PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

408 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lentoviolento19,
Quotato da XHunerXP,

E quindi?
Ma fammi capire, tu non parti dall'idea di cercare una cosa e ti capita di trovare una cosa interessante. Che fai? Eviti per coerenza?
🤷‍♂️
Io ,per esempio , mi sono iscritto non per cercare singole. Ne ho conosciuta una "per caso" e ci siamo pure innamorati e diventati coppia.
Che avrei dovuto fare secondo te?
Mi scusi scusi signorina "conosciuta per caso su A69" , non posso uscire con lei perché quando mi sono iscritto non cercavo singole.
🤷‍♂️ 🤣 🤣
Ma siamo seri quando facciamo certe affermazioni? 🤣
io si, sono serio a differenza tua che imposti il dialogo in questo modo giudicando sulla base di cosa? Io trovo quello che cerco, mantengo coerenza. Buon per te se hai trovato una compagna, cos'altro posso dirti?
Non giudico, discuto.
E sinceramente trovo assurda la tua pretesa, ovvero, che tutti debbano essere "coerenti" nel modo che intendi tu.
Questo è un posto dove si cerca sesso, il sesso è figlio delle voglie e fantasie che sono cose mutevoli anche nell'arco della stessa serata. Quindi, a mio parere, l'unica coerenza che conta è quella riguardo la mia voglia del momento.
Ma non per questo pretendo lo stesso da altri come fai tu.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.08.2023 -
Ciao a tutti
Io sono sposato da diversi anni. Purtroppo il nostro rapporto sessuale è andato via via calando, fino ad arrivare a zero. Detto questo ho dovuto mettere singolo nella scheda, anche se non lo sono..ok non sono palestrato, super cazzone...ma credo che tutti dobbiamo divertirci sessualmente..e le coppie che scrivono"NO SINGOLI " be mi fanno ridere...bloccate la.categoria e basta...io sono VIP..ma non si trova nulla ugualmente.. 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Mah....io quando leggo o meglio, avverto il ringhiare di certe coppie, comprendo quanta frustrazione c'è dietro le inutili invettive contro i singoli. In fondo, non ci vuole molto a non rispondere o cancellare il messaggio. Avere pregiudizi a priori, ti limita anche occasioni interessanti. Oppure ti fa capire quanta ignoranza e supponenza e presunzione c'è in giro!!
Quotato da maturodiscreto007,
Ciao a tutti
Io sono sposato da diversi anni. Purtroppo il nostro rapporto sessuale è andato via via calando, fino ad arrivare a zero. Detto questo ho dovuto mettere singolo nella scheda, anche se non lo sono..ok non sono palestrato, super cazzone.. [...]

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da maturodiscreto007,
ma credo che tutti dobbiamo divertirci sessualmente..
Giustissimo! L'unica cosa è che non si può pretendere il diritto di farlo in compagnia...

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Fabstar73,
Mah....io quando leggo o meglio, avverto il ringhiare di certe coppie, comprendo quanta frustrazione c'è dietro le inutili invettive contro i singoli. In fondo, non ci vuole molto a non rispondere o cancellare il messaggio. Avere pregiudizi a priori, ti limita anche occasioni interessanti. Oppure ti fa capire quanta ignoranza e supponenza e presunzione c'è in giro!!
Quindi tu non hai nessun tipo di pregiudizio a priori, giusto?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Fabstar73,
Quindi tu non hai nessun tipo di pregiudizio a priori, giusto?
non ne ho. Difatti mi riferisco a "certe" coppie. Sebbene siano la stragrande maggioranza. Rispetto la volontà di non voler avere a che fare con singoli. Non condivido l'inutile ringhiare e offendere la categoria. Ti farei leggere un profilo che ho visto poco fa! È un concentrato di rincoglionimento!!!

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quindi praticamente chiunque ti scrive può incontrarti senza timore di essere respinto per qualcosa che tu non accetti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.06.2023 -
Il problema principale non riguarda tanto le coppie che specificano "no singolo" nei loro annunci, quanto piuttosto l'impostazione del sito che non aggiorna continuamente la lista delle coppie che cercano un singolo. Questa mancanza di aggiornamenti costanti non assicura che le coppie elencate stiano effettivamente cercando un singolo. Pertanto, la responsabilità di garantire che chi compare nella lista sia veramente interessato a trovare un singolo dovrebbe ricadere sul sito stesso. In questo modo, il sito dovrebbe rimuovere dalla lista tutte quelle coppie che al momento dell'annuncio indicano di non essere interessate a singoli.

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.10.2020 -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
concordo in pieno 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da lagodimiele,
Noi, non avendo fantasie in tal senso, abbiamo bloccato la categoria "singoli" ed è stata una scelta obbligata, vista la quantità e la qualità dei messaggi che ricevevamo prima di farlo.
Detto questo, ci fanno sorridere i profili [...]
Da single concordo perfettamente sul fatto che basterebbe un semplice click su "non essere disturbati da" selezionando la categoria piuttosto che scrivere 200 righe per far vedere che sono coppie selettive e che non giocano con singoli

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Le coppie NO SINGOLI a mio avviso sono colme di paura ed insicurezze....capisco che una coppia voglia scambiare bene perfetto
Ma perché iscrivervi nella categoria?
Ci sono molte coppie xhe compaiono nelle.categori "" coppixsingoli, coppie bsx, e coppie cuck"" pero poi cercano solo coppie e non singoli se uno non piace si dice grazie lo stesso ma no grazie denigrare scrivendo NO ASSOLUTO A SINGOLI? QUEETO DIMOATRA CHE SE GLI VAI A GENIO TI SCRIVONO LORO SI LASCIANO UNO SPIRAGLIO DI POSSIBILITÀ A SENSO LORO E INVEVE FANJO LANFIGURA DELLE BESTIE

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e non il coglionazzo di turno.... All' inizio il singolo non lo vuole nessuno, poi dopo un' pò di perdite di tempo con altre coppie da ricovero allora cambiano le prospettive....

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Gibbss9,
Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e [...]
Be ti do ragione anche perché finché una coppia non è interessata alzo le mani ma essere prevenuti e incattiviti a prescindere, è questa la cosa preoccupante.....perche non concedere un caffè o 4 chiacchiere sul sito..... E VOGLIONO L'EDUCAZIONE IL RISPETTO IL MODO...poi glielo dai ti ci impegni anche per scrivere un messaggio per non risultare banale e poco interessato a senso loro...e poi leggono e non rispondo o ti dicono no grazie senza comunque concederti una spiegazione......AH GIÀ SBAGLIO IO A CHIEDERE TROPPO DIVENTEREBBE UN LAVORO E VOGLIONO RILASSARSI PERCHE E UN GIOCO
PERO POI VOGLIONO L'EDUCAZIONE...MHÀ

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Gibbss9,
Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e [...]
Be ti do ragione anche perché finché una coppia non è interessata alzo le mani ma essere prevenuti e incattiviti a prescindere, è questa la cosa preoccupante.....perche non concedere un caffè o 4 chiacchiere sul sito..... E VOGLIONO L'EDUCAZIONE IL RISPETTO IL MODO...poi glielo dai ti ci impegni anche per scrivere un messaggio per non risultare banale e poco interessato a senso loro...e poi leggono e non rispondo o ti dicono no grazie senza comunque concederti una spiegazione......AH GIÀ SBAGLIO IO A CHIEDERE TROPPO DIVENTEREBBE UN LAVORO E VOGLIONO RILASSARSI PERCHE E UN GIOCO
PERO POI VOGLIONO L'EDUCAZIONE...MHÀ
vogliono tutto senza preoccuparsi degli altri... Infatti me ne sto alla finestra e mi muovo di conseguenza.... Anche perché ad ogni minima stronzata sei già in Black list...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gibbss9,
Quelli che non li vogliono, se sono abbonati, mettono il blocco singoli. Parecchi abbonati mettono il blocco singoli perché sono stufi di rispondere a messaggi scritti ad minchiam senza leggere l’annuncio è preferiscono scrivere loro a coloro i quali pensano potrebbero fare al caso loro. Molte coppie non Vip scrivono no singoli proprio perché stufi di dover subire una marea di messaggi senza senso ma in realtà i singoli li vogliono e ci giocano, cercandoli loro. Un’altra buona parte sino come dici tu. Ma la cosa che sfugge a tutti, o quasi, è che ognuno nel proprio annuncio scrive quello che più gli pare e piace, senza dover rendere conto di niente a nessuno, se non al Regolamento di annunci. E sta cosa, lo ribadisco, oltre a sfuggire a tutti, non la accettate in troppi.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 08.04.2023 -
Noi mai cercati e mai voluti i singoli perché il mio tira anche se molto maturo ....certo molto importante la vita che si è fatto...niente fumo e droghe e tanto movimento. ....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Franeagu53,
perché il mio tira anche se molto maturo ......
Ah perché una coppia va coi singoli perché al lui non tira? Solo un uomo becero può vedere così il gioco a tre. Mamma mia che livello.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Gibbss9,
Quelli che non li vogliono, se sono abbonati, mettono il blocco singoli. Parecchi abbonati mettono il blocco singoli perché sono stufi di rispondere a messaggi scritti ad minchiam senza leggere l’annuncio è preferiscono scrivere loro a coloro i quali pensano potrebbero fare al caso loro. Molte coppie non Vip scrivono no singoli proprio perché stufi di dover subire una marea di messaggi senza senso ma in realtà i singoli li vogliono e ci giocano, cercandoli loro. Un’altra buona parte sino come dici tu. Ma la cosa che sfugge a tutti, o quasi, è che ognuno nel proprio annuncio scrive quello che più gli pare e piace, senza dover rendere conto di niente a nessuno, se non al Regolamento di annunci. E sta cosa, lo ribadisco, oltre a sfuggire a tutti, non la accettate in troppi.
sinceramente di coppie che scrivono a singoli è un caso molto raro, infatti in buona parte dei feed si legge:" coppia conosciuta ad una festa"... Qui vedo molta diffidenza, giustifica o meno, ma sicuramente costante e anche insensata talvolta.... Facile trovarsi in blacklist senza un motivo particolare oppure manco ricevere una risposta.... Tante coppie dovrebbero scendere dal loro piedistallo.... Mia personale opinione.... Come molti singoli dovrebbero intraprendere un percorso di riabilitazione mentale....

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Franeagu53,
Noi mai cercati e mai voluti i singoli perché il mio tira anche se molto maturo ....certo molto importante la vita che si è fatto...niente fumo e droghe e tanto movimento. ....
Dovreste scrivere un' articolo su " Salute e bellezza"

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Coppia4050,

Quelli che non li vogliono, se sono abbonati, mettono il blocco singoli. Parecchi abbonati mettono il blocco singoli perché sono stufi di rispondere a messaggi scritti ad minchiam senza leggere l?annuncio è preferiscono scrivere loro a coloro i quali pensano potrebbero fare al caso loro. Molte coppie non Vip scrivono no singoli proprio perché stufi di dover subire una marea di messaggi senza senso ma in realtà i singoli li vogliono e ci giocano, cercandoli loro. Un?altra buona parte sino come dici tu. Ma la cosa che sfugge a tutti, o quasi, è che ognuno nel proprio annuncio scrive quello che più gli pare e piace, senza dover rendere conto di niente a nessuno, se non al Regolamento di annunci. E sta cosa, lo ribadisco, oltre a sfuggire a tutti, non la accettate in troppi.
sinceramente di coppie che scrivono a singoli è un caso molto raro, infatti in buona parte dei feed si legge:" coppia conosciuta ad una festa"... Qui vedo molta diffidenza, giustifica o meno, ma sicuramente costante e anche insensata talvolta.... Facile trovarsi in blacklist senza un motivo particolare oppure manco ricevere una risposta.... Tante coppie dovrebbero scendere dal loro piedistallo.... Mia personale opinione.... Come molti singoli dovrebbero intraprendere un percorso di riabilitazione mentale....
Noi siamo una di quelle. E in otto anni qua sopra ne abbiamo conosciute parecchie alle quali piace cercarseli, come noi, da sole. Poi che ci siano coppie come dici tu non lo neghiamo affatto. Ma il problema sono le persone non le categorie. Le persone che ragionano per categoria per essere più precisi.