1 anno fa
...dovreste per correttezza aggiungerlo all'annuncio 😋
1 anno fa
Quello che posso dire io a proposito di questa pratica idiota è....
Per quanto questo possa essere un sito di incontri di sesso dove giustamente chiunque di noi SCEGLIE liberamente no perché PERDERE QUEL MINIMO DI DELICATEZZA nei confronti delle persone educate e rispettose?posso capire il coglione di turno con foto del cazzo al primo messaggio senza ne buin giorno e ne buona sera e li meriti di esser trattato male ma comunque una perosna xhe dedica del tempo a scrivervi con modo con attenzione magari anxhe un messaggio lungo ma comunque ricco di senso no e non avere nemmeno la DELICATEZZA di un NO GRAZIE ed in più xome molti hanno feedback di singoli poi....
Questa si chiama mancanza di coerenza oppure dobbiamo dire xhe molti mariti di coppie hanno delle.insicurezze nei confronti della proprie moglie?
IO PENSO UNA COSA SOLA CHE ANCHE SU STO.SITO,E VALE SIA PER COPPIE XHE PER SINGOLI, imparate a rispettare le persone
Per quanto questo possa essere un sito di incontri di sesso dove giustamente chiunque di noi SCEGLIE liberamente no perché PERDERE QUEL MINIMO DI DELICATEZZA nei confronti delle persone educate e rispettose?posso capire il coglione di turno con foto del cazzo al primo messaggio senza ne buin giorno e ne buona sera e li meriti di esser trattato male ma comunque una perosna xhe dedica del tempo a scrivervi con modo con attenzione magari anxhe un messaggio lungo ma comunque ricco di senso no e non avere nemmeno la DELICATEZZA di un NO GRAZIE ed in più xome molti hanno feedback di singoli poi....
Questa si chiama mancanza di coerenza oppure dobbiamo dire xhe molti mariti di coppie hanno delle.insicurezze nei confronti della proprie moglie?
IO PENSO UNA COSA SOLA CHE ANCHE SU STO.SITO,E VALE SIA PER COPPIE XHE PER SINGOLI, imparate a rispettare le persone
1 anno fa
Si vabbe' che il tuo messaggio magari era lungo ma ricco di senso ma se loro avevano scritto No Singoli tu perché l'hai scritto??
1 anno fa
Sicuro? 🙂Quotato da Speropresto,
Infatti finché uno è maleducato e stronzo merita di non esser tenutosi considerazione ma dal momento in cui uno è educato e delicato capisci anxhe dir eno grazie non guasta e non è vero che uno prende spunto dal.""no grazie"" per continuare a dar fastidio semicemente chi lo fa rompe le scatole consapevolmente e non tutti siamo così dai cazzo
1 anno fa
Parlo di me e vi assicuro che non do fastidio semicemente cerco un dialogo siccome è il.solo modo di avere una prima impressione su sto sito😁😜Quotato da Coppia4050,Sicuro? 🙂Quotato da Speropresto,
Infatti finché uno è maleducato e stronzo merita di non esser tenutosi considerazione ma dal momento in cui uno è educato e delicato capisci anxhe dir eno grazie non guasta e non è vero che uno prende spunto dal.""no grazie"" per continuare a dar fastidio semicemente chi lo fa rompe le scatole consapevolmente e non tutti siamo così dai cazzo
1 anno fa
Quindi se a te rispondonoQuotato da Speropresto,Parlo di me e vi assicuro che non do fastidio semicemente cerco un dialogo siccome è il.solo modo di avere una prima impressione su sto sito😁😜Quotato da Coppia4050,
Sicuro? 🙂
“No guarda i singoli li cerchiamo nostri coetanei” tu non insisti? 🙂
1 anno fa
Non insisto assolutamente anxhe perche comunque l'eventuale coppia in questione ha avuto la delicatezza di rispondere al messaggioQuotato da Coppia4050,Quindi se a te rispondonoQuotato da Speropresto,
Parlo di me e vi assicuro che non do fastidio semicemente cerco un dialogo siccome è il.solo modo di avere una prima impressione su sto sito😁😜
“No guarda i singoli li cerchiamo nostri coetanei” tu non insisti? 🙂
1 anno fa
Pensiamo che se una coppia scriva " no singoli " voglia dire che non cercano singoli.
1 anno fa
Continuo a non capire perché si esprimono giudizi su persone che non si conoscono, indipendentemente dalla categoria di appartenenza. Una persona non è rappresentante della categoria, è semplicemente una persona, con le sue idee e i suoi comportamenti e non può essere giudicato perché appartenente ad una categoria, indipendentemente da quale sia.
1 anno fa
Quotato da Sabbia-e-sole,Pensiamo che se una coppia scriva " no singoli " voglia dire che non cercano singoli.
Su questo non ci piove
1 anno fa
Sinceramente, innanzitutto quando si scrive un messaggio bisogna renderlo comprensibile, magari in italiano corretto.Quotato da Speropresto,Quello che posso dire io a proposito di questa pratica idiota è....
Per quanto questo possa essere un sito di incontri di sesso dove giustamente chiunque di noi SCEGLIE liberamente no perché PERDERE QUEL MINIMO DI DELICATEZZA nei confronti delle pe [...]
Dopo di che, non stai per strada dove ti fermi a chiedere una informazione ed è scortese non rispondere da parte di terzi.
Qui si contatta con la chiara (purtroppo non per tutti) comprensione che nulla è dovuto, neanche la risposta.
Considerando che non stiamo parlando di avere urgenza di una risposta, non si contatta mica la guardia medica o la polizia, la non risposta è un chiaro: per ora, forse mai, non mi interessi.
Quindi amen. Si passa oltre.
1 anno fa
Non credo sia una questione di giudizi ma di preferenze. E queste si devono esprimere liberamente. E si, è una questione anche di categoria.Quotato da Gargaroth,Continuo a non capire perché si esprimono giudizi su persone che non si conoscono, indipendentemente dalla categoria di appartenenza. Una persona non è rappresentante della categoria, è semplicemente una persona, con le sue idee e i suoi comportament [...]
Se, come coppia ho incontrato singoli per anni ma da questo momento abbiamo altre fantasie, che siano coppie, singole, trav, gang, poco importa e metto nell'annuncio "no singoli" , chi ha il diritto di mettere bocca in questo? Nessuno!
E non me ne frega nulla se questa nostra scelta cozza con le aspettative altrui.
E non me ne frega nulla di quello che pensano altri che vorrebbero scopare con noi. Noi non lo vogliamo, e questo basta!
E trovo assurdo doverci giustificare o sentirci dire: non siete coerenti, siete da ricovero, non siete educati, eccetera...
Sticazzi !
🤷♂️ 😅 🤣
1 anno fa
Non credo sia una questione di giudizi ma di preferenze. E queste si devono esprimere liberamente. E si, è una questione anche di categoria.Quotato da XHunerXP][quote=Gargaroth,Continuo a non capire perché si esprimono giudizi su persone che non si conoscono, indipendentemente dalla categoria di appartenenza. Una persona non è rappresentante della categoria, è semplicemente una persona, con le sue idee e i suoi comportament [...]
Se, come coppia ho incontrato singoli per anni ma da questo momento abbiamo altre fantasie, che siano coppie, singole, trav, gang, poco importa e metto nell'annuncio "no singoli" , chi ha il diritto di mettere bocca in questo? Nessuno!
E non me ne frega nulla se questa nostra scelta cozza con le aspettative altrui.
E non me ne frega nulla di quello che pensano altri che vorrebbero scopare con noi. Noi non lo vogliamo, e questo basta!
E trovo assurdo doverci giustificare o sentirci dire: non siete coerenti, siete da ricovero, non siete educati, eccetera...
Sticazzi !
🤷♂️ 😅 🤣[/quote
Dovresti leggere tutto quello che scrivono gli altri. Infatti ho scritto che se una coppia dice no singoli ha tutto il diritto di non essere importunati; infatti io non li disturbo perché le loro scelte sono insindacabile. Però mi infastidisce chi emette giudizi senza conoscere le persone e facendo di tutta l'erba un fascio: io sono una persona non un'individuo indefinito.
1 anno fa
Quotato da Coppia4050,Quindi una coppia che scrive no singoli nel profilo e si ritrova 4-5 feed di singoli conosciuti ad un party che deve fare per non passare per "disturbata"?Quotato da cptheother,Per evitare il disturbo dissociativo (in psichiatria come nella vita reale e virtuale) di cui sopra, non scriviamo "no singoli" ma banalmente li mettiamo come categoria in Black list.
Così nn ci lamentiamo dei singoli che non sanno legg [...]
Ma sopratutto, si è liberi di vivere questo mondo secondo le proprie emozioni, desideri e fantasie o ci si deve attenere ad un decalogo preciso ed al giudizio degli altri?
1 anno fa
grazie mi avete risolto un grande enigma, non riuscivo a spiegarmi sta cosa😘😘😘Quotato da Coppia4050,Quindi una coppia che scrive no singoli nel profilo e si ritrova 4-5 feed di singoli conosciuti ad un party che deve fare per non passare per "disturbata"?Quotato da cptheother,Per evitare il disturbo dissociativo (in psichiatria come nella vita reale e virtuale) di cui sopra, non scriviamo "no singoli" ma banalmente li mettiamo come categoria in Black list.
Così nn ci lamentiamo dei singoli che non sanno legg [...]
Ma sopratutto, si è liberi di vivere questo mondo secondo le proprie emozioni, desideri e fantasie o ci si deve attenere ad un decalogo preciso ed al giudizio degli altri?
1 anno fa
ciao, avevo tentato anche io di innescare un confronto sul tema ma poi alcune coppie sono diventate "maleducate". ovviamente non voglio fare di un erba un fascio.
1 anno fa
Chi scrive : i singoli sono, le coppie sono, il qalcazzovipare sono...Quotato da Gargaroth][quote=XHunerXP,
Non credo sia una questione di giudizi ma di preferenze. E queste si devono esprimere liberamente. E si, è una questione anche di categoria.
Sticazzi !
🤷♂️ 😅 🤣[/quote
Dovresti leggere tutto quello che scrivono gli altri. Infatti ho scritto che se una coppia dice no singoli ha tutto il diritto di non essere importunati; infatti io non li disturbo perché le loro scelte sono insindacabile. Però mi infastidisce chi emette giudizi senza conoscere le persone e facendo di tutta l'erba un fascio: io sono una persona non un'individuo indefinito.
Esprimono solo la stupidità con la quale affrontano il discorso. Non mi permetto di dire che sono stupidi ma sicuramente si comportano come tali.
Non c'è tanto da capire, è 'na strunzat 🤷♂️
E di stupidate ne circolano molte, e se mi trovo davanti una persona che la spara, di petto gli dico che l'ha sparata. E se insiste lo sfanculo con grazia e...
E basta 🤷♂️ 🤣
1 anno fa
Mai fatto distinzione coppie, singoli o altro ma vedo che alcuni sono solo supponenti e poco inclini a comprendere il senso delle parole altrui, forse per analfabetismo funzionale.
1 anno fa
Comunque senza girarci tanto intorno la cosa che fa rosicare e fa aprire thread come questo ed altri millemila simili non è il "NO SINGOLI" sugli annunci altrui ma semplicemente il "perché altri singoli sì ed io no?"
1 anno fa
Infatti.Quotato da socurioso,Comunque senza girarci tanto intorno la cosa che fa rosicare e fa aprire thread come questo ed altri millemila simili non è il "NO SINGOLI" sugli annunci altrui ma semplicemente il "perché altri singoli sì ed io no?" [...]
È proprio questo il punto, il rosicamento per vedere andare in fumo le proprie aspettative.
Il che è decisamente infantile come minimo.
Il resto è solo una conseguenza di questo principio.
Io almeno la vedo così, ma sono pronto a ricredermi davanti ad altre evidenze.