PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

408 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da LukeMn,
Quotato da cpdolcesimpi,
Non prendiamo minimamente in considerazione espressioni o commenti a nostro riguardo da parte di TUTTA la categoria SINGOLI.
Anzi, questo rende ancora più veritiera la nostra presentazione.
Buona giornata a tutti.
SINGOLI CI DATE FASTIDIO. [...]
state tranquilli date fastidio anche voi 💋
Naaa ... sono due persone splendide e passare con loro delle serate, in qualsiasi contesto, è fantastico
Non scherziamo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LukeMn,
Quotato da cpdolcesimpi,
Non prendiamo minimamente in considerazione espressioni o commenti a nostro riguardo da parte di TUTTA la categoria SINGOLI.
Buona giornata a tutti.
Naaa ... sono due persone splendide e passare con loro delle serate è fantastico
Non scherziamo
....sicuramente è cosi ci mancherebbe , però etichettare è sempre un azzardo.......no????....in effetti siamo tutti singolarmente unici....no??? : 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.02.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LukeMn,
Quotato da cpdolcesimpi,
Buona giornata a tutti.
Naaa ... sono due persone splendide e passare con loro delle serate, in qualsiasi contesto, è fantastico
Non scherziamo

Finché siete coppia.*

A me puzzano le persone che fanno di tutta l'erba un fascio, ma soprattutto le persone che non capiscono che un domani io potrei mettermi come coppia reale qui sul sito. Loro per me rimarrebbero maleducati sia che io sia in coppia che single.

Mio giudizio senza conflitto di interessi.
Non avendo minimamente la più pallida idea di cosa significa la parola "COPPIA"
Appagante91 si limita a sfoggiare le Sue elementari considerazioni.
Stia tranquillo che non intendiamo minimamente avere a che fare con menti ottuse come la Sua.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.08.2019 -
La cosa è semplice:Noi singol siamo troppi, E sopratutto ci sono troppi di noi, che il sangue gli arriva solo fino ai testicoli

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Tretb,
La cosa è semplice:Noi singol siamo troppi, E sopratutto ci sono troppi di noi, che il sangue gli arriva solo fino ai testicoli
quello che dici è assolutamente vero.....come è altrettanto vero che fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato......anche a me è capitato di essere "invitato" da alcune coppie in club privé....non per questo penso che tutte le coppie siano mercenarie .....come dicevo prima etichettare penso che sia in assoluto la cosa più irritante che si possa subire e questo vale per qualsiasi argomento che sia sessuale o etnica ecc ecc.....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Tretb,
quello che dici è assolutamente vero.....come è altrettanto vero che fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato......anche a me è capitato di essere "invitato" da alcune coppie in club privé....non per questo penso che tutte le coppie siano mercenarie .....come dicevo prima etichettare penso che sia in assoluto la cosa più irritante che si possa subire e questo vale per qualsiasi argomento che sia sessuale o etnica ecc ecc.....
infatti affermò troppi non tutti

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2014 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da smady,
Io cerco sempre di comportarmi nel migliore dei modi,se vedo che han scritto singoli non graditi non mi permetto di disturbare nel caso fossero interessati vedono che ho visitato il profilo e mi contattano se invece c'e' scritto ok singoli mi propong [...]
Anche io mi comporto come te.....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Saur0,
Ciao sono singolo e a Reggio Emilia non trovo nulla e pure non credo di essere una brutta persona,come mai succede?
Perché finora non sei piaciuto a nessuna, perché magari ti proponi male, perché qui come nel real devi corteggiare e se non sai farlo resti a bocca asciutta.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LukeMn,
Quotato da cpdolcesimpi,
Buona giornata a tutti.
Non scherziamo

Finché siete coppia.*

A me puzzano le persone che fanno di tutta l'erba un fascio, ma soprattutto le persone che non capiscono che un domani io potrei mettermi come coppia reale qui sul sito. Loro per me rimarrebbero maleducati sia che io sia in coppia che single.

Mio giudizio senza conflitto di interessi.
No sono due persone splendide in generale
Se hanno scritto, e scrivono, quello che hanno scritto hanno i loro buoni motivi.
Perché se si legge il loro profilo c’è scritto chiarissimo che non vogliono nemmeno essere contattati dai single. Ergo se un single scrive loro, sono evidenti più cose
La prima è che non ha letto il loro annuncio, quindi è una persona non rispettosa del prossimo, come tutti quelli che ti contattano senza aver letto l’annuncio.
La seconda, che è direttamente collegata alla prima, che è un maleducato, in quanto se scrivi dopo aver letto l’annuncio dove scrivo che i single non li voglio, non tieni conto di quanto chiedo
La terza, che è un cretino, in quanto solo un cretino scrive sapendo di finire in blacklist
E si potrebbe continuare per parecchio ancora.
Conoscendo la coppia da anni, è evidente che se hanno scritto quello che hanno scritto è solo perché esasperati....stiamo parlando di un migliaio di profili di singoli in blacklist, chi sono i maleducati? 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
Mi pare un ragionamento corretto. Alzi la mano quel singolo che non viene contattato da uomini (etero) che hanno visite del profilo da parte di uomini, e proposte dagli stessi. Se li ricevo io etero che ho 56 anni, mi metto nei panni di una coppia che penso riceva una media di messaggi e richieste molto più elevate. Un messaggio magari per fare i complimenti alla signora se nel suo profilo ci sono delle belle foto lo faccio, ma finisce li.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Saur0,
Ciao sono singolo e a Reggio Emilia non trovo nulla e pure non credo di essere una brutta persona,come mai succede?
Perché finora non sei piaciuto a nessuna, perché magari ti proponi male, perché qui come nel real devi corteggiare e se non sai farlo resti a bocca asciutta.
Buon pomeriggio quello che posso assicurarvi almeno da parte mia che l'educazione e la.civiltà non vengono apprezzate
Posso capire che ognuno ha i proprio.gusti certo e dire NO GRAZIE non è sbagliato anzi è essere civili quantomeno e questo non avviene in tantissime coppie che purtroppo pensano di stare su un piedistallo perche anxhe io penso come voi che ci vuole il.modo di presentarsi anche qualche riga di sè bisogna anche scriverla ma nemmeno questo.viene apprezzato.....siamo singoli e veniamo catalogati a prescindere tutti nella.stessa maniera

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Speropresto,
Buon pomeriggio quello che posso assicurarvi almeno da parte mia che l'educazione e la.civiltà non vengono apprezzate
Posso capire che ognuno ha i proprio.gusti certo e dire NO GRAZIE non è sbagliato anzi è essere civili quantomeno e questo non avviene in tantissime coppie che purtroppo pensano di stare su un piedistallo perche anxhe io penso come voi che ci vuole il.modo di presentarsi anche qualche riga di sè bisogna anche scriverla ma nemmeno questo.viene apprezzato.....siamo singoli e veniamo catalogati a prescindere tutti nella.stessa maniera
E quindi? Nessuno ha detto che un singolo iscritto troverà incontri.
Qui nulla è dovuto, nulla è scontato.
Stare su un piedistallo? Diritto sacrosanto. Non siamo dei dispenser di sapone in un bagno pubblico.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Speropresto,

E quindi? Nessuno ha detto che un singolo iscritto troverà incontri.
Qui nulla è dovuto, nulla è scontato.
Indubbiamente nulla è dovuto o scontato
Cioè parliamo del.nulla se rispondete così perdonate senza rispondere poi all'effettivo su quello che ho scritto....cioè di tutto quello che ho scritto e mi pare di esser stato oggettivo
"""Nulla è dovuto e nulla è scontato"" mha

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Allora perché accusi le coppie di stare su un piedistallo? 😎

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
RIPETO!!!
VA BENE CHE OGNUNO GIUSTAMENTE È LIBERO DI DECIDERE PER SE ASSOLUTAMENTE MA.NEL.MOMENTO IN CUI UNA PEROSNA CHE TI SCRIVE IN MODO PALESEMENTE EDUCATO CORDIALE E A MODO E NON DEGNARLO NEMMENO DEL ""NO GRAZIE"" LO SI METTE A PARINDI QUALSIASI ALTRO SINGOLO CHE PURTROPPO PREGIUDICA LA CATEGORIA

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Speropresto,
RIPETO!!!
VA BENE CHE OGNUNO GIUSTAMENTE È LIBERO DI DECIDERE PER SE ASSOLUTAMENTE MA.NEL.MOMENTO IN CUI UNA PEROSNA CHE TI SCRIVE IN MODO PALESEMENTE EDUCATO CORDIALE E A MODO E NON DEGNARLO NEMMENO DEL ""NO GRAZIE"" LO SI METTE A PARINDI QUALSIASI ALTRO SINGOLO CHE PURTROPPO PREGIUDICA LA CATEGORIA
Perché urli? 😂😂
Questo invece ti pare educato?
Nessuno è tenuto a rispondere con un “no grazie” a chi si propone. Le coppie non sono un servizio clienti pagato per rispondere ai messaggi. Fanno ciò che si sentono di fare.
Se qualcuno ha bisogno di un “no grazie” è solo problema del SUO EGO dato che la non risposta è già una risposta.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Speropresto,

RIPETO!!!
Perché urli? 😂😂
Questo invece ti pare educato?
Nessuno è tenuto a rispondere con un “no grazie” a chi si propone. Le coppie non sono un servizio clienti pagato per rispondere ai messaggi. Fanno ciò che si sentono di fare.
Se qualcuno ha bisogno di un “no grazie” è solo problema del SUO EGO dato che la non risposta è già una risposta.
Urlare?ahaha ancora con la convinzione che scrivere in stampatello e urlare .dio mio....la non risposta è una mancanza di delicatezza.....w a parti inverse invece?che effetto porterebbe a voi coppia?ah già scusate voi siete coppia che vi frega se uno che contattate vi risponde o meno vero?voi potete farlo sto pensiero e i singoli no? Ahahaha dai su

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
In rete scrivere in stampatello equivale alle urla. Lo sanno tutti.
Mancanza di delicatezza? I singoli non sono dei bambini e le coppie non sono tenute a fargli da babysitter . Le coppie non sono tenute a essere delicate 😂
E poi comunque non è mancanza di delicatezza dal momento che non dobbiamo assolutamente niente agli sconosciuti. Così come non siamo tenuti a rispondere alle chiamate del call center.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Mancanza di delicatezza? I singoli non sono dei bambini e le coppie non sono tenute a fargli da babysitter . Le coppie non sono tenute a essere delicate 😂
E poi co [...]
Ah si? Non siete tenuti?non vi lamentate poi se quindi vi manda foto del pene al primo messaggio o è diretto....ma quali bambini....ma imparate ad aver epiu rispetto per le perosne OVUNQUE sia sul sito che nella vita reale.....👏

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Speropresto,
E poi co [...]
Ah si? Non siete tenuti?non vi lamentate poi se quindi vi manda foto del pene al primo messaggio o è diretto....ma quali bambini....ma imparate ad aver epiu rispetto per le perosne OVUNQUE sia sul sito che nella vita reale.....👏
Da come ti sei posto anche solo qui sul forum, capisco benissimo perché non ti rispondono. E fanno bene.

Il rispetto lo devi imparare tu in primis invece di pretenderlo e basta.