7 anni fa
Parlando di singoli.... Il Signor PiacereIntenso é per noi l'esempio di un comportamento che si intona con il nostro essere. Sempre gentile, non invadente, allegro o serio all' occorrenza e positivo.
Non lo conosciamo ma secondo noi é così anche fuori da qua.
Non vuole essere una pubblicità gratuita per lui ma una semplice constatazione
(Fanno 100 euri 🙂)
Non lo conosciamo ma secondo noi é così anche fuori da qua.
Non vuole essere una pubblicità gratuita per lui ma una semplice constatazione
(Fanno 100 euri 🙂)
7 anni fa
Scusate, se mi aggrego pure io ai complimenti, dite che la rimedio almeno una ospitata in salento?
Pardon non ho resistito 😒 😄 😒 😄
Pardon non ho resistito 😒 😄 😒 😄
7 anni fa
Ahahahah provaci... Mai dire mai
🙂 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
😮 😮 un uscita così mi è costata cara 😮
Per @miomia69 grazie mi avete commosso per tanta stima come anche i @crossi sono tutte persone che non conosco realmente ma hanno capito come sono 😋 ovviamente la stima è reciproca 😋
Per Alessio grazie anche a te se passi dal Salento una birra è pagata 🙂
Per @miomia69 grazie mi avete commosso per tanta stima come anche i @crossi sono tutte persone che non conosco realmente ma hanno capito come sono 😋 ovviamente la stima è reciproca 😋
Per Alessio grazie anche a te se passi dal Salento una birra è pagata 🙂
7 anni fa
Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋Quotato da Coppia_Veris,E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
7 anni fa
Sono una persona timida e non potrei mai fare un discorso ma mi sento solo di dire ai singoli che si lamentano che non sempre il sex è solo un fattore meccanico ma dietro a tanti nick ci sono persone che vivono di emozioni, di dettagli e che occorre essere sempre se stessi e soprattutto seri e rispettosi di chi si contatta. Sono anni che sono iscritto non ho incontrato nessuno ma ho la stima di tante persone e a queste dico Grazie 😳Quotato da Coppia_Veris,Discorso , discorso , discorso .....Quotato da Piacereintenso,Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋Quotato da Coppia_Veris,E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
"Cari amici , era il lontano ... quando mi avvicinai a questo mondo ....." 😋 😋 😋 🙂
7 anni fa
💋 💋 🐷 😋Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Sono una persona timida e non potrei mai fare un discorso ma mi sento solo di dire ai singoli che si lamentano che non sempre il sex è solo un fattore meccanico ma dietro a tanti nick ci sono persone che vivono di emozioni, di dettagli e che occorre essere sempre se stessi e soprattutto seri e rispettosi di chi si contatta. Sono anni che sono iscritto non ho incontrato nessuno ma ho la stima di tante persone e a queste dico Grazie 😳Quotato da Coppia_Veris,Discorso , discorso , discorso .....Quotato da Piacereintenso,Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋Quotato da Coppia_Veris,E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
"Cari amici , era il lontano ... quando mi avvicinai a questo mondo ....." 😋 😋 😋 🙂
clap clap clap .... 😋 😋
7 anni fa
😋 dal cellulare non riesco domani vedrò 😋 💋 💋 ma sarà bella ci credo ciecamente 😋 💋Quotato da Coppia_Veris,Hi my dear , i'm whatching for https://www.youtube.com/watch?v=qUG6T1taXbg !Quotato da Piacereintenso,💋 💋 🐷 😋Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Piacereintenso,Sono una persona timida e non potrei mai fare un discorso ma mi sento solo di dire ai singoli che si lamentano che non sempre il sex è solo un fattore meccanico ma dietro a tanti nick ci sono persone che vivono di emozioni, di dettagli e che occorre essere sempre se stessi e soprattutto seri e rispettosi di chi si contatta. Sono anni che sono iscritto non ho incontrato nessuno ma ho la stima di tante persone e a queste dico Grazie 😳Quotato da Coppia_Veris,Discorso , discorso , discorso .....Quotato da Piacereintenso,Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋Quotato da Coppia_Veris,E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
clap clap clap .... 😋 😋
Kisssssssss By VerisGirl . 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
😋 strage di conoscenze 😋 piacevoli 😋Quotato da Clandestino74,Ah Piacé...hai fatto strage di cuori... 😄 😋
Bravo...Bravissimo...Braverrimo...🙆💃 👍
7 anni fa
E qualcuno avrà pensato: siamo in un sito di scambio, avrei preferito scopare come un riccio piuttosto che avere tanta stima senza incontri 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Sono una persona timida e non potrei mai fare un discorso ma mi sento solo di dire ai singoli che si lamentano che non sempre il sex è solo un fattore meccanico ma dietro a tanti nick ci sono persone che vivono di emozioni, di dettagli e che occorre essere sempre se stessi e soprattutto seri e rispettosi di chi si contatta. Sono anni che sono iscritto non ho incontrato nessuno ma ho la stima di tante persone e a queste dico Grazie 😳Quotato da Coppia_Veris,Discorso , discorso , discorso .....Quotato da Piacereintenso,Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋Quotato da Coppia_Veris,E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
Il bello dei gusti diversi e del vario che varia
🙂
7 anni fa
💋 preferisco essere sempre me stesso e non esiste solo il sex anche in un sito di incontri 😋Quotato da MioMia69,E qualcuno avrà pensato: siamo in un sito di scambio, avrei preferito scopare come un riccio piuttosto che avere tanta stima senza incontri 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Sono una persona timida e non potrei mai fare un discorso ma mi sento solo di dire ai singoli che si lamentano che non sempre il sex è solo un fattore meccanico ma dietro a tanti nick ci sono persone che vivono di emozioni, di dettagli e che occorre essere sempre se stessi e soprattutto seri e rispettosi di chi si contatta. Sono anni che sono iscritto non ho incontrato nessuno ma ho la stima di tante persone e a queste dico Grazie 😳Quotato da Coppia_Veris,Discorso , discorso , discorso .....Quotato da Piacereintenso,Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋Quotato da Coppia_Veris,E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
Il bello dei gusti diversi e del vario che varia
🙂
7 anni fa
niente vero 😄 .... ho dato un'occhiata al tuo profilo ....si vede solo il pene ..... puoi essere garbato quanto vuoi ma la foto del pene è una cattiva forma di pubblicità 🙂 🙂 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,Credo sia irrangiungibile allora 😭 😭 😭 😭Quotato da Crossi,@BELLISSIMOSARDO devi fare ancora 6400 messaggi per raggiungere @Piacere 🙂 🙂 🙂
@crossi 💋 💋 grazie ma ho sudato per quei 6400 messaggi 😋
7 anni fa
perchè a me vedi il volto 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da Piacereintenso,niente vero 😄 .... ho dato un'occhiata al tuo profilo ....si vede solo il pene ..... puoi essere garbato quanto vuoi ma la foto del pene è una cattiva forma di pubblicità 🙂 🙂 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,Credo sia irrangiungibile allora 😭 😭 😭 😭Quotato da Crossi,@BELLISSIMOSARDO devi fare ancora 6400 messaggi per raggiungere @Piacere 🙂 🙂 🙂
per ora quello offre il convento, d'altronde non posso mica mettere foto del viso qui..... in pvt non ho problemi a mandare anche foto del viso
@crossi 💋 💋 grazie ma ho sudato per quei 6400 messaggi 😋
7 anni fa
certamente non sono le foto a fare differenza ...anzi 😄 😄 ma è un biglietto da visita ....mio pensiero poi come sempre ognuno agisce come meglio crede 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,
no ma che c'entra..... ma non credo siano le tue foto a fare la differenza, sicuramente sei simpatico e gentile....
7 anni fa
ricambio la dedica su un pezzo che so che piace tantissimo:Quotato da Coppia_Veris,
Hi my dear , i'm whatching for https://www.youtube.com/watch?v=qUG6T1taXbg !
Kisssssssss By VerisGirl . 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷
https://youtu.be/2s0-wbXC3pQ
💋 💋 ai @Veris 😋
7 anni fa
😮 😮 😮 anche te hai avuto i complimenti da una coppia e dicevi che nessuno ti dava ascolto 😮 😮 😮 ...volpone 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,
grazie cara un caro saluto sei sempre gentilissima oltre che bellissima 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
💋 💋 💋 Verisgirl 💗 🐷 💋Quotato da Coppia_Veris,
By Verisgirl , a bad girl !!! 😭 💗 💋
https://youtu.be/nKu8ZSSpD-Y
😄 💋 💋
7 anni fa
Guarda che nonostante qualche coppia mi considera una persona interessante (non parlo di livello fisico)se scrivo (raramente ormai) ad altre coppie o singole la non risposta regna sovrana ...... pertanto non ci faccio caso ...anzi mi prende un colpo se rispondono 😄 😄 😄 😄Quotato da riccodinico,comunque ,anche solo cercare di presentarsi al meglio,come singolo,non è facile ! Inoltre non avendo un contradittorio non si possono spiegare al meglio quelle minime differenze che esistono da una persona all'altra. Ovvio che purtroppo esis [...]
7 anni fa
A proposito di questo QUIZ direi che è saggio quel singolo che abbia deciso di aspettare piuttosto di contattare
QUESTO SI è un atto di rispetto verso gli altri e merita considerazione 🙂
QUESTO SI è un atto di rispetto verso gli altri e merita considerazione 🙂
7 anni fa
ottima decisione,magari fossero tutti cosi..... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,IO per quanto mi riguarda leggo il profilo di una coppia e se scrivono NO SINGOLI non ci penso nemmeno a contattarli perchè rispetto la loro volontà 😎 😎 😎 😎