7 anni fa
Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da sola all'insaputa, e nel caso arrivasse la proposta risponderebbe no.
7 anni fa
scusate, ma allora le cp che le lei incontrano anche sole? Secondo me loro non sono stati corretti o non sono più coppiaQuotato da BLACKADDICTED,Forse non hai capito la trappola... A nessuno piace essere preso per il c.....Se io e il mio uomo dovessimo giocare con un singolo vorremmo che fosse uno al 1000000% affidabile e rispettoso e non affamato di " figa" senza alcuna regola... Quindi una "trappola" del genere sarebbe ottima non solo per il mio lui ma prima di tutto per me. Scopri in 5 minuti se hai a che fare con uno che conosce il mondo degli scambisti oppure è un simil-mercenario che cerca " un buco".Quotato da Pablopd,Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da s [...]
7 anni fa
non e tutto il mondo cosi secondo me!Quotato da charlize,Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?
7 anni fa
Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄Quotato da charlize,Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..Quotato da mishaemasha,non e tutto il mondo cosi secondo me!Quotato da charlize,Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]
Guarda che una lei di cp mi ha invitata a casa in assenza del marito e nn era per la collezione di farfalle.
Non mi interessano le dinamiche private altrui. 💋
Ho provato a chiedere inoltre alle mie colleghe cucitrici cosa pensano del tradimento e cosa di chi come me fa sesso con terzi senza amore e per gioco. Ne sono uscita malissimo 😄
Quindi le varie morali le lascio da parte 💋
Ti passano a punto croce 😮 😄
7 anni fa
La conversazione non è completaQuotato da Gloryholesurprise,Hai visto la conversazione??? C'è fa pensare?!?!?!Quotato da fiduciosi7884,Eh però 16 feedback positivi lasciati da coppie e singoli contro il tuo negativo........la cosa fa pensare
7 anni fa
gioca d'anticipo allora 😄Quotato da charlize,lo sono anche io una cucitrice 🙂Quotato da Henry_Dante,Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄Quotato da charlize,Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..Quotato da mishaemasha,non e tutto il mondo cosi secondo me!Quotato da charlize,Libero....sincero e anche inappetente 😭
Guarda che una lei di cp mi ha invitata a casa in assenza del marito e nn era per la collezione di farfalle.
Ho provato a chiedere inoltre alle mie colleghe cucitrici cosa pensano del tradimento e cosa di chi come me fa sesso con terzi senza amore e per gioco. Ne sono uscita malissimo 😄
7 anni fa
appunto...Quotato da charlize,lo sono anche io una cucitrice 🙂Quotato da Henry_Dante,Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄Quotato da charlize,Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..Quotato da mishaemasha,non e tutto il mondo cosi secondo me!Quotato da charlize,Libero....sincero e anche inappetente 😭
7 anni fa
La trappola l'ho capita benissimo, ma poi un dubbio il 1. aprile doveva venirgli.... 😄 (qualunque giorno fosse...)Quotato da BLACKADDICTED,Forse non hai capito la trappola... A nessuno piace essere preso per il c.....Se io e il mio uomo dovessimo giocare con un singolo vorremmo che fosse uno al 1000000% affidabile e rispettoso e non affamato di " figa" senza alcuna regola... Quindi una "trappola" del genere sarebbe ottima non solo per il mio lui ma prima di tutto per me. Scopri in 5 minuti se hai a che fare con uno che conosce il mondo degli scambisti oppure è un simil-mercenario che cerca " un buco".Quotato da Pablopd,Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da s [...]
7 anni fa
@Gloryholesurprise mi spiace che ti abbiano tirato pacco, ma stai gestendo la situazione in modo pessimo.
Ho visto lo screen del messaggio, non so cosa vi siete scritti prima e dopo, se c'è stato uno scambio di numeri di cell, da quanto vi sentivate ecc, ma mi sembra un appuntamento buttato la, in una zona non circoscritta dove effettivamente l'appuntamento può saltare per molteplici cause.
Possono averti fatto la "trappola" per capire se conosci le regole del gioco, come potrebbe essere successo di tutto, ma lasciare un feed negativo subito a botta calda secondo me è stato sbagliato ed azzardato soprattutto perché loro hanno già una serie di feed positivi che comunque ne garantiscono la serietà. Ti conviene chiuderla qui e prenderla come un tuo errore di inesperienza, altrimenti fai ancora peggio.
Ho visto lo screen del messaggio, non so cosa vi siete scritti prima e dopo, se c'è stato uno scambio di numeri di cell, da quanto vi sentivate ecc, ma mi sembra un appuntamento buttato la, in una zona non circoscritta dove effettivamente l'appuntamento può saltare per molteplici cause.
Possono averti fatto la "trappola" per capire se conosci le regole del gioco, come potrebbe essere successo di tutto, ma lasciare un feed negativo subito a botta calda secondo me è stato sbagliato ed azzardato soprattutto perché loro hanno già una serie di feed positivi che comunque ne garantiscono la serietà. Ti conviene chiuderla qui e prenderla come un tuo errore di inesperienza, altrimenti fai ancora peggio.
7 anni fa
magari leggono i profili per curiositàQuotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
oppure scrivono no singoli per non essere invasi da messaggi
e i singoli li cercano loro
7 anni fa
BEH IO CREDO CHE LA CURIOSITA' E' UNA GRAN BELLA COSA. COME NOI UOMINI CHE ANDIAMO A SPIARE QUALCHE PROFILO BISEX, ANCHE SE NON LO SIAMO. SOLO E SOLTANTO PER CURIOSITA', PER VEDERE COSA CONCERNE IL MONDO BISEX. ALMENO QUESTO E' CIO' CHE PENSO IO
7 anni fa
O meglio sono i singoli poco furbi....Ci vuole poco a capire che se una coppia che scrive niente singoli ma x una volta vuole fare un eccezione.....Non gradisce un feed dal singoloQuotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
7 anni fa
Credo che sia una questione di buon senso e rispetto..se una coppia non gradisce perché assillarla con sterili richieste. .?
7 anni fa
cavolo questo succede di continuo anche a noi.Quotato da Cpbixo,Mettiamoci anche che, spippolando col cellulare, capita frequentemente di aprire senza volerlo un profilo.....Quotato da innamorati8684,Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno [...]
Tra i profili suggeriti per almeno 4/5 volte ci è capitato di andare per errore sulla pagina dello stesso utente (al quale avevamo risposto picche), che giustamente ci ha chiesto come mai continuassimo a "spiarlo", pur non avendo interesse ad incontrarlo.
La stessa situazione accade anche sfogliando le discussioni del forum.
7 anni fa
Anche tu stai sempre a spippolarti 😄 😄 😋Quotato da Cpbixo,Mettiamoci anche che, spippolando col cellulare, capita frequentemente di aprire senza volerlo un profilo.....Quotato da innamorati8684,Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno [...]
7 anni fa
cioè facci capire quali problemi avrebbe una coppia che, nell'intimità di casa, e con la complicità che questi giochi può creare, prende per culo gli scritti e le foto di qualche utente?Quotato da charlize,Semplice. Nessuno ha motivo di compatire nessuno. 🙂 se si compatisce qualcuno guardandone il profilo si ha qualche problema eh...Quotato da bonnyb,Motiva questa affermazione.
Cosi come se si sta a prendere per il culo il singolo con la propria lei nell'osservare il profilo. 💗
mah
7 anni fa
Ci sono coppie che per paura di ricevere un no da un singolo, entrano piu volte nel profilo per farsi notare ed aspettano che lui mandi un messaggio.Quotato da fiduciosi7884,cavolo questo succede di continuo anche a noi.Quotato da Cpbixo,Mettiamoci anche che, spippolando col cellulare, capita frequentemente di aprire senza volerlo un profilo.....Quotato da innamorati8684,Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno [...]
Tra i profili suggeriti per almeno 4/5 volte ci è capitato di andare per errore sulla pagina dello stesso utente (al quale avevamo risposto picche), che giustamente ci ha chiesto come mai continuassimo a "spiarlo", pur non avendo interesse ad incontrarlo.
È successo a me con una coppia e lei affermava che altre coppie amiche usano questo sistema.
7 anni fa
😮 ...è per quello che il 90% dei singoli che si lamenta delle coppie che li ignorano sono "non vip"... non hanno la possibilità di vedere chi li spia e quindi quando contattano, lo fanno a casaccio e alla cieca (e si sa..la sfiga ci vede benissimo) e fanno danni.. ora tutto tornaQuotato da plaisir1979,Ci sono coppie che per paura di ricevere un no da un singolo, entrano piu volte nel profilo per farsi notare ed aspettano che lui mandi un messaggio.Quotato da fiduciosi7884,cavolo questo succede di continuo anche a noi.Quotato da Cpbixo,Mettiamoci anche che, spippolando col cellulare, capita frequentemente di aprire senza volerlo un profilo.....Quotato da innamorati8684,Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno [...]
È successo a me con una coppia e lei affermava che altre coppie amiche usano questo sistema.
7 anni fa
E' proprio vero , mi ritrovo in continuazione visite nel mio profilo di coppie che asseriscono di non accettare assolutamente richieste e messaggi da singoli...........
7 anni fa
E' molto più raro trovare chi scrive dopo aver letto il profilo, a dir la verità.Quotato da rauck,che non serve a nulla a scrivere no singoli o no trans o no rompicoglioni,ci sarà sempre l idiota che scrive senza leggere il profilo 😄Quotato da tenerife74,ti spieghi?Quotato da rauck,beh ci sono tante cose che non si capiscono,,,io ho scritto che non rispondo ai rompicoglioni, eppure ogni tanto qualcuno scrive lo stesso 😄 😄Quotato da tenerife74,Io penso che questo è un gioco e come tale ci sono delle regole,se una coppia scrive chiaramente niente singoli,o mette alcune indicazioni dei singoli che vogliono che li cercano non capisco il perche mandare amicizia ho scrivere a quella coppia. [...]