Sesso e amore

6 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Uno dei miei amici storici è un traditore seriale.
Ci siamo sposati più o meno nello stesso periodo e da allora ogni volta che ne ha l'occasione tradisce senza pensarci due volte, magre, grasse, belle, brutte, basta che respirino, anche asmatiche... 😁😁
Lui dice che con la moglie fa l'amore, con tutte le altre è solo sesso.
Volendo traslare la sua teoria in questo mondo, credo sia lo stesso principio dello scambismo, o no ?
Se la moglie ne è al corrente e se soprattutto le è permesso lo stesso comportamento, sì. Altrimenti no, sono semplicemente corna.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tipoetopa,
Uno dei miei amici storici è un traditore seriale.
Ci siamo sposati più o meno nello stesso periodo e da allora ogni volta che ne ha l'occasione tradisce senza pensarci due volte, magre, grasse, belle, brutte, basta che respirino, anche asmatiche... 😁😁
Lui dice che con la moglie fa l'amore, con tutte le altre è solo sesso.
Volendo traslare la sua teoria in questo mondo, credo sia lo stesso principio dello scambismo, o no ?
Se la moglie ne è al corrente e se soprattutto le è permesso lo stesso comportamento, sì. Altrimenti no, sono semplicemente corna.
Pallina
No, non sa nulla.
Anzi, quando gli ho accennato alla nostra voglia di provare questo gioco, mi ha detto che non lo farebbe mai.
Non ti stupire, il classico paraculo, detto alla romana. In italiano si potrebbe tradurre con diversi aggettivi, ma è meglio che non li scriva.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Classico tipo... Che a lui tutto è permesso, ma la moglie non si tocca.

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.03.2018 -
.........ma la moglie??? fa la moglie e basta oppure a sua insaputa..........
non so , mi è venuto in mente questo

5 anni fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
Ovvio che con altri è solo sesso.
Ma nello scambiarsi si deve essere in accordo entrambi e deve essere un piacere di entrambi, il tradimento è il piacere di uno solo, a meno che non sia concordato.
Io mia moglie non l’ho mai tradita come lei non ha mai tradito me, ma abbiamo e facciamo sesso con molti altri traendone piacere, ma il mio piacere personale e di fare sesso con un altra mentre mia moglie sta facendo sesso con un altro li vicino, possiamo toccarci baciarci e intanto godere con altri

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Lo scambismo non ha a che fare con le corna. È la coppia che insieme decide di giocare ed insieme decide le regole del gioco che si vogliono fissare.
Fare sesso con altri partner di nascosto è tutta un' altra cosa !!!!!! [...]

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Tra i sinonimi della già chiara parola "traditore" troviamo "ingannatore","falso", "perfido" ed altri simili. Probabilmente proverei imbarazzo anche solo a stare vicino ad uno così. Senza generalizzare troppo ma se sei un falso in amore probabilmente lo sei anche nella vita. 😭