PROVARE A BATTERE

670 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
per battere a modena? via emilia ovest zona bruciata o dove cè la metro 😄
Mai stata li ci sono trav?
Contattami in pvt

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Carlatrav77,
Quotato da stephanie69,
per battere a modena? via emilia ovest zona bruciata o dove cè la metro 😄
Mai stata li ci sono trav?
Contattami in pvt
non sò,non mi sono mai fermato,il tempo era poco 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
ciao! avete consigli su posti a ROMA dove poter battere in strada che siano sicuri e collaudati?

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Marasexytrav,
sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire
Ciao tesoro.. sono interessata a fare la puttana.. puoi dirmi il sito di annunci sex a pagamento? Dimmibma funziona per davvero? Grazie

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Vanessa10,
Quotato da Marasexytrav,
sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire
Ciao tesoro.. sono interessata a fare la puttana.. puoi dirmi il sito di annunci sex a pagamento? Dimmibma funziona per davvero? Grazie
si,ma non scegli,ti tocca andare con certi individui, brrr

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a ferrara ho visto che alcune si mettono vicino mercatone uno,penso che bisogna scegliere bene il posto, per non dare fastidio a chi si prostituisce per lavoro,certo se becchi la serata che fanno la retata,che sfiga 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da stephanie69,
a ferrara ho visto che alcune si mettono vicino mercatone uno,penso che bisogna scegliere bene il posto, per non dare fastidio a chi si prostituisce per lavoro,certo se becchi la serata che fanno la retata,che sfiga 😄 😄 [...]
Al massimo ti portano in questura vestita da troia 💋 e ti segnalano come prostituta 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
mmmhhhh....piacerebbe molto anche a me, ma se ci fosse qualcuna che mi accompagna mi sentirei piu' sicura....sperando di avere successo...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
mmm molto interessante la cosa ,piacerebbe provare e come dice Shehe in compagnia mi sentirei più sicura. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Facciamo il giorno delle zoccole ...ci troviamo in un appartamento ,mettiamo annunci su 2/3 portali e vediamo che succede ....un mini bordellino dove il cliente sceglie chi preferisce tra noi presenti 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Lucreziaperetta,
bell'idea, novizia, però bisogna farlo con molta discrezione perchè se la gente nota movimento poi cominciano i guai...io sono stata qualche volta a Stupinigi a "battere" ma senza chiedere soldi, solo per l'adrenalina di f [...]
Se mi accompagni vengo con te... sarebbe bellissimo battere a Stupinigi... Non sono mai stata.. baci

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Mha, dal mio punto di vista rimane una fantasia eccitante, perchè l impatto con la realtà è deprimente.
Nel immaginare la cosa mi crea ansia, e paura, non sai chi ti può capitare; maniaci, delinquenti, drogati, ubriaconi, di tutto e di più..
Poi cii sarebbe il clan, i tizi che controllano la prostituzione, che sono veri criminali, ti possono fare di tutto, per cui amiche mie la vedo molto , molto preoccupante. Io non ne sono attratta, in quanto è un rapporto oggettivo, freddo, e all ignoto, per l igiene, il fatto di non conoscere il soggetto non mi da nessuna eccitazione. Già, ce da considerare l aspetto sessuale, qualcuno che arriva e tii scopa, ( nel caso, perchè ce anche da considerare l opposto..!!!) e poi ti pagherebbe pure...bha.
Poi ce la concorrenza, le prostitute e le trans, che sono molrto pericolose, la polizia, che ti porta in centrale, i documenti, e tii segnala come trans, dedito alla prostituzione...
Insomma, non so, per chi è intrigato dalla cosa, considerate bene tutti gli aspetti ..buona fortuna...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da AngelaMoretti,
Mha, dal mio punto di vista rimane una fantasia eccitante, perchè l impatto con la realtà è deprimente.
Nel immaginare la cosa mi crea ansia, e paura, non sai chi ti può capitare; maniaci, delinquenti, drogati, ubriaconi, di tutto e di più..
..
Poi ci [...]
Ma quello che dici tu è o.k. ma mica c' è solo quel modo " classico" di farlo...
già,se una ha un posto con ingresso indipendente,magari vive pure da sola,si fa una sim dedicata e mette annunci nel web, e poi aspetta 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Shehe,
mmmhhhh....piacerebbe molto anche a me, ma se ci fosse qualcuna che mi accompagna mi sentirei piu' sicura....sperando di avere successo...
Tesoro, a Novara ci sono tante trans che battono, il mercato c'è. Io l'ho già fatto a Novara e qualcosa ho portato a casa!

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Shehe,
Tesoro, a Novara ci sono tante trans che battono, il mercato c'è. Io l'ho già fatto a Novara e qualcosa ho portato a casa!
dove lo hai fatto ? se ti va di raccontare ovviamente...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Shehe,
Quotato da Shehe,
Io mi parcheggiavo nel parcheggio della 3Lab o Unieuro corso Vercelli, e poi mi spostavo in mezzo alla campagna per fottere! 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Shehe,
Quotato da Shehe,
Io mi parcheggiavo nel parcheggio della 3Lab o Unieuro corso Vercelli, e poi mi spostavo in mezzo alla campagna per fottere! 🐷 🐷 🐷
Ciao Roberta io sono interessata a farlo a Novara puoi darmi qualche consiglio on più.. esempio l'approccio... alla zona considerato che ci sono le professioniste è problematica?

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Vorrei provare.... Qualche sorellina sa dirmi di posti in Toscana???

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.11.2011 -
Ciao Vanessa10, io vado molto spesso a Stupinigi e mai torno a bocca asciutta. Quando vado con amica sorellina qui del sito, ci addentriamo nel parco abbracciate, ci fermiamo su un tavolo in mezzo alle piante. Cominciamo ad accarezzarci, toccarci, nel giro di pochi minuti siamo circondate di cazzi, certo ci sono anche molti indecisi e gente che guarda o al massimo ti tocca soltanto, ma credimi ho fatto tante di quelle gang. Certo con la bella stagione è molto più bello, infatti in inverno il giro diminuisce e il freddo per noi crea problemi. Se una di queste sere vuoi andare, lo potremmo fare insieme