6 anni fa
io non dimenticherò mai la prima volta usci con un'amica trans che mmi porto con lei cosi non avevo problemi con le altre ero tutta eccitata tremavo e il mio grilletto sbrodolava di continuo venivo continuamente e avevo la mutandine tutte zuppe a tal punto che dovetti toglierle e battere la sul ciglio della strada senza fu memorabile usci alle 21 tornai a casa alle 5 del mattino con nella borsetta ben 500 mila lire duecento le detti a Pamela la trans
6 anni fa
chi mi accompagna a battere a Stupinigi? (TO)
6 anni fa
E' una idea fissa che ho da molto tempo! E certo lo farò! Mi piacerebbe andare con sorellina magari gia esperta per motivi di sicurezza...oppure con un maschio sempre per protezione.
Che posti consigliereste a Roma per iniziare?
Che posti consigliereste a Roma per iniziare?
6 anni fa
Assolutamente si, sopratutto quando ero libera e piu giovane piu di una sera sono stata a passeggiare per strada che bei ricordi!!!Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
La foto col vestito leopardato in strada è atata fatta proprio una di quelle sere in cui ho fatto la troietta! Potessi tornare indietro...
6 anni fa
Contartami e vadiamo che si puo fare ;)Quotato da scrivix,E' una idea fissa che ho da molto tempo! E certo lo farò! Mi piacerebbe andare con sorellina magari gia esperta per motivi di sicurezza...oppure con un maschio sempre per protezione.
Che posti consigliereste a Roma per iniziare? [...]
6 anni fa
sembravi una ragazzina..racconta..Quotato da Alex0088,Assolutamente si, sopratutto quando ero libera e piu giovane piu di una sera sono stata a passeggiare per strada che bei ricordi!!!Quotato da Chantaltrav5,Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
La foto col vestito leopardato in strada è atata fatta proprio una di quelle sere in cui ho fatto la troietta! Potessi tornare indietro...
6 anni fa
dai si! ci organizziamo e andiamo insieme... magari proponiamo uno sconto se ci caricano tutte e due insieme!! 😋 😋Quotato da Alex0088,Contartami e vadiamo che si puo fare ;)Quotato da scrivix,E' una idea fissa che ho da molto tempo! E certo lo farò! Mi piacerebbe andare con sorellina magari gia esperta per motivi di sicurezza...oppure con un maschio sempre per protezione.
Che posti consigliereste a Roma per iniziare? [...]
6 anni fa
Buon giorno a tutte sapete dirmi dove sculettare e battere zona Rimini cattolica di giorno?un bacio a tutte le sorelline 💋
6 anni fa
Peccato che siamo distanti potevamo organizzarci
6 anni fa
Nessuno Sa dirmi nelle Marche dove si può sculettare e aspettare clienti posto tranquillo?
5 anni fa
Questo week end io e mia moglie saremo a Roma. A lei piacerebbe vedermi battere per la strada e salire in macchina di qualche potenziale cliente. Consigli su qualche zona dove poter farlo? Se qualcuno poi volesse aggregarsi ancora meglio!
5 anni fa
lo faccio ogni tanto mi fa sentire molto puttana ,in auto o al cinema o al mare a licola di solito d estate sulla spiaggia o in pineta si fanno spesso incontri .
5 anni fa
sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire
5 anni fa
è molto bello fare la puttana per strada, un paio di anni fa avevo trovato un posto tranquillo fuori dai giri e per una estate più di qualche sera andavo a prostituirmi, ed è molto eccitante quandi si viene pagate per fare una cosa che avrei fatto anche senza soldi, e poi mi piaceva quando ragazzi giovani venivano per scoparsi una trav matura
5 anni fa
per me sei davvero carinaQuotato da lauratrave76,mi piacerebbe provare ma ho timore...e poi sono ancora un po' bruttarella 😭Quotato da laurafr,Io una volta a Roma zona euro e stato bellissimo ma tanta paura sono stata circa 4 ore in piedi e con i tacchi 12 che bello minigonna le autoreggenti che si vedeva il bordo della calza e un freddo ho fatto 150 euro baci laura 💋 💋 💋 💋 [...]
5 anni fa
Quale?Quotato da Marasexytrav,sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire
5 anni fa
Per strada x quanto eccitante, temo sia troppo a rischio, mi piacerebbe provare in appartamento nel fine settimana se ci fosse l’occasione..
5 anni fa
Ciao sorelline anche a me intriga l’idea di battere e essere pagata c’è nessuno che conosce posti tranquilli zona Ancona o verso Ascoli Piceno bacioni
5 anni fa
A me piacerebbe provare a battere ma senza soldi, 😋
5 anni fa
Quando ti pagano è più eccitante