7 anni fa
importante è vestirsi con gusto e modo piacevole oltre elegante e sexy, ,senza strafare,non è quanto l'esagerazione
che spesso rende pure una donna ridicola. 🙂
7 anni fa
Personalmente in un a donna amo vedere le forme, anche quando molto abbondanti), percui prediligo sempre chi veste abiti giusti che risaltino le curve e le abbondanze , io parlo da amante delle curve anche esagerate, ma credo che se ad un uomo non piacciono non è un vestito largo a fargli cambiare idea :-)Quotato da michisexx,Questo è l'errore più grande da fare....se ti metti un vestito largo sembrerai solo larga invece anche tu hai delle forme anche se grosse e devi metterle in risalto con buon gusto e non deve strabordare la ciccia ma essere contenuta in abiti giusti e della tua taglia ma che cmq evidenzino la vita il seno e quello che tu ti vede bello del tuo corpo......un bustino ad esempio va bene x tale scopo un paio di autoreggenti nere spesse nascondono ma attirano l'occhio....il suggerimento di @cpbixo è buono io metterei le autoreggenti però e un tacco 12 tacco fine ti slancia di più se ci sai camminare......baciQuotato da Mia87,Abbiamo la stessa corporatura @Michi.. ecco..io mi son sempre vestita larga proprio per evitare di mostrare la ciccia 😄Quotato da michisexx,@mia io sono più grossa di te ma in un prive come nella vita di tutti i giorni serve buon gusto e la sensualità non è nel vestito ma in te quello ti può far sentire a tuo agio ma non fa miracoli......unico consiglio da donna grassa evita gli abi [...]
adoro i vestiti che lasciano intravedere...
Nell'uomo invece pantaloni eleganti senza esagerazioni, camicia SEMPRE, e se non è troppo caldo all'interno giacca spezzata :-)
p.s. mai sneakers !
7 anni fa
sicuramente travestiti ... 🙂Quotato da rauck,ah io ho visto entrare con calze a rete, tacchi alti, parrucca bionda o mora, ma non erano donne 😄 😄Quotato da padovani,importante è vestirsi con gusto e modo piacevole oltre elegante e sexy, ,senza strafare,non è quanto l'esagerazione
7 anni fa
image hosting
masha non mette mai roba sopra il ginocchio...sarebbe volgare! 😮
pero la domanda e'...ma ste cose se non le metti al prive dove le metti alla riunione di condominio?
masha non mette mai roba sopra il ginocchio...sarebbe volgare! 😮
pero la domanda e'...ma ste cose se non le metti al prive dove le metti alla riunione di condominio?
7 anni fa
per fortuna che non sei interessato di parlare argomenti che riguardano prive e poi stranamente ne parli continuamente... 😄 😄Quotato da rauck,beh questo non male 😄 😄 😋Quotato da padovani,sicuramente travestiti ... 🙂Quotato da rauck,ah io ho visto entrare con calze a rete, tacchi alti, parrucca bionda o mora, ma non erano donne 😄 😄Quotato da padovani,importante è vestirsi con gusto e modo piacevole oltre elegante e sexy, ,senza strafare,non è quanto l'esagerazione
7 anni fa
abitate tutti nello stesso condominio? @charlize ha la vicina quarantenne bona (anche se sposata con l'operaio) @pallina ha il vicino che gli ha vinto una manata di milioni di euro... e @masha va in giro alle riunioni di condominio vestita così!! ? Si può sapere dove abitate? uff... 😮Quotato da mishaemasha,
(scusate ma andava detto...) 😄
tornando in topic:... non frequento molto i privé e non saprei che consigli dare..ma sto leggendo cose molto interessanti
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla moderazione ***
SEI OT.
SEI OT.
7 anni fa
7 anni fa
piccola, se te lo dico io che mi piacciono anoressiche ...mi associo a pallina, pensa a divertirti senza patemi, hai capito che michi e 100 kg e in un occasione a roma proprio organizzata da pinkoepallina e altri amici per parlarci dovevi prendere il numerino ,grazie al suo sorriso e il suo carattere?Quotato da Mia87,Io ho optato alla fine per..il tendone da circo.. rigorosamente nero 😄
le foto che ho messo sono solo per dire che in quei posti le nudita' non sono cattivo gusto, quindi per piacere metti il balconcino in bella vista e sorridi.... poi facci sapere! 💋
7 anni fa
Che peccato vedere donne che non hanno autostima.Quotato da Mia87,Io ho optato alla fine per..il tendone da circo.. rigorosamente nero 😄
Ti hanno dato idee bellissime, abbiamo visto donne in carne estremamente sensuali con vestiti ben scelti, e tu te ne vai col "tendone da circo". 😭
Mi permetto di darti un consiglio, dovresti provare a metterti nuda davanti ad uno specchio e vedere quello di bello che hai, dimentica i difetti e guarda i pregi e se non ne trovi perchè sei troppo autocritica, fallo con un uomo accanto che ti aiuta a notare quello che di bello hai, coltiva l'autostima e poi vai a fare lo shopping giusto, la prossima volta sarai esplosiva.
7 anni fa
bixo, fammi sapere il locale quale e' ...chiamo il gestore e gli faccio preparare le forbici per fare i buchi nel tendone...ma manco a te ti sta a sentire?????Quotato da Cpbixo,Noooooooooooooo!Quotato da Mia87,Io ho optato alla fine per..il tendone da circo.. rigorosamente nero 😄
Proibito! Fatti bella e sexy
7 anni fa
Hai utilizzato del nastro isolante per la gonna /perizoma? Al risparmio insomma 😄Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
7 anni fa
Quotato da freemind_0012,Hai utilizzato del nastro isolante per la gonna /perizoma? Al risparmio insomma 😄Quotato da mishaemasha,
ahhhhh , ecco perché quello c aveva le mani azzeccate al culo
7 anni fa
Tradotto per i non adetti ai lavori? Si può entrare al privé con le infradito basta che siano di marca?Quotato da Dolce-Mar,la logica dell'outifit maschile di certi privè lascia basiti,imporre l'abito la scarpa classica la camicia fa un po sorridere,la moda maschile è cambiata ed è sempre più sportiveggiante anche per i brand più prestigiosi, forse sarebbe più ortodosso fare selezione all'ingresso ed impedire l'ingresso a chi si presenta con look fantozziani piuttosto che discriminare chi indossa una sneaker di qualità.Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
Scusate l'intromissione... ma a naso osservando la discussione, la prima caratteristica di un indumento , anche per un privé non dovrebbe essere quello di far sentire bene con se stessa la persona che lo indossa? Se un "infradito" di marca o se un "tendone da circo" non sono troppo fuori contesto e danno un senso in più di adeguatezza e sicurezza, penso vadano bene lo stesso anche se non sono ultrasexy... No? 😮
Credo eh...
Credo eh...
7 anni fa
Forse non il tendone di sicuro , ma come dice alessio conta la sicurezza , dipende da lei con quale indumento si sente disinvolta e sicura e di conseguenza sexy 😋 il portamento e importante 😄
7 anni fa
Gnoranti.. Conta l'outfit ( un giorno saprò cos'è ) ....si vede che siete arretrati.... Poi lamentatevi che non trombate e le coppie sono brutte e cattive... Capito outfit... E non ve lo dico piùQuotato da alessiocince,Scusate l'intromissione... ma a naso osservando la discussione, la prima caratteristica di un indumento , anche per un privé non dovrebbe essere quello di far sentire bene con se stessa la persona che lo indossa? Se un "infradito" [...]
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Per me mini-vestiti leggeri o catsuit, ma mai niente di particolarmente osé, visto l'incedere degli anni. 😭Quotato da Mia87,Buon pomeriggio..
Oggi per me argomento frivolo 🙂
Qual'è secondo voi l'abbigliamento ideale per andare in un privè? (Con discoteca)
Incedere degli anni??? 💗 credimi sei favolosa potresti indossare ciò che vuoi faresti bellissima figura
Sia per lei che per il lui ovviamente 🙂
Ai piedi rigorosamente stivali sopra il ginocchio o sandali (meglio) tacco 12, o 14 quando ho voglia di esagerare.
Per ciò che riguarda lui, mi basta che indossi una bella camicia, eventualmente sotto una giacca. MAI T-shirt. Sotto, Santoni leggere o Tod's me lo fanno piacere ancora di più, ma non sono importanti. Che siano stra-pulite invece lo esigo, anche se ci pensa da solo.
Pallina
7 anni fa
questa e logica alessio e non funziona con loro... se ti dicessi che masha si fa le stesse pippe per ore per 20 gr di cellulite?Quotato da alessiocince,Scusate l'intromissione... ma a naso osservando la discussione, la prima caratteristica di un indumento , anche per un privé non dovrebbe essere quello di far sentire bene con se stessa la persona che lo indossa? Se un "infradito" [...]
mia se ha deciso di non sentirsi a suo agio succedera anche col tendone! invece se qualcuno si mette a lumarle le tette ...si risolve tutto in un attimo!