alla settimana con l uccello duro?Quotato da japekey,Lui di coppia, 45 anni, runner amatoriale, 40 km circa a settimana....non vuole essere un vanto, basta fare una semplice ricerca su internet ma per curiosità vorrei "sfidare" uno dei tanti ventenni che girano costantemente con la sigaretta [...]
5 anni fa
Arrivati ad una certa età ed in confidenza tra persone serie non credo ci sia alcun motivo per dire cose non vere...se vedessi il fisico di questa persona a 70 anni rimarresti abbastanza stupito...Quotato da Inespertimaturi58,sicuro che il 70 enne riesca a farlo 3 alla settimana con l uccello duro?Quotato da japekey,Lui di coppia, 45 anni, runner amatoriale, 40 km circa a settimana....non vuole essere un vanto, basta fare una semplice ricerca su internet ma per curiosità vorrei "sfidare" uno dei tanti ventenni che girano costantemente con la sigaretta [...]
5 anni fa
tutto e possibile,metterei la firmaQuotato da japekey,Arrivati ad una certa età ed in confidenza tra persone serie non credo ci sia alcun motivo per dire cose non vere...se vedessi il fisico di questa persona a 70 anni rimarresti abbastanza stupito...Quotato da Inespertimaturi58,sicuro che il 70 enne riesca a farlo 3 alla settimana con l uccello duro?Quotato da japekey,Lui di coppia, 45 anni, runner amatoriale, 40 km circa a settimana....non vuole essere un vanto, basta fare una semplice ricerca su internet ma per curiosità vorrei "sfidare" uno dei tanti ventenni che girano costantemente con la sigaretta [...]
5 anni fa
Beh, se si riesce a mantenere una certa tonicità muscolare abbinata ad uno stile alimentare più o meno sano credo che si possa combattere efficacemente l'invecchiamento in generale....di conseguenza funziona bene anche tutto il resto...