7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Mia87,Io credo che per "scoprirsi" ci sia sempre tempo.
Va bene essere sexy, anzi benissimo..ma mai volgari.
Un privè non è un bordello..e le donne non sono carne da macello.
7 anni fa
Mia87, attenta che se ci uniamo tutti, ti prendiamo a calci in culo ogni volta che ti svaluti cosi... 💗 💗Quotato da Mia87,Di belle speranze 😄Quotato da mishaemasha,È un prive....ripiena di che ? 😇 😇 😇 💋Quotato da Mia87,Al massimo io posso fare il tacchino ripieno del giorno del ringraziamento Americano 😄
Ragazzi uniamoci !!! 🙂
7 anni fa
io non posso...gia sono un violento qui...ma due strilli si!Quotato da MioMia69,Mia87, attenta che se ci uniamo tutti, ti prendiamo a calci in culo ogni volta che ti svaluti cosi... 💗 💗Quotato da Mia87,Di belle speranze 😄Quotato da mishaemasha,È un prive....ripiena di che ? 😇 😇 😇 💋Quotato da Mia87,Al massimo io posso fare il tacchino ripieno del giorno del ringraziamento Americano 😄
Ragazzi uniamoci !!! 🙂
comunque vogliamo le foto...sarebbe carino con due beta che le ciucciano le tette e un alfa che...(capisci a me!!!) ma ci accontentiamo anche del vestitino indossato 💋
7 anni fa
Azz e io che avevo già preparato il forno 😄 😋Quotato da Mia87,Io ironizzo di me stessa 🙂Quotato da michisexx,Io mi astengo 😋 ritengo che sia un giochetto ben consapevole
Non mi sento realmente un tacchino 😄
7 anni fa
7 anni fa
errato quelle le hanno all'esterno per farsi notareQuotato da rauck,
praticamente le lucciole 😄 😄
7 anni fa
mi fido visto che sei pratico 😄Quotato da rauck,
no no, io ho visto la luce rossa interna accesa 😄 😄
7 anni fa
Ma come, ancora nessuno ha deciso cosa mettersi?Quotato da ProfumodiBosco,Io penso:
1) rispettare il dress code del locale o della serata a tema;
2) per le donzelle... Sexy, tacco, e praticità;
3) per i maschietti, eleganza ma cose facili da togliere. Evitiamo calzini e canotta della salute, poco estetiche.
Il vest [...]
7 anni fa
Pablo, Misha, la padovana, Michi, pallina, ecco dove siete finiti. Per un attimo ho pensato di esser su un altro sito. Ben trovati amici!
7 anni fa
ma quindi? Come si è vestita Mia per questo privè?
7 anni fa
Si è travestita da salumiera! 🙂Quotato da ilromantico73,ma quindi? Come si è vestita Mia per questo privè?
7 anni fa
😮Quotato da mishaemasha,Si è travestita da salumiera! 🙂Quotato da ilromantico73,ma quindi? Come si è vestita Mia per questo privè?
come serata deve essere stata un vero macello. 😄
7 anni fa
Buongiorno!Quotato da savonavercelli,Pablo, Misha, la padovana, Michi, pallina, ecco dove siete finiti. Per un attimo ho pensato di esser su un altro sito. Ben trovati amici!
7 anni fa
Mannaggia, con un culo così può permettersi tutto
🙂 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
eh già.Quotato da MioMia69,Mannaggia, con un culo così può permettersi tutto
🙂 🙂
7 anni fa
Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.Quotato da robi73,No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Io con giacca blu, camicia di classe da indossare senza cravatta, quindi una camicia con colletto adatto allo scopo, pantalone blu e sc [...]
No alla volgarità e va bene, ma qui si sta parlando di PRIVE', cioè di un LOCALE particolare nel quale, specialmente verso fine serata, se ne vedono -o meglio, non se ne vedono- di tutti i colori, nel senso che molte vesti addirittura spariscono nel nulla.
Allora io dico: ma se non mi sbizzarrisco un po' lì, dove lo devo fare? Un vestitino raso-patatina del peso massimo di una trentina di grammi (e sandali tacco 14, manco a dirlo) mi sembra il minino, e che cavolo! 😋
Pallina
PS Porca miseria, avessi visto me, per caso? 😭
7 anni fa
i tuoi vestitini pesano 21 grammi, come l'anima 😋Quotato da pinkoepallina,Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.Quotato da robi73,No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Io con giacca blu, camicia di classe da indossare senza cravatta, quindi una camicia con colletto adatto allo scopo, pantalone blu e sc [...]
No alla volgarità e va bene, ma qui si sta parlando di PRIVE', cioè di un LOCALE particolare nel quale, specialmente verso fine serata, se ne vedono -o meglio, non se ne vedono- di tutti i colori, nel senso che molte vesti addirittura spariscono nel nulla.
Allora io dico: ma se non mi sbizzarrisco un po' lì, dove lo devo fare? Un vestitino raso-patatina del peso massimo di una trentina di grammi (e sandali tacco 14, manco a dirlo) mi sembra il minino, e che cavolo! 😋
Pallina
7 anni fa
Quotato da Pablopd,i tuoi vestitini pesano 21 grammi, come l'anima 😋Quotato da pinkoepallina,Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.Quotato da robi73,No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Pallina
7 anni fa
i miei abitini non pesano 20 grammi ma 30. 🙂 Tacco 10/12Quotato da pinkoepallina,Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.Quotato da robi73,No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Pallina
Ma se non oso al Privé... Dove lo posso fare?