5 anni fa
Se la moglie ne è al corrente e se soprattutto le è permesso lo stesso comportamento, sì. Altrimenti no, sono semplicemente corna.Quotato da Tipoetopa,Uno dei miei amici storici è un traditore seriale.
Ci siamo sposati più o meno nello stesso periodo e da allora ogni volta che ne ha l'occasione tradisce senza pensarci due volte, magre, grasse, belle, brutte, basta che respirino, anche asmatiche... 😁😁
Lui dice che con la moglie fa l'amore, con tutte le altre è solo sesso.
Volendo traslare la sua teoria in questo mondo, credo sia lo stesso principio dello scambismo, o no ?
Pallina
5 anni fa
Non ti stupire, il classico paraculo, detto alla romana. In italiano si potrebbe tradurre con diversi aggettivi, ma è meglio che non li scriva.Quotato da Tipoetopa,No, non sa nulla.Quotato da pinkoepallina,Se la moglie ne è al corrente e se soprattutto le è permesso lo stesso comportamento, sì. Altrimenti no, sono semplicemente corna.Quotato da Tipoetopa,Uno dei miei amici storici è un traditore seriale.
Ci siamo sposati più o meno nello stesso periodo e da allora ogni volta che ne ha l'occasione tradisce senza pensarci due volte, magre, grasse, belle, brutte, basta che respirino, anche asmatiche... 😁😁
Lui dice che con la moglie fa l'amore, con tutte le altre è solo sesso.
Volendo traslare la sua teoria in questo mondo, credo sia lo stesso principio dello scambismo, o no ?
Pallina
Anzi, quando gli ho accennato alla nostra voglia di provare questo gioco, mi ha detto che non lo farebbe mai.
Pallina
5 anni fa
Classico tipo... Che a lui tutto è permesso, ma la moglie non si tocca.
5 anni fa
.........ma la moglie??? fa la moglie e basta oppure a sua insaputa..........
non so , mi è venuto in mente questo
non so , mi è venuto in mente questo
5 anni fa
Ovvio che con altri è solo sesso.
Ma nello scambiarsi si deve essere in accordo entrambi e deve essere un piacere di entrambi, il tradimento è il piacere di uno solo, a meno che non sia concordato.
Io mia moglie non l’ho mai tradita come lei non ha mai tradito me, ma abbiamo e facciamo sesso con molti altri traendone piacere, ma il mio piacere personale e di fare sesso con un altra mentre mia moglie sta facendo sesso con un altro li vicino, possiamo toccarci baciarci e intanto godere con altri
Ma nello scambiarsi si deve essere in accordo entrambi e deve essere un piacere di entrambi, il tradimento è il piacere di uno solo, a meno che non sia concordato.
Io mia moglie non l’ho mai tradita come lei non ha mai tradito me, ma abbiamo e facciamo sesso con molti altri traendone piacere, ma il mio piacere personale e di fare sesso con un altra mentre mia moglie sta facendo sesso con un altro li vicino, possiamo toccarci baciarci e intanto godere con altri
5 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Lo scambismo non ha a che fare con le corna. È la coppia che insieme decide di giocare ed insieme decide le regole del gioco che si vogliono fissare.
Fare sesso con altri partner di nascosto è tutta un' altra cosa !!!!!! [...]
5 anni fa
Tra i sinonimi della già chiara parola "traditore" troviamo "ingannatore","falso", "perfido" ed altri simili. Probabilmente proverei imbarazzo anche solo a stare vicino ad uno così. Senza generalizzare troppo ma se sei un falso in amore probabilmente lo sei anche nella vita. 😭