1 anno fa
1 anno fa
Posto male?ahaha vabbe dai....ho capito va bene cosiQuotato da BLACKADDICTED,Da come ti sei posto anche solo qui sul forum, capisco benissimo perché non ti rispondono. E fanno bene.Quotato da Speropresto,
Ah si? Non siete tenuti?non vi lamentate poi se quindi vi manda foto del pene al primo messaggio o è diretto....ma quali bambini....ma imparate ad aver epiu rispetto per le perosne OVUNQUE sia sul sito che nella vita reale.....👏
Il rispetto lo devi imparare tu in primis invece di pretenderlo e basta.
1 anno fa
1 anno fa
Voi pensate xhe uno pretendo la rispsota....ma no...uno pretendere di essere contraccabiato quantomeno dell educazione xon cui contatta e gentilmente chiede....se per voi questo è essere viziati.....scendete dal piedistallo VIP A TRUCCO 😉😘Quotato da BLACKADDICTED,
1 anno fa
Che noia che barba. Nulla di nuovo sul fronte occidentale! 😇 😮 😄
1 anno fa
L’educazione non c’entra niente. Semmai è maleducato pretendere una risposta.Quotato da Speropresto,Voi pensate xhe uno pretendo la rispsota....ma no...uno pretendere di essere contraccabiato quantomeno dell educazione xon cui contatta e gentilmente chiede....se per voi questo è essere viziati.....scendete dal piedistallo VIP A TRUCCO 😉😘Quotato da BLACKADDICTED,
1 anno fa
magari ti dice di si....ed a quel punto non rispondi piu' tu... 🙂
1 anno fa
Pero perdonami ogni volta tentiamo di cercare una giustificazione a tutto pero dai....pretesto per continuare la discussione...in quel caso capisco perfettamente che uno ti blocca e non ti risponde più....muaQuotato da Jonnyssenzacash,Ammetto di aver già (da altro profilo di coppia altrove) non risposto anche io.
So che è sgradevole, so che non costa nulla, neanche molto tempo mandare un "No grazie", tuttavia, tale "no grazie", che ci crediate o no, diventa un [...]
1 anno fa
Quello che non capisco che scrivono no singoli
E poi hanno solo fedek solo da singoli
1 anno fa
Davvero è difficile da capire? Dai, sforzati un po’ vedrai che trovi anche 10 motivi validi.Quotato da piccolo2,Quello che non capisco che scrivono no singoli
1 anno fa
Forse c'è ne sono che sono troppo pesanti
1 anno fa
No. Allora mi tocca aiutartiQuotato da piccolo2,Forse c'è ne sono che sono troppo pesanti
1. Hanno giocato con i singoli ma ora non li vogliono più
2. Preferiscono cercare singoli da soli invece di essere cercati
3. Giocano con singoli solo in occasione delle feste con più persone ( coppie) e non cercano incontri con singoli e basta
4. In questo momento non cercano singoli
5. La qualità delle proposte è talmente bassa che preferiscono non essere contattati da nessuno.
6. Incontrano singoli sono nei privè
1 anno fa
Aspè che me lo segno va là...che non si sa mai che mi può tornare utileQuotato da BLACKADDICTED,No. Allora mi tocca aiutartiQuotato da piccolo2,Forse c'è ne sono che sono troppo pesanti
1. Hanno giocato con i singoli ma ora non li vogliono più
2. Preferiscono cercare singoli da soli invece di essere cercati
3. Giocano con singoli solo in occasione delle feste con più persone ( coppie) e non cercano incontri con singoli e basta
4. In questo momento non cercano singoli
5. La qualità delle proposte è talmente bassa che preferiscono non essere contattati da nessuno.
6. Incontrano singoli sono nei privè
1 anno fa
Sono 6 motivi e gli altri 4 quali sono
1 anno fa
A te lo porterei volentieri 💋
1 anno fa
Che risposta è 😂😂😂😂Quotato da piccolo2,Sono 6 motivi e gli altri 4 quali sono
Li dovevi trovare tu!
Io ti sto solo dando una mano! Anche un solo motivo della mia lista è già una risposta sufficiente.
1 anno fa
Hai ragione 💋
1 anno fa
Prosecco sia 😜Quotato da Intransigent,Non fare il tirchio e porta il Prosecco. 😋Quotato da Piacereintenso,
birretta fredda fredda la vuoi 😋
1 anno fa
Come si dice "un moralista è un peccatore senza occasioni" se sei u singolo sei nei desideri di una coppia che specifica niente singoli, non penso pignoleresti la situazione.
1 anno fa
Forse vado controcorrente, ma io (Lolita) non ho interesse per le coppie, mentre come ho scritto nel mio profilo, cerco singoli. Ma noto che nonostante ciò, le coppie ci provano lo stesso.