7 anni fa
"Auguri" per il tuo primo intervento nel forumQuotato da Sud60,si infatti scivono no singolo e poi hanno feedkak di singoli che le hanno scopate.. oppure cercano singoli con cazi di 25 26 28 30 cm compratevi un cavallo... che fika avete???
7 anni fa
E l'hai capito? 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Io per esempio ho appena visitato il tuo profilo per vedere da dove usciva tanta eleganza..... 😎Quotato da Sud60,si infatti scivono no singolo e poi hanno feedkak di singoli che le hanno scopate.. oppure cercano singoli con cazi di 25 26 28 30 cm compratevi un cavallo... che fika avete???
5 anni fa
@Caldissimo Non esiste alcuna categoria “coppie x singoli” dove iscriversi. Questo è stato spiegato più volte.
Esiste solo un flag che spuntano (o no) le coppie durante l’iscrizione (“Prendi in considerazione anche i singoli?”)
Magari dimenticano quel piccolo flag oppure non sanno che spuntando la casella vengono automaticamente trasferiti in quella sezione...
Esiste solo un flag che spuntano (o no) le coppie durante l’iscrizione (“Prendi in considerazione anche i singoli?”)
Magari dimenticano quel piccolo flag oppure non sanno che spuntando la casella vengono automaticamente trasferiti in quella sezione...
5 anni fa
diciamo che le coppie, almeno per esperienza personale, preferiscono cercarsi il singolo di turno, non avete idea di quanti messaggi si ricevono, ieri per inserire un last ci siamo ritrovati con la posta talmente piena che manco al quirinale arrivano tanti messaggi, ovviamente il 10% era riferito al last, il resto tutti "copia e incolla", ai primi si risponde con gentilezza, ma è difficile utilizzare la stessa gentilezza per 40 messaggi, rispondi ad uno e ti ritrovi altri 5 messaggi, molti scrivono a ripetizione. è snervante.
5 anni fa
@Mutter Confidiamo nel fatto che le persone intelligenti e openminded non sono dei morti di figa che appena vedono un po’ di culo nudo perdono la capacità di intendere e di volere.
Per questo siamo qui. Ignorando chi non riesce a controllarsi se vede una tetta 😮
Per questo siamo qui. Ignorando chi non riesce a controllarsi se vede una tetta 😮
5 anni fa
Quindi consigli alle coppie di togliersi da Annunci?
Wow! Grazie del consiglio 😎
Wow! Grazie del consiglio 😎
5 anni fa
@Mutter Se hai questa mentalità sicuramente quello che non dovrebbe stare qui sei tu, non le coppie a cui consigli di togliersi dal sito se non vogliono essere disturbate da uomini che non leggono e non rispettano le regole di buon senso.
È come se tu avessi un vicino di casa che alle 3 di notte accende la musica al massimo e io ti consiglio di lasciare la tua casa se ti turba.
Al massimo chiediamo di bannare gli utenti che non rispettano le regole non le coppie che hanno tutto il diritto di stare su A69 😄
Comunque i singoli non sono scambisti quindi una coppia che si iscrive su un sito scambista normalmente cerca solo coppie. Il resto per noi è spam quindi ho tutto il diritto di non voler ricevere spam da chi non fa parte del nostro mondo scambista.
Se andiamo al ristorante ed entra il tizio che vende le rose mica usciamo. Lo mandiamo via con le buone o meno buone 😎
È come se tu avessi un vicino di casa che alle 3 di notte accende la musica al massimo e io ti consiglio di lasciare la tua casa se ti turba.
Al massimo chiediamo di bannare gli utenti che non rispettano le regole non le coppie che hanno tutto il diritto di stare su A69 😄
Comunque i singoli non sono scambisti quindi una coppia che si iscrive su un sito scambista normalmente cerca solo coppie. Il resto per noi è spam quindi ho tutto il diritto di non voler ricevere spam da chi non fa parte del nostro mondo scambista.
Se andiamo al ristorante ed entra il tizio che vende le rose mica usciamo. Lo mandiamo via con le buone o meno buone 😎
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Noi,io Davide,siamo quelli definiti mitragliatori 😎.
Non possiamo fare altrimenti.di circa 70 coppie incontrate circa 5 ci anno contattato loro,tutte le altre sono state convinte con tanti inviti.
I messaggi sono educati,sarebbe bello che pure le risposte fossero educate,ma non sempre e' cosi'.
Trovo pure io come altri utenti una pecca nel fatto che per un flag non messo,si ritrovano molte coppie che odiano i singoli nella categoria "coppiexsingoli".
Trovo un peccato che non tutte le coppie fanno abbonamento vip,potrebbero utilizzare la funzione no disturb che blocca messaggi dalla categoria non interessata.
Non possiamo fare altrimenti.di circa 70 coppie incontrate circa 5 ci anno contattato loro,tutte le altre sono state convinte con tanti inviti.
I messaggi sono educati,sarebbe bello che pure le risposte fossero educate,ma non sempre e' cosi'.
Trovo pure io come altri utenti una pecca nel fatto che per un flag non messo,si ritrovano molte coppie che odiano i singoli nella categoria "coppiexsingoli".
Trovo un peccato che non tutte le coppie fanno abbonamento vip,potrebbero utilizzare la funzione no disturb che blocca messaggi dalla categoria non interessata.
5 anni fa
Secondo me considerato che la maggior parte dei mariti delle coppie sono prevalentemente cuck o in alcuni casi un po’ mosci ovvio che alla fine anche le coppie che scrivono “no singoli” alla fine prima o poi devono “riparare” su un singolo. La cosa più corretta è scrivere “i singoli li cerchiamo noi” e noi singoli però non dobbiamo essere troppo rompi palle a prescindere
5 anni fa
Scusate, ma non capiamo dov'è il problema. Ognuno fa e scrive quello che vuole. Se non vogliono singoli ma in realtà li frequentano oppure ne guardano i profili. Quale danno starebbero procurando e a chi?
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Da parte mia,essendo quello che materialmente manda inviti in giro,eviterei di rompere a molte coppie e sentire le loro risposte seccate se solo mettessero questo flag,almeno quando dai via alla ricerca "coppia x singoli "non ti ritrovi il loro nick name.adesso per evitare il problema unico modo è blacklist sia dall'una che dall'altra parte.
Cmq sarebbe bello ottenere più consensi,tutto qui.
Cmq sarebbe bello ottenere più consensi,tutto qui.
5 anni fa
Quotato da FRAeGIO,Scusate, ma non capiamo dov'è il problema. Ognuno fa e scrive quello che vuole. Se non vogliono singoli ma in realtà li frequentano oppure ne guardano i profili. Quale danno starebbero procurando e a chi? [...]
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Per fortuna ci sono pure i mariti che decidono con avvallo della loro lei.Quotato da KittysluttyCP,La mia lei vuole singoli e accetta singoli... Ma c'è singolo e singolo. Tra centinaia di messaggi risponde solo a quelli che attirano la sua attenzione. Non vive su annunci! E c'è chi ne fa un problema di educazione... Oppure inizia [...]
5 anni fa
Oh quindi per te coppia iscritta sul A69= lui impotente?Quotato da facchese,Secondo me considerato che la maggior parte dei mariti delle coppie sono prevalentemente cuck o in alcuni casi un po? mosci ovvio che alla fine anche le coppie che scrivono ?no singoli? alla fine prima o poi devono ?riparare? su un singolo. La cosa p [...]
Ottimo 😄
Meno male che non cerchiamo singoli allora...
Sicuramente non posso lamentarmi delle prestazioni del mio uomo. E non è nemmeno cuck.
Non rispondo invece per le coppie che li cercano...
Dovrebbero risponderti loro in merito...
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Scelta onorevoleQuotato da KittysluttyCP,Direi che non mi sembra una fortuna. Il corpo è suo, la mente è sua, l'emozione è sua. Quindi ogni decisione è sua. A me semplicemente eccita il suo godimento e la sua libertà. Io la accompagno dove vuole andare, non le indico la stradaQuotato da GangbangBologna,Per fortuna ci sono pure i mariti che decidono con avvallo della loro lei.Quotato da KittysluttyCP,La mia lei vuole singoli e accetta singoli... Ma c'è singolo e singolo. Tra centinaia di messaggi risponde solo a quelli che attirano la sua attenzione. Non vive su annunci! E c'è chi ne fa un problema di educazione... Oppure inizia [...]
5 anni fa
Ma che discussione del cazzo scusate.. Ragionamenti del tipo i mariti sono tutti cuck o se no sono impotenti e allora giocano con i singoli anche quelli che scrivono no singoli. Ma qualcuno pensa veramente queste cose? Ma siete fuori come dei balconi ????
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Entro in scivolata diretta difesa dell'amico Facchese incontrato in un'occasione di un'epica serata poliziotti gang.
Quello che penso che volesse dire è che durante gli incontri con noi singoli Molte volte i mariti consapevolmente assumono il ruolo di cuck. volutamente preciso, non avrebbero nulla da invidiare a un Bull ma in quel contesto in quella situazione vogliono essere passivi o al massimo far foto e video.
Naturalmente i singoli e gruppi si rivolgono alla tipologia di mariti genericamente Cuck con anche qualche variante di compagni Invece decisamente più portati al controllo.
Quello che penso che volesse dire è che durante gli incontri con noi singoli Molte volte i mariti consapevolmente assumono il ruolo di cuck. volutamente preciso, non avrebbero nulla da invidiare a un Bull ma in quel contesto in quella situazione vogliono essere passivi o al massimo far foto e video.
Naturalmente i singoli e gruppi si rivolgono alla tipologia di mariti genericamente Cuck con anche qualche variante di compagni Invece decisamente più portati al controllo.
5 anni fa
Quotato da GangbangBologna,Entro in scivolata diretta difesa dell'amico Facchese incontrato in un'occasione di un'epica serata poliziotti gang.
Quello che penso che volesse dire è che durante gli incontri con noi singoli Molte volte i mariti consape [...]
5 anni fa
Si io intendevo proprio questo, se i mariti sono cuck ovvio che stanno ai margini, e se alcuni sono “mosci” (non ho parlato di impotenza!) sarà perché preferiscono questo ruolo lasciando al singolo di turno le grazie della propria moglie. Mi scuso se mi sono espresso male
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
È quello che descrive Facchese quello che si vede nel 80% degli incontri per coppie che vogliono i singoli e singoli stessi.
lui si mette in disparte vigila che tutto funzioni al bene con le protezioni del caso al massimo fa foto o video. Naturalmente con le dovute eccezioni ci sono anche mariti c'entrano in piena azione diciamo una sorta di regista in diretta.
lui si mette in disparte vigila che tutto funzioni al bene con le protezioni del caso al massimo fa foto o video. Naturalmente con le dovute eccezioni ci sono anche mariti c'entrano in piena azione diciamo una sorta di regista in diretta.