Tutti i Post di coppiacalda

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiacalda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiacalda

7 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.01.2015
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pablopd,
Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da s [...]
Forse non hai capito la trappola... A nessuno piace essere preso per il c.....Se io e il mio uomo dovessimo giocare con un singolo vorremmo che fosse uno al 1000000% affidabile e rispettoso e non affamato di " figa" senza alcuna regola... Quindi una "trappola" del genere sarebbe ottima non solo per il mio lui ma prima di tutto per me. Scopri in 5 minuti se hai a che fare con uno che conosce il mondo degli scambisti oppure è un simil-mercenario che cerca " un buco".

scusate, ma allora le cp che le lei incontrano anche sole? Secondo me loro non sono stati corretti o non sono più coppia

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gloryholesurprise,
Quotato da fiduciosi7884,
Eh però 16 feedback positivi lasciati da coppie e singoli contro il tuo negativo........la cosa fa pensare

Hai visto la conversazione??? C'è fa pensare?!?!?!

Se si da un appuntamento o lo si rispetta o si disdice con preavviso

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiacalda,
Tanto la colpa è sempre del singolo coglione vero?!?!?!?! È non delle persone che danno appuntamenti, non li rispettano e ti vogliono condannare per una colpa non tua!!! Comunque io avevo lasciato il primo loveback per l'incontro, una volta [...]

Ciao,io do ragione a te.sono la lei

Grazieeee per fortuna c'è ancora qualcuno con dei valori !!! Grazie milleeeeeee 😳

Ho letto i feedback.... Ti ha dato buca e hai fatto bene.chi lo dice che sono ancora cp!?! Ci sono capitate cp(con feedback positivi) che si erano lasciate e i lui facevano finta di essere ancora insieme per incontrare ma poi all'ultimo minuto dicevano se potevano venire soli perché lei non poteva ....anche questa è scorrettezza

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Tanto la colpa è sempre del singolo coglione vero?!?!?!?! È non delle persone che danno appuntamenti, non li rispettano e ti vogliono condannare per una colpa non tua!!! Comunque io avevo lasciato il primo loveback per l'incontro, una volta [...]
Sei stato assolutamente scorretto accettando l'incontro con lei che ha scritto " sono sola". Ti spiego...molte coppie scrivono un messaggio del genere per vedere se il singolo è corretto e rispettoso anche nei confronti del lui di coppia.
Tu sei stato assolutamente scorretto, hai violato la regola principale cioè quella di non fare mai nulla con la lei di coppia senza il partner presente.
Non c'era nessun incontro, loro ti hanno messo solo alla prova per vedere se sei una persona corretta e rispettosa del tuo ruolo.

Molte lei di CP incontrano e giocano anche sole e poi magari si conoscevano solo per un caffè... Non è stata corretta la cp

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO

Ciao,io do ragione a te.sono la lei

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cptheother,
Per evitare il disturbo dissociativo (in psichiatria come nella vita reale e virtuale) di cui sopra, non scriviamo "no singoli" ma banalmente li mettiamo come categoria in Black list.
Così nn ci lamentiamo dei singoli che non sanno legg [...]
Mi sa che il disturbo psichiatrico c'è l'ha solo chi non comprende che spesso la scritta "no singoli" sia uguale alla scritta NO SPAM. Il 99% delle proposte proviene da persone terribili sia al livello fisico che mentale. Pensa noi non cerchiamo singoli ma solo coppie e spesso ci viene voglia di scrivere " no coppie,le cerchiamo noi" perché arrivano richieste assurde da coppie assurde ed è sempre imbarazzante dire " non siamo interessati, grazie" perché si scatena l'inferno.
Poi ci sono diverse coppie che non organizzerebbero MAI incontri con singoli ma magari frequentano feste e i singoli sono i primi a correre a lasciare feedback sperando di riceverne uno in cambio (anche se magari hanno solo parlato con la coppia mai giocato).

Per lasciare il feedback devi avere o l'amicizia o aver scambiato msg sul sito

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jasmine33,
Waw a leggere questi interventi pare che quelli che non baciano sono inesistenti o quasi, in realtà la cosa sembra molto diversa, a nostro parere,abbiamo conosciuto molte più coppie che la pensano come noi e cioè che non baciano, lo riteniamo un att [...]
anche noi la pensiamo così

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da innamorati8684,
Scusate allora con una coppia che scrive che bacia..ma che cmq nn ha problemi a non farlo qualora l'altra coppia non lo contrmplasse, la scartate a priori perché hanno scritto che a loro piace il bacio? [...]

No scartiamo quelle che giocano solo se tutti accettano il bacio ma se x la coppia non è un problema non baciare giochiamo

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da innamorati8684,
A noi è capitato che giocando lo abbiamo cercato(entrambi) con i rispettivi lui/lei di coppia ( quando nn era stato specificato prima) e semplicemente vedendo che nn era corrisposto, abbiamo continuato a giocare non cercandolo più..semplice.. [...]

Per le CP che preferiscono il bacio lo possono scrivere sul profilo come fanno molte. E quelle che non baciano come noi evitano di contattarli,noi abbiamo scritto scambio penetrativo quello completo è con il bacio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni