7 anni fa
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrare le nostre qualita nascoste , cose tipo singoli che saltano in cerchi infuocati , oppure il numero del singolo cannone , giocolieri od acrobazie che terminano con esilaranti cadute da codice rosso 😮 magari aiuta 😳
7 anni fa
Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
7 anni fa
uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮Quotato da sessomatto76,Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
7 anni fa
Tra i maschi però 😒Quotato da Henry_Dante,uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮Quotato da sessomatto76,Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
7 anni fa
henry te lo sconsiglio il salto in limousine, l ultima volta che lo abbiamo fatto un amico cercava l apribottiglie in un cassetto...ora si fa chiamare Deborah!!!! 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮Quotato da sessomatto76,Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
7 anni fa
😭 😭 😭 uhmmm allora potremmo provare con il piu pericoloso ma sempre apprezzato singolo chiuso in una scatola trafitta da 12 spade avvelenate 😮Quotato da sessomatto76,Tra i maschi però 😒Quotato da Henry_Dante,uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮Quotato da sessomatto76,Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
7 anni fa
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄
🙂 💋
😄
7 anni fa
uhmm buona idea ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!Quotato da MioMia69,Henry e il fuoco sulla scatola ?
🙂 💋
😄
7 anni fa
non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄Quotato da MioMia69,Henry e il fuoco sulla scatola ?
🙂 💋
😄
7 anni fa
Si lesso o arrosto 😄Quotato da Henry_Dante,uhmm buona idea ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!Quotato da MioMia69,Henry e il fuoco sulla scatola ?
🙂 💋
😄
7 anni fa
Ora che ci penso alle donne il pompiere fa sempre sesso 🐷Quotato da mishaemasha,non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄Quotato da MioMia69,Henry e il fuoco sulla scatola ?
🙂 💋
😄
7 anni fa
Ma .... se a tutti piace il cazzo ma a tutti piace anche la figa , allora qualcuno, fra i tutti ,mente 😮 bhoo ....Non e chiaro 😒
7 anni fa
Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e molto spesso si trovano dei cessi di dimensioni intergalattiche. Mi domando come cazzo vi venga in mente di fare i sostenuti visto che non avete proprio nulla da mettere sul piatto. 😂😂😂😂
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e molto spesso si trovano dei cessi di dimensioni intergalattiche. Mi domando come cazzo vi venga in mente di fare i sostenuti visto che non avete proprio nulla da mettere sul piatto. 😂😂😂😂
7 anni fa
Ok....cavolo al posto di cazzo.Quotato da Maxmarylove,Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e [...]
7 anni fa
E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)
7 anni fa
Sci oh! Allora anziché sangue facciamo Rosso Piceno che è meglio! ;-)Quotato da Coolboy,We asculà fa lu bravo che io sono un ragazzo di mare, sangue del tuo sangue! ahahaah ;)Quotato da socurioso,E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)
7 anni fa
Quotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
Quotato da ChantaleE7169,Come i singoli che ti scrivono nonostante nel profilo si dice no singoli..
Misteri universali... 😎 😎
è il gioco delle parti i single spiano lecoppie e le cippie i single 💗 💗 💋 💋Quotato da ChantaleE7169,Come i singoli che ti scrivono nonostante nel profilo si dice no singoli..
Misteri universali... 😎 😎
7 anni fa
non necessariamente.anche noi abbiamo dei feed da singoli in passato perche ne volevamo.ora non li vogliamo piu e abbiamo scritto no singoli.è anche possibile che le cose cambino nel tempo 🙂Quotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
7 anni fa
è un mondo difficile dove la pazienza è la primaria cosa ..... osservando le tue foto ... toglierei quelle del pene con il sanitario come sottofondo 😄 😄 (lo odiano) magari una foto (come si dice) artistica è ben voluta ...poi c è il fattore Culo e lì o c è l hai o non te lo puoi inventare 😄 😄Quotato da 19circonciso,Ciao ragazzi ma mi chiedevo, per nuovo singolo senza nessun feedback è così difficile fare incontri? Oppure sbaglio qualcosa io?
7 anni fa
non sempre ma una bella dose c è vo 😄Quotato da 19circonciso,@piacereintenso diciamo per di più culo?