6 anni fa
Qualcuno zona Modena Bologna conosce zone dove potrei provare? Mi piacerebbe
6 anni fa
Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??
6 anni fa
Buongiorno Cara, sono la creatrice della Stanza, sono di Roma, e a Settembre, se ti va, possiamo organizzarci e provare ad andare a battere insieme da qualche parte. Chantal 💋Quotato da RobertaTravLT,Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??
6 anni fa
Ciao tesoro ok ti scrivo in privato anche se la vedo dura organizzare xche siamo un bel po' distanti 💋Quotato da Chantaltrav5,Buongiorno Cara, sono la creatrice della Stanza, sono di Roma, e a Settembre, se ti va, possiamo organizzarci e provare ad andare a battere insieme da qualche parte. Chantal 💋Quotato da RobertaTravLT,Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??
6 anni fa
Ciao a tutti
Io vorrei provare, sono di Modena, qualcuno sa dove potrei mettermi nella mia zona?
Io vorrei provare, sono di Modena, qualcuno sa dove potrei mettermi nella mia zona?
6 anni fa
ciao eccomi anche io di Napoli che ne dici proviamo?Quotato da Porcatrav79,Io Napoli vorrei provare a battere ma da sola manca il coraggio qualche sorellina a Napoli?
6 anni fa
Il commento più sensato che ho letto, tutti gli altri sono folli.Quotato da Flaviahot,Ho pensato più volte di farlo anche in compagnia di amica trav... Pur non amando il sesso con i singoli la situazione è decisamente eccitante.
La vera paura è quella per la salute a cui tengo più di tutto. Un bacio a tutte. [...]
Quoto in toto.
💋 💋
6 anni fa
Dovrebbe esser tutto legalizzato e regolamentato...a parte qualche extemporanea, qualche " toccata e fuga" sotto l occhio di una del " mestiere" ...davvero credete si possa fare cosi' all acqua di rose?
Pure a casa o mettendo annunci su noti siti nazionali...provate a tenere l annuncio 10-20 giorni da free lance...poi ditemi se non verra' qualcuno a bussare o a far telefonate " inquietanti" ....e di certo non e' la pula..
Che il foverno si svegliasse LEGALIZZARE
Pure a casa o mettendo annunci su noti siti nazionali...provate a tenere l annuncio 10-20 giorni da free lance...poi ditemi se non verra' qualcuno a bussare o a far telefonate " inquietanti" ....e di certo non e' la pula..
Che il foverno si svegliasse LEGALIZZARE
6 anni fa
Io da giovane 20 21 anni ho proprio fatto la puttana da marciapiede come lavoro a Lido di Savio per due stagioni estive, erano altri tempi però
6 anni fa
I piacerebbe provare, ma on per i soldi,ma per ilfatto di essere "costretta a farlo" . Ovviamente con tuttte e precauzioni per la salute del caso!
6 anni fa
sono d'accordo......anche solo passeggiare in strada ti da delle sensazioni sconvolgenti! Inoltre se sei trav in privato anche il fatto di essere scoperta da qualcuno che conosci aumenta la libido! 💋 💋Quotato da millytravspezia,Mi associo a Lapaolatrav credo che ci si riferisse al fatto di passeggiare tutte truccate per strada in abbigliamento provocante esternando il nostro desiderio di far sapere che ci piace essere vestite e essere trattatae da donne magari da troie ma d [...]
6 anni fa
ciao a tutti ancora non ho provato ma mi piacerebbe tantissimo ma non so se posso piacere o nessuno si ferma.
6 anni fa
anche io Toscana.. Ma credo molto pericoloso.. 🙂Quotato da chubby4u,Ciao a tutte/i , a me la cosa intriga molto ma non so proprio dove andare, qualcuno in toscana può consigliarmi?
6 anni fa
Cara Emi, mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma ciò non deve reprimere la tua femminilità e la tua voglia di essere donna. Conosciamo tutti, anche solo per i fatti di cronaca, il mondo della prostituzione ed il racket che vi è dietro. Se si cerca di entrare in quel mondo, magari anche solo per gioco o per provare, si rischia di pestare i piedi a qualcuno e allora può accadere ciò che è accaduto a te. Anche io, molti anni fa, salita a bordo di un tir, in una area parcheggio, dove mi trovavo solo per rimediare qualche cazzo, ma non per battere, dalla cabina del tir, ho notato una vettura, con una trans professionista a bordo, che si era fermata proprio accanto alla motrice, in attesa che scendessi, Ho dovuto aspettare un bel po', all'interno, fino a quando se ne andata. Fortunatamente non mi è accaduto nulla, ma la paura è stata tanta. Però non ho rinunciato alla mia indole femminile e appena ho potuto, magari scegliendo altri luoghi, ho continuato la mia seconda vita. La prossima volta, magari, stai attenta a dove vai, fai qualche sera prima un giretto perlustrativo e vedi se ci sono prostitute professioniste; altrimenti cercati una sorellina e andate insieme. Comunque è sempre meglio evitare zone di batuage. Un bacioQuotato da emiforfun,Provato anni fa e mi è piaciuto molto (ho lasciato commento qualche pagina più indietro) riprovato recentemente in altra zona ma sempre vicino la volta scorsa ed è andata decisamente male.......mi ha abbordato un tipo dell’est su un macchinone......s [...]
6 anni fa
Fatto a casa e in strada , lo rifarò è molto eccitante ...... 💋 💋 💋
6 anni fa
Lupetto hai una location?
6 anni fa
Che darei per farlo
6 anni fa
Piacerebbe provare, qualcuna in Veneto per farlo assieme
Kiss vale 💋 💋
Kiss vale 💋 💋
6 anni fa
se pensate che stare sulla strada sia cosa facile vi sbagliate, bisogna avere carattere e decisione, poi quasi sempre vi toccherà inculare e difficile che siate inculate, scusate la sincerità
6 anni fa
Quotato da Vale82,Piacerebbe provare, qualcuna in Veneto per farlo assieme
Kiss vale 💋 💋