1 anno fa
... che non ci sono. 😋Quotato da XHunerXP,Infatti.Quotato da socurioso,Comunque senza girarci tanto intorno la cosa che fa rosicare e fa aprire thread come questo ed altri millemila simili non è il "NO SINGOLI" sugli annunci altrui ma semplicemente il "perché altri singoli sì ed io no?" [...]
È proprio questo il punto, il rosicamento per vedere andare in fumo le proprie aspettative.
Il che è decisamente infantile come minimo.
Il resto è solo una conseguenza di questo principio.
Io almeno la vedo così, ma sono pronto a ricredermi davanti ad altre evidenze.
Pallina
1 anno fa
probabilmente hai ragione tu 💋 💋 💋Quotato da pinkoepallina,... che non ci sono. 😋Quotato da XHunerXP,
Infatti.
È proprio questo il punto, il rosicamento per vedere andare in fumo le proprie aspettative.
Il che è decisamente infantile come minimo.
Il resto è solo una conseguenza di questo principio.
Io almeno la vedo così, ma sono pronto a ricredermi davanti ad altre evidenze.
Pallina
1 anno fa
Per i singlli che sono sposati ma le loro mogli non sono trasgressive, ospitereste a casa vostra un singolo conosciuto in un sito di annunci , o portereste vostra moglie a casa di qualcuno in una zona sconosciuta o paghereste una stanza in un albergo e poi al singolo l'emozione gioca lo scherzo di non farlo funzionare???.
Una coppia che voglia giocare con un singolo in un locale ne trova e può prima fare due chiacchiere, se entrati in una stanza non c'è intesa ci si saluta . Se in vasca idromassaggio si vuole solo un contatto soft si fa. Spiegate perché questo approccio vi sembra strano? Per la spesa dei 50€ una volta al mese ?
Una coppia che voglia giocare con un singolo in un locale ne trova e può prima fare due chiacchiere, se entrati in una stanza non c'è intesa ci si saluta . Se in vasca idromassaggio si vuole solo un contatto soft si fa. Spiegate perché questo approccio vi sembra strano? Per la spesa dei 50€ una volta al mese ?
1 anno fa
Per me, va bene tutto quello che viene scritto nel profilo, perché ritengo siano informazioni utili per comprendere se quel profilo mi suscita curiosità o meno. Perché il profilo ( testo, photogallery, video, feedback, etc.) è l'unico strumento che ho per decidere/valutare se provo curiosità/interesse. Quindi se leggo frasi ( dal contenuto o dalla forma) lontani dal mio modo d'essere o da quello che cerco, non contatto il profilo. Perciò, ben venga, che ognuno scriva come e quel che vuole; perché avrò più elementi per decidere se scartarlo o contattarlo 😎 😋
1 anno fa
A nostro modo di vedere “il grande enigma” non dovrebbe nemmeno esistere, proprio perché ognuno dovrebbe rendere conto solo ed esclusivamente a se stesso e al proprio partner, del proprio modus agendi.Quotato da Acquarius79,grazie mi avete risolto un grande enigma, non riuscivo a spiegarmi sta cosa😘😘😘Quotato da Coppia4050,
Quindi una coppia che scrive no singoli nel profilo e si ritrova 4-5 feed di singoli conosciuti ad un party che deve fare per non passare per "disturbata"?
Ma sopratutto, si è liberi di vivere questo mondo secondo le proprie emozioni, desideri e fantasie o ci si deve attenere ad un decalogo preciso ed al giudizio degli altri?
1 anno fa
E quindi?Quotato da lentoviolento19,Non cerchiamo single finché non trovano il single che interessa a loro
Ma fammi capire, tu non parti dall'idea di cercare una cosa e ti capita di trovare una cosa interessante. Che fai? Eviti per coerenza?
🤷♂️
Io ,per esempio , mi sono iscritto non per cercare singole. Ne ho conosciuta una "per caso" e ci siamo pure innamorati e diventati coppia.
Che avrei dovuto fare secondo te?
Mi scusi scusi signorina "conosciuta per caso su A69" , non posso uscire con lei perché quando mi sono iscritto non cercavo singole.
🤷♂️ 🤣 🤣
Ma siamo seri quando facciamo certe affermazioni? 🤣
1 anno fa
Ma scusate non più semplice mettersi nel profilo "coppie per singoli" ? e poi valutare il singolo che si propone ?
E' troppo complicato ?
E' troppo complicato ?
1 anno fa
Quante coppie sono in sta categoria e poi ti diconoQuotato da Maxvr67,Ma scusate non più semplice mettersi nel profilo "coppie per singoli" ? e poi valutare il singolo che si propone ?
E' troppo complicato ?
Non cerchiamo singoli....basta dire non interessati no....ennò devono fare le cose plateali e i sostenuti e poi si lamentano xhe i singoli sono insistenti
1 anno fa
va beh non facciamo gli integralistiQuotato da Speropresto,Quante coppie sono in sta categoria e poi ti diconoQuotato da Maxvr67,Ma scusate non più semplice mettersi nel profilo "coppie per singoli" ? e poi valutare il singolo che si propone ?
E' troppo complicato ?
Non cerchiamo singoli....basta dire non interessati no....ennò devono fare le cose plateali e i sostenuti e poi si lamentano xhe i singoli sono insistenti
1 anno fa
Ma scusa non è più semplice leggere un annuncio e attenersi a quanto scritto nello stesso?Quotato da Maxvr67,Ma scusate non più semplice mettersi nel profilo "coppie per singoli" ? e poi valutare il singolo che si propone ?
E' troppo complicato ?
1 anno fa
Quotato da Coppia4050,In psichiatria siQuotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
1 anno fa
Non faccio sesso con interisti e juventini considerata la mia fede calcistica...
ma sarò libero di decidere cosa fare... 😋
non vi aggrada ?
nessuno vi obbliga a rimanere qui 😮
ma sarò libero di decidere cosa fare... 😋
non vi aggrada ?
nessuno vi obbliga a rimanere qui 😮
1 anno fa
❓❓❓Quotato da Alphalef,Quotato da Coppia4050,
In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
1 anno fa
Consiglio a tutti i singoli . Qualche mese fa con una donna con cui ho intavolato una relazione diciamo molto lasca/open abbiamo provato a creare un profilo di coppia. Ciò perché ci eravamo raccontati tutte le nostre esperienze e lei , a conoscenza del mio prifilo da single su A69, aveva voluto provare. Carichiamo 4/5 foto fatte al momento ma venute bene e diciamo essendo state fatte al naturale sono a mio avviso più veritiere senza trucchi ne inganno . Insomma per farla breve mi sono reso conto dall’altra parte della barricata cosa significhi avere un prifilo di coppia con ben specificato cosa e non cosa gradissimo (per inciso No single )e devo ammettere che è stata una esperienza molto formativa in tal senso. Lo consiglierei avendone ovviamente la possibilità a tutti i single della community giusto così per vedere l’effetto che fa” come diceva quella vecchia canzone 😎
1 anno fa
Noi, non avendo fantasie in tal senso, abbiamo bloccato la categoria "singoli" ed è stata una scelta obbligata, vista la quantità e la qualità dei messaggi che ricevevamo prima di farlo.
Detto questo, ci fanno sorridere i profili di quelle coppie che contengono offese e proclami da patibolo per i singoli, minacciando black list, cestinamento e segnalazione in caso di un loro contatto, quando con un semplice click si potrebbe evitare di ricevere i loro messaggi...
Detto questo, ci fanno sorridere i profili di quelle coppie che contengono offese e proclami da patibolo per i singoli, minacciando black list, cestinamento e segnalazione in caso di un loro contatto, quando con un semplice click si potrebbe evitare di ricevere i loro messaggi...
1 anno fa
Concordiamo. Anche se c’è da dire che solo chi paga può usufruire di questo servizio.Quotato da lagodimiele,Noi, non avendo fantasie in tal senso, abbiamo bloccato la categoria "singoli" ed è stata una scelta obbligata, vista la quantità e la qualità dei messaggi che ricevevamo prima di farlo.
Detto questo, ci fanno sorridere i profili [...]
1 anno fa
sì, certo. Abbiamo omesso di specificarlo. 😇 😳Quotato da Coppia4050,Concordiamo. Anche se c’è da dire che solo chi paga può usufruire di questo servizio.Quotato da lagodimiele,Noi, non avendo fantasie in tal senso, abbiamo bloccato la categoria "singoli" ed è stata una scelta obbligata, vista la quantità e la qualità dei messaggi che ricevevamo prima di farlo.
Detto questo, ci fanno sorridere i profili [...]
1 anno fa
No ma ce ne sono parecchie di coppie VIP che si lamentano e scrivono improperi. Volendo credere alla buona fede, così facendo abbiamo ricordato loro l’esistenza di questa utilissima funzione 🙂Quotato da lagodimiele,sì, certo. Abbiamo omesso di specificarlo. 😇 😳Quotato da Coppia4050,
Concordiamo. Anche se c’è da dire che solo chi paga può usufruire di questo servizio.
1 anno fa
In effetti, noi ci rivolgevamo essenzialmente alle coppie VIP 😎Quotato da Coppia4050,No ma ce ne sono parecchie di coppie VIP che si lamentano e scrivono improperi. Volendo credere alla buona fede, così facendo abbiamo ricordato loro l’esistenza di questa utilissima funzione 🙂Quotato da lagodimiele,sì, certo. Abbiamo omesso di specificarlo. 😇 😳
Forse, credere di essere al centro dei pensieri di migliaia di uomini è per loro un bel modo di pompare il proprio ego; un po' come fanno coloro che iniziano i post sui social con "buongiorno mondo!"....ma chi vi caga??? 😂
1 anno fa
No infattiQuotato da lagodimiele,In effetti, noi ci rivolgevamo essenzialmente alle coppie VIP 😎Quotato da Coppia4050,
No ma ce ne sono parecchie di coppie VIP che si lamentano e scrivono improperi. Volendo credere alla buona fede, così facendo abbiamo ricordato loro l’esistenza di questa utilissima funzione 🙂
Forse, credere di essere al centro dei pensieri di migliaia di uomini è per loro un bel modo di pompare il proprio ego; 😂