7 anni fa
ma no,tuttavia se inseriscono ogni tanto qualche last di sicuro ci sarà chi esaudisce i loro desideri 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,no meglio di no altrimenti sarebbero tutti a bocca asciutta come me 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,ottima decisione,magari fossero tutti cosi..... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,IO per quanto mi riguarda leggo il profilo di una coppia e se scrivono NO SINGOLI non ci penso nemmeno a contattarli perchè rispetto la loro volontà 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
eh già tutti giorni, 🙂Quotato da Coppia_Veris,tutti i giorni ... tutti i giorniiiiiiiiii last !!! 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no,tuttavia se inseriscono ogni tanto qualche last di sicuro ci sarà chi esaudisce i loro desideri 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,no meglio di no altrimenti sarebbero tutti a bocca asciutta come me 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,ottima decisione,magari fossero tutti cosi..... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,IO per quanto mi riguarda leggo il profilo di una coppia e se scrivono NO SINGOLI non ci penso nemmeno a contattarli perchè rispetto la loro volontà 😎 😎 😎 😎
come il gioco della slot macchine è bello vedere il rullo che gira continuamente
click e clack......... 😄
7 anni fa
eh ma ci vuole pure la botta di culo,altrimenti non funziona....... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,si solo che non esce mai quello a cui punto io 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,eh già tutti giorni, 🙂Quotato da Coppia_Veris,tutti i giorni ... tutti i giorniiiiiiiiii last !!! 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no,tuttavia se inseriscono ogni tanto qualche last di sicuro ci sarà chi esaudisce i loro desideri 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,no meglio di no altrimenti sarebbero tutti a bocca asciutta come me 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,ottima decisione,magari fossero tutti cosi..... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,IO per quanto mi riguarda leggo il profilo di una coppia e se scrivono NO SINGOLI non ci penso nemmeno a contattarli perchè rispetto la loro volontà 😎 😎 😎 😎
come il gioco della slot macchine è bello vedere il rullo che gira continuamente
click e clack......... 😄
7 anni fa
non esageriamoQuotato da alexroma69,Allora chi lo prende dietro vince di sicuro 😎 😎Quotato da padovani,eh ma ci vuole pure la botta di culo,altrimenti non funziona....... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,si solo che non esce mai quello a cui punto io 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,eh già tutti giorni, 🙂Quotato da Coppia_Veris,tutti i giorni ... tutti i giorniiiiiiiiii last !!! 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no,tuttavia se inseriscono ogni tanto qualche last di sicuro ci sarà chi esaudisce i loro desideri 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,no meglio di no altrimenti sarebbero tutti a bocca asciutta come me 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,ottima decisione,magari fossero tutti cosi..... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,IO per quanto mi riguarda leggo il profilo di una coppia e se scrivono NO SINGOLI non ci penso nemmeno a contattarli perchè rispetto la loro volontà 😎 😎 😎 😎
click e clack......... 😄
botta di culo vuol dire semplicemente avere fortuna.....come tutte le cose della vita in fine dei conti
chi è fortunato non ha problemi,chi è un può sfigato quello SI 😭
,ma vale per qualsiasi persona 🙂
7 anni fa
Seeeee attento che il naso sta picchiettando al nonitor e fa un gran fracasso 😄
7 anni fa
dai non essere cosi pessimista 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,la fortuna non mi assiste mai purtroppo nella vita s'è scordata di me...... 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,non esageriamoQuotato da alexroma69,Allora chi lo prende dietro vince di sicuro 😎 😎Quotato da padovani,eh ma ci vuole pure la botta di culo,altrimenti non funziona....... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,si solo che non esce mai quello a cui punto io 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,eh già tutti giorni, 🙂Quotato da Coppia_Veris,tutti i giorni ... tutti i giorniiiiiiiiii last !!! 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no,tuttavia se inseriscono ogni tanto qualche last di sicuro ci sarà chi esaudisce i loro desideri 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,no meglio di no altrimenti sarebbero tutti a bocca asciutta come me 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,ottima decisione,magari fossero tutti cosi..... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,IO per quanto mi riguarda leggo il profilo di una coppia e se scrivono NO SINGOLI non ci penso nemmeno a contattarli perchè rispetto la loro volontà 😎 😎 😎 😎
click e clack......... 😄
botta di culo vuol dire semplicemente avere fortuna.....come tutte le cose della vita in fine dei conti
7 anni fa
milord, per quanto ci riguarda e ringraziando sempre il padreterno ti confermiamo questa possibilita'!Quotato da MilordGalistro,che dovremmo essere noi ad essere inseguiti ...Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
Io non ne cerco piu ..
Non si degnano neanche di un NO GRAZIE ..anche quando li cercano
Se no ...che provvedano al loro interno ..se ne hanno la possibilità 😋
compreso le volte che mettiamo un last e 5 minuti prima dell incontro ,dopo avergli fatto da navigatore per mezz ora il singolo e sparito !
comunque quest idea dello sciopero dei singles e forte!!!! organizzate ma attenti ai crumiri...lo sai no che tira più un pelo di fica.... 😋 😋 😋
7 anni fa
tuttavia il sito lo poi prendere come un cazzeggio e ricercare al di fuori come spesso facciamo pure noiQuotato da BELLISSIMOSARDO,guarda per quello che mi costa io ci provo sempre tuttalpiù rimango sempre a bocca asciutta 😎 😎 😎 😎Quotato da padovani,dai non essere cosi pessimista 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,la fortuna non mi assiste mai purtroppo nella vita s'è scordata di me...... 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,non esageriamoQuotato da alexroma69,Allora chi lo prende dietro vince di sicuro 😎 😎Quotato da padovani,eh ma ci vuole pure la botta di culo,altrimenti non funziona....... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,si solo che non esce mai quello a cui punto io 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,eh già tutti giorni, 🙂Quotato da Coppia_Veris,tutti i giorni ... tutti i giorniiiiiiiiii last !!! 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no,tuttavia se inseriscono ogni tanto qualche last di sicuro ci sarà chi esaudisce i loro desideri 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,no meglio di no altrimenti sarebbero tutti a bocca asciutta come me 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,ottima decisione,magari fossero tutti cosi..... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,IO per quanto mi riguarda leggo il profilo di una coppia e se scrivono NO SINGOLI non ci penso nemmeno a contattarli perchè rispetto la loro volontà 😎 😎 😎 😎
click e clack......... 😄
se un singolo vuole può sempre ritrovare meglio di una coppia es.frequentare qualche discoteca
e se poi eppure socievole e simpatizzante il gioco è fatto 😄
7 anni fa
ah ecco meno male 😋 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,si tranquilla non sono messo così male....... ma mi stuzzica l'idea di incontrare delle persone del sito 😄 😄 😄Quotato da padovani,tuttavia il sito lo poi prendere come un cazzeggio e ricercare al di fuori come spesso facciamo pure noiQuotato da BELLISSIMOSARDO,guarda per quello che mi costa io ci provo sempre tuttalpiù rimango sempre a bocca asciutta 😎 😎 😎 😎Quotato da padovani,dai non essere cosi pessimista 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,la fortuna non mi assiste mai purtroppo nella vita s'è scordata di me...... 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,non esageriamoQuotato da alexroma69,Allora chi lo prende dietro vince di sicuro 😎 😎Quotato da padovani,eh ma ci vuole pure la botta di culo,altrimenti non funziona....... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,si solo che non esce mai quello a cui punto io 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,eh già tutti giorni, 🙂Quotato da Coppia_Veris,tutti i giorni ... tutti i giorniiiiiiiiii last !!! 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no,tuttavia se inseriscono ogni tanto qualche last di sicuro ci sarà chi esaudisce i loro desideri 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,no meglio di no altrimenti sarebbero tutti a bocca asciutta come me 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,ottima decisione,magari fossero tutti cosi..... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,IO per quanto mi riguarda leggo il profilo di una coppia e se scrivono NO SINGOLI non ci penso nemmeno a contattarli perchè rispetto la loro volontà 😎 😎 😎 😎
click e clack......... 😄
se un singolo vuole può sempre ritrovare meglio di una coppia es.frequentare qualche discoteca
e se poi eppure socievole e simpatizzante il gioco è fatto 😄
comunque per incontrare persone del sito ci vuole tanta tanta botta di culo 😄
perchè nemmeno inserendo last non sempre funziona,ma tante promesse e poi nel momento fatidico spariscono nel nulla... 😄
7 anni fa
o traghetto 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,e poi molti last secondo me vanno a vuoto per via delle distanze..... per venire da me ci vuole l'aereo .............. 😒 😒 😒 😒Quotato da padovani,🙂 🙂 😄
7 anni fa
dicci ma ultimamente non mi sembra che sia cosi in forma,poi chissà mi potrei sbagliareQuotato da BELLISSIMOSARDO,La Pellegrini invece viene a nuoto..... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,o traghetto 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,e poi molti last secondo me vanno a vuoto per via delle distanze..... per venire da me ci vuole l'aereo .............. 😒 😒 😒 😒Quotato da padovani,🙂 🙂 😄
anche se dire vero preferiamo meglio Tania Cagnotto 😄
7 anni fa
7 anni fa
Ok ok mi arrendo anche se preferisco Tania Cagnotto 😋 😋 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,
7 anni fa
Noi abbiamo dovuto metterli per forza il No singoli altrimenti ogni giorno ne avevamo un quantitativo industriale, poi non riesci a rispondere a tutti e passi pure per maleducato. Ma non significa che non ci interessa l'argomento, nel caso però lo cerchiamo noi.
7 anni fa
più che involontariamente può essere curiosità e ci può stare 😄Quotato da Cpbixo,Quando si spippola col cellulare può capitare di aprire involontariamente un profilo. A me capita spesso e può essere una possibile spiegazione.Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
7 anni fa
Se scrivono NO SINGOLI, in italiano stringato dovrebbe significare "non desideriamo avere contatti con singoli".
Se poi un singolo pensa che, siccome hanno visitato il suo profilo, stanno contraddicendo quanto hanno scritto... mi sembra un ragionamento un po' forzato. Cioè... non è che se io sono astemio e do uno sguardo a uno che si sta bevendo un birra vuol dire che sono un alcoolizzato represso.
Magari al profilo del singolo ci sono arrivati dai feedback di un'altra coppia, tanto per vedere che tipo di uomini gradiscono.
Se poi un singolo pensa che, siccome hanno visitato il suo profilo, stanno contraddicendo quanto hanno scritto... mi sembra un ragionamento un po' forzato. Cioè... non è che se io sono astemio e do uno sguardo a uno che si sta bevendo un birra vuol dire che sono un alcoolizzato represso.
Magari al profilo del singolo ci sono arrivati dai feedback di un'altra coppia, tanto per vedere che tipo di uomini gradiscono.
7 anni fa
Pur essendo un singolo,capisco perfettamente questa scelta da parte di alcune coppie... Se loro inserissero nel loro profilo la scritta SI SINGOLI,si ritroverebbero sommerse nel giro di poche ora da una valanga di messaggi che per leggerli tutti ci vorrebbe un giorno intero!
Infatti diverse di queste coppie giocano con singoli solo che preferiscono sceglierli loro in modo anche da selezionare i profili che più gli interessano...
Infatti diverse di queste coppie giocano con singoli solo che preferiscono sceglierli loro in modo anche da selezionare i profili che più gli interessano...
7 anni fa
Risposta breve ma intensa e piena di significato che non tutti capiscono!!Complimenti!!Quotato da Francesca74,i profili si possono leggere a prescindere dal proprio orientamento...Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?