Tutti i Post di gessikatravmatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gessikatravmatura
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
![](/img/balloon-left.png)
mi spiace tesoroQuotato da Messalinalacagna,uffaQuotato da gessikatravmatura,. Tesoro peccato la distanza mmmmmmQuotato da Messalinalacagna,chi mi fa compagnia zona caserta napoli...andiamo insieme a zoccoleggiare....muahhh bacio a tutte
. Tesoro peccato la distanza mmmmmmQuotato da Messalinalacagna,chi mi fa compagnia zona caserta napoli...andiamo insieme a zoccoleggiare....muahhh bacio a tutte
Tesoro non si fa niente per niente
. Peccato che siamo lontane di potrebbe farlo insiemeQuotato da Bettybos,Sarebbe troppo bello se anche in Italia i motel fossero così. Io voglio riprovare a fare la puttana in strada. Mi era piaciuto tantissimo stare all'aperto in minigonna a farmi caricare da qualche maschio. Fatto tanto tempo fa ma sono ancora [...]
U
. Mi piacerebbe farlo anche a meQuotato da Chantal-Trav,Io, prima che mia moglie mi scoprisse, battevo solo in francia. Aspettavo i miei clienti in strada e poi li portavo nella mia camera d'hotel (prenotavo sempre in una famosa catena low cost dove la sera non c'è nessuno alla reception [...]
Mmmm peccato la distanza tesoro appena posso venire a Roma ti avverto
A me piacerebbe più all’aperto ma anche al chiuso mmmmmm
Quando ti pagano è più eccitante
Ciao sorelline anche a me intriga l’idea di battere e essere pagata c’è nessuno che conosce posti tranquilli zona Ancona o verso Ascoli Piceno bacioni
» Nell'argomento: Stivali alti neri vendesi
ciao tesoro mandami gli estremi per farti la ricarica post pay baci 💋Quotato da anastacia,Se qualcuno è interessata vendo anche un corsetto nero di raso con pizzo altezza seno con laccetti dietro causa taglia sbagliata anche prezzo 20€ anche per questo posso mandare foto a chi è interessata [...]
Ciao cara mandami le foto e che taglia è? Poi vediamo
Tesoro il numero di telefono non lo do mi scrivi su Kik o all’indirizzo email [email protected]
Il mio annuncio per stivali numero 42/42 sempre valido
che numero hai?Quotato da xxxloredana,io ne ho 2 paia un paio rosso lucidi alti quasi fino all'inguine, sono un favola l'altro nero lucido alti a mezza coscia che stanno benissimo con le calze e il reggicalze, questi stivali non possono mancare nel corredo di una porca, [...]
Quanto chiedi? Calzano 42 il 43 ci sta mandami delle foto
okQuotato da MonellaTo,ciao forse c'è un'altra che li vuole, se non li vendo prima volentieri te li mostroQuotato da gessikatravmatura,ciao cara sarò a Torino fine mese li posso provare?Quotato da MonellaTo,Io ho un paio di adore alti tacco 16 con plateau da 5 cm e gambale elastico in lycra numero 44 (io porto 42/43 e mi stanno molto comodi tendente al largo). Li vendo per inutilizzo
ciao non so se mi vanno ti potrei dare il numeroQuotato da anastacia,Ciao cara Se vuoi in privato scambiamo numero di whatsapp e risponderò a tutte le tue domande e posso inviarti anche delle foto 🙂
ciao cara sarò a Torino fine mese li posso provare?Quotato da MonellaTo,Io ho un paio di adore alti tacco 16 con plateau da 5 cm e gambale elastico in lycra numero 44 (io porto 42/43 e mi stanno molto comodi tendente al largo). Li vendo per inutilizzo