Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?

118 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tomas47,
Ma le donne come vorrebbero che l'uomo si vestisse per andare in prive?
questo sarebbe un buon abbinamento per l uomo

fisico permettendo 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,

Tradotto per i non adetti ai lavori? Si può entrare al privé con le infradito basta che siano di marca?

😄 😄 😄 😄 😎

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Dolce-Mar,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Dolce-Mar,
Quotato da mishaemasha,
caricare immagini

lui completo con camicia nero o blu a secondo la stagione ,no cravatta [...]
la logica dell'outifit maschile di certi privè lascia basiti,imporre l'abito la scarpa classica la camicia fa un po sorridere,la moda maschile è cambiata ed è sempre più sportiveggiante anche per i brand più prestigiosi, forse sarebbe più ortodosso fare selezione all'ingresso ed impedire l'ingresso a chi si presenta con look fantozziani piuttosto che discriminare chi indossa una sneaker di qualità.
Tradotto per i non adetti ai lavori? Si può entrare al privé con le infradito basta che siano di marca?
Se provi a sforzare il cervello tanto quanto fai con i muscoli magari ci arrivi da solo
Quindi lo stesso discorso va esteso a tutti quei posti dove è obbligatorio l'uso della giacca e della cravatta?

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
non esistono posti dove sia obbligatorio l'uso di giacca e cravatta. Dipende solo da che ruolo ricopri. Se sei Marchionne puoi andare in CdA anche con un maglioncino girocollo inguardabile, se sei Briatore puoi andare in discoteca con delle pantofole terrificanti.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Cpbixo,
Brava @reda! E falla finita anche tu di startela a menare!!!!
Mia ha risolto egregiamente e non era affatto un tendone da circo!
Eheheheh tu lo hai visto.. 😄 😄 😄
Vediamo se trovo anche altro
chiaramente se poi non posti una foto della scelta sai che nessuno ti parla più qui dopo 6 pagine di strazianti preoccupazioni eh? 💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da ilromantico73,
non esistono posti dove sia obbligatorio l'uso di giacca e cravatta. Dipende solo da che ruolo ricopri. Se sei Marchionne puoi andare in CdA anche con un maglioncino girocollo inguardabile, se sei Briatore puoi andare in discoteca con delle [...]
ah no? tra napoli e roma ne conosciamo almeno una decina, e siamo sicuri che ci sia lo stesso regolamento in tutte le città

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
non esistono posti dove sia obbligatorio l'uso di giacca e cravatta. Dipende solo da che ruolo ricopri. Se sei Marchionne puoi andare in CdA anche con un maglioncino girocollo inguardabile, se sei Briatore puoi andare in discoteca con delle [...]
ah no? tra napoli e roma ne conosciamo almeno una decina, e siamo sicuri che ci sia lo stesso regolamento in tutte le città
Non è così, ma c'è comunque un abbigliamento non consono e non accettato: mai scarpe diverse dal mocassino o la scarpa chiusa classica (niente scarpe sportive o peggio infradito e sandali), mai pantaloni corti o a pinocchietto, o jeans sdruciti tagliati o anche solo in denim tradizionale, no alle t-shirt mentre una camicia e maglioncino elegante d'inverno e polo abbinata in estate sono generalmente ok. La giacca e cravatta è una mascherata, ma c'è a chi piace. Va bene per una festa privata in casa di amici, al privè fa tanto night. poi bisogna considerare che tutto ciò che metti devi togliere quindi è bene non essere molto complicati. Per esempio più comodi i mocassini delle scarpe con lacci e le camicie con bottoni a clip (stile Clark Kent), come pantaloni che non abbiano bisogno di cintura, o con una cintura semplice da aprire, con zip e non bottoni, e assolutamente mai bretelle!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
il mio riferimento però non era ai privè, era una frase generica riferita al fatto che anche le cose che possono sembrare (e lo sono) brutte c'è chi se le può permettere.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
anche il nostro. In tutti i circoli seri vi è l'obbligo di indossare giacca e cravatta durante il periodo invernale e solo la giacca in quello estivo.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
secondo me Marchionne lo fanno entrare anche in maglioncino. ci scommetterei.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da tayrapaccos,
se il prive è il mio Marchionne non entra nemmeno con il frac...mi si piazza al bar, si ubriaca, e poi fa questioni per pagare...ma andasse a lavorare...
😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da tayrapaccos,
se il prive è il mio Marchionne non entra nemmeno con il frac...mi si piazza al bar, si ubriaca, e poi fa questioni per pagare...ma andasse a lavorare...
no tayra , fallo entrare poi lo mandi nella dark room che lo facciamo dark a legnate 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da marcobiella85,
Posso capire tutto, ma il mocassino è l'equivalente maschile delle ballerine, un abominio...
Dipende dal mocassino...
In effetti lo usava Michael Jackson. Per gli americani il mocassino di vitello italiano è considerato il top dell'eleganza. Subito dopo il completo di raso rosa e gli stivaloni alla texana. In un privé, dove nessuno ti guarderà comunque le scarpe, il mocassino è più funzionale di "aspetta che me s'è fatto il nodo ai legacci e non ho le unghie..."

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
anche il nostro. In tutti i circoli seri vi è l'obbligo di indossare giacca e cravatta durante il periodo invernale e solo la giacca in quello estivo.
Sono quasi nove anni che frequento club (con Pallina) e non ho MAI messo la cravatta. Sempre andato vestito più che dignitosamente, questo sì. Credo di aver visto non più di dieci uomini per sera che l'avessero, e di privè ne abbiamo girati.
Non sono un VIP, tanto meno Marchionne o Briatore, verso i quali penso che se ci fosse quell'obbligo, per loro chiuderebbero senz'altro un occhio ed anche tutti e due se si presentassero con delle orribili panto-ciabatte infradito.
Pinko

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Sono quasi nove anni che frequento club (con Pallina) e non ho MAI messo la cravatta. Sempre andato vestito più che dignitosamente, questo sì. Credo di aver visto non più di dieci uomini per sera che l'avessero, e di privè ne abbiamo girati.
Non sono un VIP, tanto meno Marchionne o Briatore, verso i quali penso che se ci fosse quell'obbligo, per loro chiuderebbero senz'altro un occhio ed anche tutti e due se si presentassero con delle orribili panto-ciabatte infradito.
Pinko
Pinko il discorso era stato esteso anche ad altri luoghi, e ripetiamo che la maggior parte dei circoli sportivi prevedono l'obbligo per i soci di indossare giacca e cravatta

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pinko
Pinko il discorso era stato esteso anche ad altri luoghi, e ripetiamo che la maggior parte dei circoli sportivi prevedono l'obbligo per i soci di indossare giacca e cravatta
Chiedo venia, forse il Pinko non ha letto che il discorso si era esteso a tutti i circoli e non soltanto ai privè. A dir la verità non l'ho letto neanche io, forse sono andata troppo veloce, comunque non importa. Lui prima, ed io adesso, parliamo esclusivamente di privè. 🙂
Pallina

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

😋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
beh visto che ieri sera son stato davanti un privè in attesa maah 😄 😄 beh le donne avevano quasi tutte le gambe ben visibili, vestitino corto di colore scuro,i lui pantaloni o jeans e camicia normale, alcuni pure col giubbotto e berretto in testa : [...]
.....strano !!! che tu sia davanti ai prive 😄 ci sei anche stasera immagino 😇

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Pinko
Chiedo venia, forse il Pinko non ha letto che il discorso si era esteso a tutti i circoli e non soltanto ai privè. A dir la verità non l'ho letto neanche io, forse sono andata troppo veloce, comunque non importa. Lui prima, ed io adesso, parliamo esclusivamente di privè. 🙂
Pallina
Figurati....di privè abbiamo poca esperienza, fatta solo all'estero, dove dovevi stare praticamente con il coso all'aria o al massimo con un asciugamano per tutta la serata

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mia87,

Avrei scelto questo 😳
Bella scelta semplice ed elegante