Tutti i Post di maturodiscreto007

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
maturodiscreto007
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturodiscreto007

6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 09.08.2023
Per noi singoli, non è facile fare un video. Nel senso, se sei in coppia hai un mondo che ti si apre, ma come singolo, oltre fare vedere da varie angolature l'arnese, non saprei. Chi mi da un consiglio su come farlo? Anche consiglio femminile, possibilmente

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
6 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
In carne sempre

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Yellowcp,
Adoro tantissimo farmeli leccare

Fortunato chi ci riesce👅👅👅

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Circa un mese fa, tramite dei messaggi, ho conosciuto una coppia emiliana. Il marito voleva che la moglie, si facesse leccare i piedi, sia mentre lui la scopava , sia mentre guardava e si masturbava. Passati pochi.minuti iniziali, i piedi di lei sono finiti sul.mio cazzo, iniziandolo a massaggiare da sopra i pantaloni. Poco dopo, i pantaloni sono finiti in terra, rimanendo nudo con cazzo duro. Lei inizia a toccarlo con le dita dei piedi..era stupendo, un bel piedino smaltato di rosso. Non resisto , mi inginocchio e inizio a baciarli, leccarli, metterli nella mia bocca. Con la coda dell'occhio guardò il marito , aveva iniziato a segarsi. Poi lei so scosta, solleva la gonna e inizia a cavalcare il.cazzo del marito...mi avvicino , gli prendo le tette e le premo sulla faccia di lui, mentre il mio cazzo, si struscia sulle chiappe stupende di lei. Mi guarda e vuole che gli lecchi i piedi... Lo faccio senza pensarci due volte. Va avanti...fino al.culmine, lei inizia a segarmi, poi una pompa..facendomi sborrare nel preservativo. Si dedica a lui , succhiandogli il cazzo fino a venire nella sua bocca....
Spero di rivederli e magari rivivere un'esperienza simile con altre coppie...vogliose e porche 🐷

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da canagliabau,
Personalmente, ritengo che l'adorazione dei miei bellissimi piedini, sia un onore da concedere solo se veramente meritati.
È una cosa che mi piace tantissimo e mi eccita particolarmente, vedere il mio schiavo che li pulisce mi da una appaga [...]
fortunato..voglia pazzesca di averli in faccia 🐷

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ciao a tutti
Io sono sposato da diversi anni. Purtroppo il nostro rapporto sessuale è andato via via calando, fino ad arrivare a zero. Detto questo ho dovuto mettere singolo nella scheda, anche se non lo sono..ok non sono palestrato, super cazzone...ma credo che tutti dobbiamo divertirci sessualmente..e le coppie che scrivono"NO SINGOLI " be mi fanno ridere...bloccate la.categoria e basta...io sono VIP..ma non si trova nulla ugualmente.. 🐷 🐷

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Sempre pelo corto o assente. L'igiene prima di tutto

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Adoro leccare i piedini femminili. Sentirti nella mia bocca, sulla mia faccia. Se ci fosse qualcuna che vuole, sono disponibile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni