5 anni fa
A me piacerebbe più all’aperto ma anche al chiuso mmmmmm
5 anni fa
Mmmm peccato la distanza tesoro appena posso venire a Roma ti avverto
5 anni fa
U
. Mi piacerebbe farlo anche a meQuotato da Chantal-Trav,Io, prima che mia moglie mi scoprisse, battevo solo in francia. Aspettavo i miei clienti in strada e poi li portavo nella mia camera d'hotel (prenotavo sempre in una famosa catena low cost dove la sera non c'è nessuno alla reception [...]
5 anni fa
. Peccato che siamo lontane di potrebbe farlo insiemeQuotato da Bettybos,Sarebbe troppo bello se anche in Italia i motel fossero così. Io voglio riprovare a fare la puttana in strada. Mi era piaciuto tantissimo stare all'aperto in minigonna a farmi caricare da qualche maschio. Fatto tanto tempo fa ma sono ancora [...]
5 anni fa
Tesoro non si fa niente per niente
5 anni fa
. Tesoro peccato la distanza mmmmmmQuotato da Messalinalacagna,chi mi fa compagnia zona caserta napoli...andiamo insieme a zoccoleggiare....muahhh bacio a tutte
5 anni fa
mi spiace tesoroQuotato da Messalinalacagna,uffaQuotato da gessikatravmatura,. Tesoro peccato la distanza mmmmmmQuotato da Messalinalacagna,chi mi fa compagnia zona caserta napoli...andiamo insieme a zoccoleggiare....muahhh bacio a tutte
5 anni fa
Io adoro battere all’aperto, di quale fiume parli? Mi farebbe piacere farI un salto.Quotato da fabrylovesex,a casa mia lavoro da sola o al max con 1 sorellina,quando batto in spiaggia al fiume sono da sola tutta nuda ,prendo il sole e arrivano i porcelli che io scelgo accuratamente da come mi guardano seduta sulla sedia TUTTA NUDA e controllo se gli si gon [...]
5 anni fa
Siiiiii
5 anni fa
È la cosa più eccitante che ci sia io ho vari annunci su siti di incontri tipo bakeka e adoro essere puttana 💋
5 anni fa
adoro battere in casaQuotato da erikatrav68,paola se ti va bene battere in casa io ho posto da me,lo possiamo fare nei fine settimanaQuotato da PaulinaTrave,Abito a Torino fino al 10 Agosto
Mi piacerebbe provare a battere in strada, magari con un'altra trav come me per aiutarci a vicenda e sentirci più tranqui
5 anni fa
adoro battere in casaQuotato da erikatrav68,paola se ti va bene battere in casa io ho posto da me,lo possiamo fare nei fine settimanaQuotato da PaulinaTrave,Abito a Torino fino al 10 Agosto
Mi piacerebbe provare a battere in strada, magari con un'altra trav come me per aiutarci a vicenda e sentirci più tranqui
5 anni fa
mi spieghi anche a me tesoroQuotato da xxLupettoxx,.. Scrivimi in pvt 😉
5 anni fa
Mi piacerebbe provare ma vorrei sapere che succede se ti ferma una pattuglia di polizia o carabinieri e ti becca travestita sui takki mezza nuda? È la cosa che mi terrorizza di più...
5 anni fa
....per me essere pagata per fare sesso mi fà veramente sentire troia …..
5 anni fa
se trovi chi ti paga, buon per te 😄Quotato da xxxTravvylove,....per me essere pagata per fare sesso mi fà veramente sentire troia …..
5 anni fa
Anche a meQuotato da pamelaback,mi spieghi anche a me tesoroQuotato da xxLupettoxx,.. Scrivimi in pvt 😉
5 anni fa
Qualcuno sa indicarmi zone modena o bologna?
Grazie
Grazie
5 anni fa
Ci son stata spesso in zona dogana. Altre?Quotato da kokakola,campogallianoQuotato da Carlatrav77,Qualcuno sa indicarmi zone modena o bologna?
Grazie
5 anni fa
per battere a modena? via emilia ovest zona bruciata o dove cè la metro 😄