PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

408 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrare le nostre qualita nascoste , cose tipo singoli che saltano in cerchi infuocati , oppure il numero del singolo cannone , giocolieri od acrobazie che terminano con esilaranti cadute da codice rosso 😮 magari aiuta 😳

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄
uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮
Tra i maschi però 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
henry te lo sconsiglio il salto in limousine, l ultima volta che lo abbiamo fatto un amico cercava l apribottiglie in un cassetto...ora si fa chiamare Deborah!!!! 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Tra i maschi però 😒
😭 😭 😭 uhmmm allora potremmo provare con il piu pericoloso ma sempre apprezzato singolo chiuso in una scatola trafitta da 12 spade avvelenate 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
😄
uhmm buona idea ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
😄
non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
😄
uhmm buona idea ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!
Si lesso o arrosto 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
😄
non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄
Ora che ci penso alle donne il pompiere fa sempre sesso 🐷

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma .... se a tutti piace il cazzo ma a tutti piace anche la figa , allora qualcuno, fra i tutti ,mente 😮 bhoo ....Non e chiaro 😒

7 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 06.01.2017 -
Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e molto spesso si trovano dei cessi di dimensioni intergalattiche. Mi domando come cazzo vi venga in mente di fare i sostenuti visto che non avete proprio nulla da mettere sul piatto. 😂😂😂😂

7 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 06.01.2017 -
Quotato da Maxmarylove,
Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e [...]
Ok....cavolo al posto di cazzo.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,
E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)
We asculà fa lu bravo che io sono un ragazzo di mare, sangue del tuo sangue! ahahaah ;)
Sci oh! Allora anziché sangue facciamo Rosso Piceno che è meglio! ;-)

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2017 -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
Quotato da ChantaleE7169,
Come i singoli che ti scrivono nonostante nel profilo si dice no singoli..
Misteri universali... 😎 😎
Quotato da ChantaleE7169,
Come i singoli che ti scrivono nonostante nel profilo si dice no singoli..
Misteri universali... 😎 😎
è il gioco delle parti i single spiano lecoppie e le cippie i single 💗 💗 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
non necessariamente.anche noi abbiamo dei feed da singoli in passato perche ne volevamo.ora non li vogliamo piu e abbiamo scritto no singoli.è anche possibile che le cose cambino nel tempo 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da 19circonciso,
Ciao ragazzi ma mi chiedevo, per nuovo singolo senza nessun feedback è così difficile fare incontri? Oppure sbaglio qualcosa io?
è un mondo difficile dove la pazienza è la primaria cosa ..... osservando le tue foto ... toglierei quelle del pene con il sanitario come sottofondo 😄 😄 (lo odiano) magari una foto (come si dice) artistica è ben voluta ...poi c è il fattore Culo e lì o c è l hai o non te lo puoi inventare 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da 19circonciso,
@piacereintenso diciamo per di più culo?
non sempre ma una bella dose c è vo 😄