Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?

48 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.09.2016 -
A me ad esempio più ne hanno presi, più piacciono!

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma sicuro come no, anzi meglio, calcolano l'escursione che ha il pene quando scopano, metti 10 cm poi lo moltiplicano per i colpi dati e tengono conto di quanti km ne hanno preso. Ma per piacere.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Auroramedea,
Non do voti alti, fidatevi non vi farebbe piacere far parte della lista. 😇
Be a me si, che mi frega di un voto basso. Non sono mai stato un secchione.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Non do voti alti, fidatevi non vi farebbe piacere far parte della lista. 😇
come mai sono state prestazioni 'penose' 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Mancanza di argomenti in tutti i sensi 😄 , beh almeno non dichiaro prestazioni animalesche anche perché vado a giorni , ultimamente mi scazzo facilmente 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Bigotti,
Quotato da coppiaestero,
le donne contano i cazzi che prendono, e sono certo che non lo direbbero nemmeno sotto tortura all'uomo col quale intendono avere un rapporto definitivo
Ma neanche all'amante!!! io sono dell'idea che sia sempre meglio mantenere un profilo basso ;)
(sono la bigotta)

ne ero convinto con il definitivo... la mia ex collega, scopamica, il giorno che lo ha detto, se lo è fatto scappare
come se fosse un suo pensiero ad alta voce... Per me non ci sono problemi... La conferma era solo se veramente li contate anche se non lo dite oppure mi sbaglio e non li contate affatto.

@PabloPD

-----------------EFFETTIVAMENTE ------------
IO NON CONTO UN CAZZO--- INFATTI NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO E QUINDI I CAZZI DA ME CONTATI SONO: ZERO. Spero che pd non abbia nulla di politico, è una sigla che ODIO.
Non l'ho mai assaggiato, anche se, come ho detto in un thread, scrivere storie di esperienze gay, mi ha a volte fatto desiderare di farlo, ma quando mi hanno chiesto di dare il cu.... ho scoperto che darlo... non era una mia aspirazione ma solo una fantasia.
La frase era tra virgolette, solo un gioco di parole immaginando l'ipotetica risposta di una donna a un ipotetico interlocutore. Quanto al mio nick, quando è nato c'era ancora il pci. Voi invece siete uno di Este e l'altra di Rovigo?
Spero che non te la sei presa, mi era sembrato che ti fossi rivolto a me ed ho solo chiarito che non ne ho mai preso uno... al tempo del pci, votavo anch'io... oggi non li posso digerire. Este potrebbe essere... ma ro sta per Romania.
Tutto chiarito, io resto dell'idea, conoscendo le donne, che, loro "non dimenticano mai un cazzo" , sia se è piaciuto che se non è piaciuto... Le sento restie ad ammetterlo... ma onestamente mi piacerebbe che un giorno mia moglie mi parlasse dei cazzi che ha preso raccontandomi di dimensioni e sensazioni e del carattere dei loro padroni... io delle signore che sono state con me ne ho parlato liberamente e so che lei ancora non me ne ha parlato, dei cazzi suoi, come io avrei voluto...

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpunicabologna,
Prima di te c' è stato solo uno che tra l'altro mi ha fatto tanto soffrire..ecco, questa è la risposta che diamo di solito alla domanda 😄 😄
giusto, solo uno, per giustificare la perdita di verginità... altrimenti direste.... lo avrei voluto ma non ne ho mai preso uno----

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Auroramedea,
I maschietti decantano alte prestazioni, numeri da urlo ma poi concrete fanno ben poco, certi nemmeno ascoltano... ed io sono una che si annoia facilmente, anche durante.
Tra persone in gamba basta piacersi molto e le cose vengono da se come devono.....quando si sta bene ogni piccolo gesto è quello giusto, ogni piccola ansa delle curve di lei corrisponde a un angolo di lui .....

In realtà è il rapporto causa effetto che è invertito ma...chi se ne frega dell analisi logica in quei momenti 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,


Spero che non te la sei presa, mi era sembrato che ti fossi rivolto a me ed ho solo chiarito che non ne ho mai preso uno... al tempo del pci, votavo anch'io ... oggi non li posso digerire. Este potrebbe essere... ma ro sta per Romania.
Mai amato alcun tipo di partito di massa o populista e men che meno ne metterei uno nel nick che più banalmente è nato dal fatto che Pablo era già preso e abitando dalle parti di Padova (pd) nome e targa stavan bene insieme. Prendermela? E per cosa? Este e Rovigo era un altro gioco di parole. Che il vostro ro stia per Romania qui lo sanno anche i sassi ormai. Basta non ci siano parentele con Vlad 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -


ho trovato in un posto questo .... di chi è 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,


ho trovato in un posto questo .... di chi è 😄 😄 😄 😄
della prof.ssa... 😄

sulla lavagna anche le formule per numeri importanti 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da giovani94,
Mi sono sempre chiesto se una donn conta quanti ne vede e prende. Secondo voi?
Ma che razza di domanda è????

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.07.2017 -
Quoto quasi tutte le risposte... invece noi uomini quante donne in giro per strada ci siamo fatti appena presa la patente? 1 a sera... :-)

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Grande ....e nonostante tutto sei un fiore

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Quotato da Auroramedea,
Certamente. Ho un file che aggiorno ogni volta con nome, età, città, cm, prestazione, punti di forza e tallone d'Achille e durante le vacanze di Natale, dopo aver giocato a briscola, confronto i risultati con quelli delle mie amiche. [...]
💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da marikagangbang,
Io ho perso i conti hahahahahaha 🐷 🐷 🐷 🐷
fantastica

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
La mia ne ha presi 13

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da freemind_0012,
Che io sappia le donne non sanno contare 😄 😄
ciao se te lo vede mia moglie

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ilda2,
La mia ci ha provato, ma non riesce proprio a ricordarli tutti...
ciao lei quanti te ne ha detti

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Maris84,
Quotato da freemind_0012,
Che io sappia le donne non sanno contare 😄 😄
ciao se te lo vede mia moglie
Perdonami ma il modo più corretto di esprimere il concetto sarebbe:
"Mia moglie dichiara di averne presi 13"
si è vero scusami , grazie per avermi corretto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni