Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?

118 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Mia87,
Io credo che per "scoprirsi" ci sia sempre tempo.

Va bene essere sexy, anzi benissimo..ma mai volgari.
Un privè non è un bordello..e le donne non sono carne da macello.
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Al massimo io posso fare il tacchino ripieno del giorno del ringraziamento Americano 😄
È un prive....ripiena di che ? 😇 😇 😇 💋
Di belle speranze 😄
Mia87, attenta che se ci uniamo tutti, ti prendiamo a calci in culo ogni volta che ti svaluti cosi... 💗 💗
Ragazzi uniamoci !!! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Al massimo io posso fare il tacchino ripieno del giorno del ringraziamento Americano 😄
È un prive....ripiena di che ? 😇 😇 😇 💋
Di belle speranze 😄
Mia87, attenta che se ci uniamo tutti, ti prendiamo a calci in culo ogni volta che ti svaluti cosi... 💗 💗
Ragazzi uniamoci !!! 🙂
io non posso...gia sono un violento qui...ma due strilli si!
comunque vogliamo le foto...sarebbe carino con due beta che le ciucciano le tette e un alfa che...(capisci a me!!!) ma ci accontentiamo anche del vestitino indossato 💋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mia87,
Quotato da michisexx,
Io mi astengo 😋 ritengo che sia un giochetto ben consapevole
Io ironizzo di me stessa 🙂

Non mi sento realmente un tacchino 😄
Azz e io che avevo già preparato il forno 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 😄 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,

praticamente le lucciole 😄 😄
errato quelle le hanno all'esterno per farsi notare

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,

no no, io ho visto la luce rossa interna accesa 😄 😄
mi fido visto che sei pratico 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Io penso:

1) rispettare il dress code del locale o della serata a tema;
2) per le donzelle... Sexy, tacco, e praticità;
3) per i maschietti, eleganza ma cose facili da togliere. Evitiamo calzini e canotta della salute, poco estetiche.

Il vest [...]
Ma come, ancora nessuno ha deciso cosa mettersi?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.11.2011 -
Pablo, Misha, la padovana, Michi, pallina, ecco dove siete finiti. Per un attimo ho pensato di esser su un altro sito. Ben trovati amici!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
ma quindi? Come si è vestita Mia per questo privè?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
Si è travestita da salumiera! 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilromantico73,
Si è travestita da salumiera! 🙂
😮
come serata deve essere stata un vero macello. 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da savonavercelli,
Pablo, Misha, la padovana, Michi, pallina, ecco dove siete finiti. Per un attimo ho pensato di esser su un altro sito. Ben trovati amici!
Buongiorno!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Mannaggia, con un culo così può permettersi tutto
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da MioMia69,
Mannaggia, con un culo così può permettersi tutto
🙂 🙂
eh già.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da robi73,
No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Io con giacca blu, camicia di classe da indossare senza cravatta, quindi una camicia con colletto adatto allo scopo, pantalone blu e sc [...]
Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.
No alla volgarità e va bene, ma qui si sta parlando di PRIVE', cioè di un LOCALE particolare nel quale, specialmente verso fine serata, se ne vedono -o meglio, non se ne vedono- di tutti i colori, nel senso che molte vesti addirittura spariscono nel nulla.
Allora io dico: ma se non mi sbizzarrisco un po' lì, dove lo devo fare? Un vestitino raso-patatina del peso massimo di una trentina di grammi (e sandali tacco 14, manco a dirlo) mi sembra il minino, e che cavolo! 😋
Pallina
PS Porca miseria, avessi visto me, per caso? 😭

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da robi73,
No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Io con giacca blu, camicia di classe da indossare senza cravatta, quindi una camicia con colletto adatto allo scopo, pantalone blu e sc [...]
Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.
No alla volgarità e va bene, ma qui si sta parlando di PRIVE', cioè di un LOCALE particolare nel quale, specialmente verso fine serata, se ne vedono -o meglio, non se ne vedono- di tutti i colori, nel senso che molte vesti addirittura spariscono nel nulla.
Allora io dico: ma se non mi sbizzarrisco un po' lì, dove lo devo fare? Un vestitino raso-patatina del peso massimo di una trentina di grammi (e sandali tacco 14, manco a dirlo) mi sembra il minino, e che cavolo! 😋
Pallina
i tuoi vestitini pesano 21 grammi, come l'anima 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da robi73,
Pallina
i tuoi vestitini pesano 21 grammi, come l'anima 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da robi73,
Pallina
i miei abitini non pesano 20 grammi ma 30. 🙂 Tacco 10/12
Ma se non oso al Privé... Dove lo posso fare?