6 anni fa
Io senza mia moglie non sarei in grado neppure di organizzare un appuntamento al bar altro che incontro di sesso.
La cosa più bella e trovare la diversione la trasgressione insieme, quel coinvolgimento che troviamo insieme mentre organizziamo un incontro o durante i giochi.
La cosa più bella e trovare la diversione la trasgressione insieme, quel coinvolgimento che troviamo insieme mentre organizziamo un incontro o durante i giochi.
6 anni fa
Quotato da Cpunicabologna,in quanto donna faccio fatica a risponderti ma dalla sensazione che mi trasmettono alcuni singoli impegnati a casa mi sentirei di dirti che questo modo alternativo di trasgredire non ti farà stare mai bene, quando tra una corsa e l'altra, tra una scusa spesa bene ed un'altra serie di coincidenze, con la paura del telefono che squilla e l'ansia da prestazione per il senso di colpa o la fretta ci scappa finalmente la scopata , il tempo di alzarti il pantalone e sei già pieno di vuoti e con l'esigenza di riprovarci . La trasgressione appaga molto più se fatta con la propria partner o da singolo, ma da singolo vero che è tutt'altra cosa..chi è singolo vero dopo essere stato impegnato forse può capire [...]
Credo che la descrizione sia perfetta 🙂
Ricordo una serata in un locale milanese, c'era una coppia che stava giocando con un singolo e ad un certo punto dai pantaloni sul divanetto parte una suoneria... Era la sveglia puntata per non perdere l'ultimo autobus per tornare a casa dove lo credevano al bar 🙂 Delusione della coppia e fortissimo imbarazzo del singolo che farfugliava scuse mentre velocemente si stava rivestendo 😋
Questo è un caso limite, ma una cosa analoga mi è accaduta quando andavo in un cinema hard frequentato da coppie, quando è entrata una coppia sento uno smadonnare, stava andandosene perché a casa lo stavano aspettando 😄
E' anche vero che a causa di singoli con poco rispetto molte coppie preferiscono gli impegnati perché una volta finito il gioco non potrebbero "rompere" o cercare intromissioni non gradite...
La differenza la fa sempre la mentalità, chi conosce il gioco e le sue regole non va mai oltre al suo ruolo e rispetta entrambi i componenti della coppia, creando una complicità col lui per far stare bene la lei 🙂
6 anni fa
Eh si..poverini...Quotato da Anmar,Un dolore atroce a cavallo del senso di colpa del tradimento e il piacere di realizzarsi ed essere spontaneamente quello che si è nel modo in cui si desidera. Un senso di vacuità che alcune volte è davvero insostenibile. [...]
Deve essere tanto doloroso e tanto straziante prendere in giro la donna che ti ama...
Scusate ma da donna non riesco a leggere certe cose e certi finti vittimismi.
6 anni fa
ti a gia detto tutto cpunica, cosa aggiungere ?Quotato da NonMiVieneInMente,Riuscire a separare i due mondi credo sia molto difficile infatti. E' anche vero che (e ci sono anche alcune donne che lo fanno) in determinati periodi della vita scatta il bisogno di crearsi uno spazio parallelo, un diversivo, di cui essere [...]
leggo in quest altro post che vuoi uno spazio tuo a prescindere da lei...e lei?