Tutti i Post di Maxmarylove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maxmarylove
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
![](/img/balloon-left.png)
Ripeto, nn avete capito oppure mi sono espresso male. Ovvio che una BBW possa ambire a ciò che meglio crede, basta esplicitare con foto e descrizione come sei.
E no cari, forse a voi non è chiaro il passaggio. Dipende da cosa scrivi sul profilo, da che foto pubblichi e da cosa dici di te nella fase preliminare. Stessa regola vale ovviamente per i singoli. Coerenza e correttezza
Sempre più spesso leggo sui profili, oppure in risposta a miei msg, richieste, da parte delle coppie, di singoli con specifiche da fotomodello. Capita poi, una volta riuscito a convincerli, di recarti al tanto ambito incontro e ti trovi davanti una coppia letteralmente "unfuckable". Ora dico, passi la regola della compensazione (rispetto i dinieghi dati nella vita verticale) ma a tutto ci dovrebbe essere un limite. Chiudo con una riflessione sulla categoria a cui appartengo: vengono lasciati feedback falsi come una moneta da 3€ che portano a situazione come quella descritta sopra. Ovviamente nn parlo offendere nessuno ma se leggo "bella come la Venere del Botticelli", uno si crea delle aspettative. 😇
Quotato da Maxmarylove,Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e [...]
Ok....cavolo al posto di cazzo.
Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e molto spesso si trovano dei cessi di dimensioni intergalattiche. Mi domando come cazzo vi venga in mente di fare i sostenuti visto che non avete proprio nulla da mettere sul piatto. 😂😂😂😂
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e molto spesso si trovano dei cessi di dimensioni intergalattiche. Mi domando come cazzo vi venga in mente di fare i sostenuti visto che non avete proprio nulla da mettere sul piatto. 😂😂😂😂
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
😂😂😂😂😂😂