PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

408 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2012 -
Io non disturbo coppie.In compenso organizzo da me piccoli party 3-4 coppie... Coloro che hanno insulti nei profili..Non le Ospito,neppure se mi contattano...forse è il sistema migliore per vivere e lascia vivere.....Al max quelle coppie le ritrovi nei privè....Un'abbraccio a tutti

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da alexroma69,
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da rauck,
Quotato da tenerife74,
Quotato da rauck,
Quotato da tenerife74,
Io penso che questo è un gioco e come tale ci sono delle regole,se una coppia scrive chiaramente niente singoli,o mette alcune indicazioni dei singoli che vogliono che li cercano non capisco il perche mandare amicizia ho scrivere a quella coppia. [...]
beh ci sono tante cose che non si capiscono,,,io ho scritto che non rispondo ai rompicoglioni, eppure ogni tanto qualcuno scrive lo stesso 😄 😄
ti spieghi?
che non serve a nulla a scrivere no singoli o no trans o no rompicoglioni,ci sarà sempre l idiota che scrive senza leggere il profilo 😄
E' molto più raro trovare chi scrive dopo aver letto il profilo, a dir la verità.
beh io nei last scrivo che cerco carsex ,e mi rispondono se posso ospitare,,maah 😄 😄
Ospitali nella tua auto!!
no solo due posti,se carico di più prendo la multa 😄 😄
Bohj strano che pigli la multa, in un furgone di solito esiste pure il 3 posto......... 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da alexroma69,
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da rauck,
Quotato da tenerife74,
Quotato da rauck,
Quotato da tenerife74,
Io penso che questo è un gioco e come tale ci sono delle regole,se una coppia scrive chiaramente niente singoli,o mette alcune indicazioni dei singoli che vogliono che li cercano non capisco il perche mandare amicizia ho scrivere a quella coppia. [...]
beh ci sono tante cose che non si capiscono,,,io ho scritto che non rispondo ai rompicoglioni, eppure ogni tanto qualcuno scrive lo stesso 😄 😄
ti spieghi?
che non serve a nulla a scrivere no singoli o no trans o no rompicoglioni,ci sarà sempre l idiota che scrive senza leggere il profilo 😄
E' molto più raro trovare chi scrive dopo aver letto il profilo, a dir la verità.
beh io nei last scrivo che cerco carsex ,e mi rispondono se posso ospitare,,maah 😄 😄
Ospitali nella tua auto!!
no solo due posti,se carico di più prendo la multa 😄 😄
Bohj strano che pigli la multa, in un furgone di solito esiste pure il 3 posto......... 😄
non ho il furgone non l ho ancora preso, quello del furgone è un altro ed il suo ha 5 posti 😄 😄
seeeeeeeeeeee conta giusta 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

[/quote]

e perché sono in tre davanti????

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Deskfrank,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
A me spesso capita di vedere profili di coppie con scritto in caratteri cubitali NO SINGOLI!!! E poi hanno commenti solo da singoli ma che problema hanno mi chiedo...
È tutta gente che si prende la sacrosanta libertà di farsi i cazzi propri usufruendo a pieno titolo della pratica dell incoerenza

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Deskfrank,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
Posso essere d'accordo con voi che può essere un modo per fare selezione ma non sempre però sono feed lasciati dopo un party
Infatti non abbiamo scritto sempre(100%) ma nel 90% dei casi 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Deskfrank,
Quotato da cptheother,
A me spesso capita di vedere profili di coppie con scritto in caratteri cubitali NO SINGOLI!!! E poi hanno commenti solo da singoli ma che problema hanno mi chiedo...
È tutta gente che si prende la sacrosanta libertà di farsi i cazzi propri usufruendo a pieno titolo della pratica dell incoerenza
Esattamente. E' strano che questo mondo, definito tra le altre cose con parole tipo "stile di vita libertino", spesso e volentieri riesca ad essere tutto tranne che, libero, spensierato ma sopratutto discreto e riservato, come in realta si supponga debba essere. Come se la libertà di farsi i cazzi propri con chi più ci aggrada, debba valere solo per noi stessi ma, mai per tutti gli altri.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Deskfrank,
Quotato da cptheother,
adoro i commenti come questo perchè è un po' come dire:
"lei ha la fica ma non vuole che ci metta il cazzo, eppure ogni sera prende un cazzo diverso, ma che problema ha?"
beh lei non ha problemi, evidentemente lo hai te.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Deskfrank,
Quotato da cptheother,
Problemi? Molto probabilmente nessuno. Magari hanno solo deciso di sceglierseli da soli e di non perder tempo con le decine di proposte che arrivano giornalmente. 😮 Pò esse?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Deskfrank,
Quotato da cptheother,
Problemi? Molto probabilmente nessuno. Magari hanno solo deciso di sceglierseli da soli e di non perder tempo con le decine di proposte che arrivano giornalmente. 😮 Pò esse?
Pallina
po esse,,,infatti la settimana scorsa mi è arrivata una richiesta d amicizia da una coppia,sono andato a vedere il profilo e cera scritto no singoli, allora ho cancellato la richiesta 😄 😄
Beh, hai fatto bene. Non è scritto da nessuna parte che le coppie non debbano incassare rifiuti!
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Deskfrank,
Quotato da cptheother,
Pallina
po esse,,,infatti la settimana scorsa mi è arrivata una richiesta d amicizia da una coppia,sono andato a vedere il profilo e cera scritto no singoli, allora ho cancellato la richiesta 😄 😄
Beh, hai fatto bene. Non è scritto da nessuna parte che le coppie non debbano incassare rifiuti!
Pallina
ci mancherebbe, anzi per le coppie che quindi sono in due c e proprio la differenziata!!! 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Io come già scritto se vedo qualcosa di piacevole anche se scrivo per prima di rado... mando un messaggio anche solo per fare un complimento. ..ci può essere scritto no trans a caratteri cubitali ma non sto svaligiando una casa..sto facendo un compli [...]
Alcuni "No Singoli" sono lì più ad utilizzo di dissuasori che per vera volontà (ma è un parere mio...) 😄 Bello il passaggio dell'ortofrutta... ci manca solo il cartello "PREGASI NON TOCCARE LA MERCE ESPOSTA"... Comunque in generale credo non dovrebbe esserci un problema a ricevere un complimento... se non si gradisce, si passa di X senza dare risposta 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Io come già scritto se vedo qualcosa di piacevole anche se scrivo per prima di rado... mando un messaggio anche solo per fare un complimento. ..ci può essere scritto no trans a caratteri cubitali ma non sto svaligiando una casa..sto facendo un compli [...]
Alcuni "No Singoli" sono lì più ad utilizzo di dissuasori che per vera volontà (ma è un parere mio...) 😄 Bello il passaggio dell'ortofrutta... ci manca solo il cartello "PREGASI NON TOCCARE LA MERCE ESPOSTA"... Comunque in generale credo non dovrebbe esserci un problema a ricevere un complimento... se non si gradisce, si passa di X senza dare risposta 😄
Coerente 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
corro a mettermi allo stand delle banane!!!! 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caka,
Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
forse curiosità........ 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francox991,
Premetto che volevo dire la mia ma non ho il tempo di leggere otto pagine di discussione quindi perdonate la quasi certa ridondanza:
Banalmente non c'è la coppia che non vuole singoli, al massimo può essere più o meno selettiva. Tutte le le [...]
Più o meno...e senza nemmeno leggere le 8 pagine! 7+

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
C'era una barzelletta (vignetta) dove un ragazzo stava fermo sul trampolino della piscina, in mezzo a tante belle ragazze in costume che salivano e si tuffavano. Uno gli chiede: perché non ti tuffi? Risposta: perchè non so nuotare; d: allora perchè sei salito sul trampolino? r: perchè so salire sul trampolino.

Se una coppia non vuole singoli, i singoli possono almeno guardare il loro profilo, senza poi chiedere nulla e senza seccare, o no?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da caka,
Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
Non ci vedo nulla di male .... può essere curiosità o altre motivazioni .... vivi e lascia vivere 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da cptheother,
🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2016 -
In questo sito trovo giusto per una coppia indicare NO SINGOLI. Sono stato iscritto con una persona nella categoria coppie e posso garantire ai Signori singoli che il "parco" qui dentro lo richiede assolutamente per non essere subissati di messaggi o altro. Forse alcune coppie esagerano nei termini per evidenziare il concetto ma bisogna anche sapere che probabilmente devono aver avuto seccature inimmaginabili. Diverso è il discorso se parliamo di siti specializzati per la ricerca di singoli, in quel caso trovo incomprensibile e irritante la dicitura NO SINGOLI che dimostra scarsa sensibilità oltre che un'intelligenza limitata o assente.