Tutti i Post di Tretb
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tretb
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
5 anni fa
infatti affermò troppi non tuttiQuotato da gerryluis,quello che dici è assolutamente vero.....come è altrettanto vero che fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato......anche a me è capitato di essere "invitato" da alcune coppie in club privé....non per questo penso che tutte le coppie siano mercenarie .....come dicevo prima etichettare penso che sia in assoluto la cosa più irritante che si possa subire e questo vale per qualsiasi argomento che sia sessuale o etnica ecc ecc.....Quotato da Tretb,La cosa è semplice:Noi singol siamo troppi, E sopratutto ci sono troppi di noi, che il sangue gli arriva solo fino ai testicoli
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
5 anni fa
La cosa è semplice:Noi singol siamo troppi, E sopratutto ci sono troppi di noi, che il sangue gli arriva solo fino ai testicoli
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
5 anni fa
IL PIÙ DELLE VOLTE VIVO SOLO X QUEL ATTIMO IN QUALUNQUE MODO SI MANIFESTIQuotato da Enigma54,Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]