Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?

48 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Che io sappia le donne non sanno contare 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si... dentro la borsetta di ogni donna c'è un pallottoliere sempre aggiornato -.-"

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da marikagangbang,
Io ho perso i conti hahahahahaha 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao a natale ti regalo una calcolatrice!! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Ciao conosco una del sito che se li mette tutti in fila arriva su marte........senza navicella 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Noha74,
Mi sorprendo che la gente possa rispondere a questo post😱😱😱😱
Infatti non stiamo rispondendo....stiamo cazzeggiando

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Il cazzeggiare:l'arte più "nobile" di questi tempi 😳

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Noha74,
Mi sorprendo che la gente possa rispondere a questo post😱😱😱😱
Infatti non stiamo rispondendo....stiamo cazzeggiando
Non avrebbe senso rispondere cose serie dai 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Che io sappia le donne non sanno contare 😄 😄
Aspetta che legge bixo e sono cazzi ....ben contati ,catalogati, studiati etichettati e scaffalati in ordine di altezza come le canne di un organo da chiesa! 😋 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da giovani94,
Mi sono sempre chiesto se una donn conta quanti ne vede e prende. Secondo voi?
Una mia collega, che in quel periodo stava con me, eravamo a casa sua, a voce alta stava riflettendo tra sé, ed ha detto queste parole:
-"ma lo sai che noi donne siamo diventate proprio troie, io mi ritengo una che scopa poco, e ne ho già preso 13, immagina quelle alle quale il cazzo piace proprio tanto quanti ne riescono a prendere"-
Le dissi, meno male che il cazzo ti piace, altrimenti forse in questo momento dovrei farmi una sega...
La collega in realtà era molto libidinosa e con un lato esibizionistico che le faceva letteralmente perdere la ragione.. abbiamo fatto per un anno dei fine settimana di fuoco... Insomma... le donne contano i cazzi che prendono, e sono certo che non lo direbbero nemmeno sotto tortura all'uomo col quale intendono avere un rapporto definitivo... a me lo ha detto perché il nostro era un rapporto tra amanti...
Le donne non hanno bisogno di archivio... loro ricordano tutto, ma proprio tutto, ed hanno la capacità di far finta di non ricordare nulla.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpunicabologna,
Prima di te c' è stato solo uno che tra l'altro mi ha fatto tanto soffrire..ecco, questa è la risposta che diamo di solito alla domanda 😄 😄
Ha ha ha
Io mi sono sempre detto:
Ma che culo ,sono sempre il migliore a letto , poi se ti lasci ti arriva l errata corrige nell arco di 24 ore 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da freemind_0012,
Che io sappia le donne non sanno contare 😄 😄
Aspetta che legge bixo e sono cazzi ....ben contati ,catalogati, studiati etichettati e scaffalati in ordine di altezza come le canne di un organo da chiesa! 😋 😄 😄 😄
Bhuahuahuahua!
Hai paura di finire schedato con tanto di voto accanto, eh?
Sì, però hai ragione: finché non mi sono sposata l'ho fatto 😎
Ma tutt'oggi faccio finta di non ricordare se non quel 3-4% che ha lasciato il segno.

Temo però che il topic sia stato frainteso.
La domanda non era:
"Le donne tengono il conto dei cazzi che prendono?"

La domanda era:
"Conta quantO cazzO prende una donna?"
Il che sarebbe da intendere forse come maggiore bravura o competenza sessuale della donna che fa sesso spesso quindi nemmeno riferito al numero di partners avuti quanto piuttosto, giusto per capirsi, riferito al numero di colpi pelvici ricevuti. 😎
Questa è domanda per gli uomini. Io sessualmente conosco solo me stessa e non saprei.
Bixo l appuntamento va rimandato,
sono stato a sevres all ufficio internazionale di pesi e misure per il metro in platino iridio ,volevo darti notizie precise come piace a te ma....mi sono allungato sulla teca e non hanno apprezzato, ti chiamo dal penitenziario di tolone e sono riuscito a farmi tacche solo sui primi 6 cm...più della metà del pene ma conto tra 4 anni ,quando esco di completare la misurazione...non è una scusa del cazzo!!!! 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei]Le donne non hanno bisogno di archivio... loro ricordano tutto, ma proprio tutto, ed hanno la capacità di far finta di non ricordare nulla. Coppiaestero [quote,


è la legge della compensazione: infatti noi non ricordiamo nulla ma facciamo finta di ricordare molte più donne , specie al bar con gli amici 😎
QUESTA è per i cacciatori... ma ci sono quelli come me che non amano la caccia e... nemmeno la pesca, ma hai ragione...
@Cpunicabologna
Prima di te c' è stato solo uno che tra l'altro mi ha fatto tanto soffrire.. SI UBRIACAVA, ERA IMPOTENTE E COL PENE PICCOLISSIMO... ecco, questa è la risposta che diamo di solito alla domanda.

Si, d'accordo nascondete sempre la verità, ma qui almeno, dietro il monitor, potete confessarvi oppure avete paura di mettere a rischio qualcosa? Sù, sù da brave... quanti peccati avete commesso? ah ah ah

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Certamente. Ho un file che aggiorno ogni volta con nome, età, città, cm, prestazione, punti di forza e tallone d'Achille e durante le vacanze di Natale, dopo aver giocato a briscola, confronto i risultati con quelli delle mie amiche. [...]

ha ha ha! se ce ne una che ti batte...non ce la presentare, come minimo e' letale 💋

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da freemind_0012,
Che io sappia le donne non sanno contare 😄 😄
Aspetta che legge bixo e sono cazzi ....ben contati ,catalogati, studiati etichettati e scaffalati in ordine di altezza come le canne di un organo da chiesa! 😋 😄 😄 😄
Bhuahuahuahua!
Hai paura di finire schedato con tanto di voto accanto, eh?
Sì, però hai ragione: finché non mi sono sposata l'ho fatto 😎
Ma tutt'oggi faccio finta di non ricordare se non quel 3-4% che ha lasciato il segno.

Temo però che il topic sia stato frainteso.
La domanda non era:
"Le donne tengono il conto dei cazzi che prendono?"

La domanda era:
"Conta quantO cazzO prende una donna?"
Il che sarebbe da intendere forse come maggiore bravura o competenza sessuale della donna che fa sesso spesso quindi nemmeno riferito al numero di partners avuti quanto piuttosto, giusto per capirsi, riferito al numero di colpi pelvici ricevuti. 😎
Questa è domanda per gli uomini. Io sessualmente conosco solo me stessa e non saprei.
iN TEORIA, se una ha avuto più uomini... dovrebbe aver avuto più... c... e forse dovrebbe essere più brava e forse anche più zoccola visto che è sempre in cerca di uno nuovo, perciò si ritorna anche nel primo caso all'esperienza maggiore in base alla quantità di salame che ha... gustato.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Certamente. Ho un file che aggiorno ogni volta con nome, età, città, cm, prestazione, punti di forza e tallone d'Achille e durante le vacanze di Natale, dopo aver giocato a briscola, confronto i risultati con quelli delle mie amiche. [...]
e al migliore cosa regalate 😄 😄 ?....le tue amiche sono come te 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Auroramedea,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Auroramedea,
Certamente. Ho un file che aggiorno ogni volta con nome, età, città, cm, prestazione, punti di forza e tallone d'Achille e durante le vacanze di Natale, dopo aver giocato a briscola, confronto i risultati con quelli delle mie amiche. [...]
e al migliore cosa regalate 😄 😄 ?....le tue amiche sono come te 🐷
È da qualche mese che sogno di mettere il "mio" ragazzo migliore in mezzo alle mie amiche, così, quasi per curiosità, per vedere se ce la fa... sarò un po' sadica, forse.
Il sogno di ogni uomo 🐷 !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
"Certo che ogni donna conta i cazzi suoi, sei tu che non conti un cazzo"
😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bigotti,
Quotato da coppiaestero,
le donne contano i cazzi che prendono, e sono certo che non lo direbbero nemmeno sotto tortura all'uomo col quale intendono avere un rapporto definitivo
Ma neanche all'amante!!! io sono dell'idea che sia sempre meglio mantenere un profilo basso ;)
(sono la bigotta)

ne ero convinto con il definitivo... la mia ex collega, scopamica, il giorno che lo ha detto, se lo è fatto scappare
come se fosse un suo pensiero ad alta voce... Per me non ci sono problemi... La conferma era solo se veramente li contate anche se non lo dite oppure mi sbaglio e non li contate affatto.

@PabloPD

-----------------EFFETTIVAMENTE ------------
IO NON CONTO UN CAZZO--- INFATTI NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO E QUINDI I CAZZI DA ME CONTATI SONO: ZERO. Spero che pd non abbia nulla di politico, è una sigla che ODIO.
Non l'ho mai assaggiato, anche se, come ho detto in un thread, scrivere storie di esperienze gay, mi ha a volte fatto desiderare di farlo, ma quando mi hanno chiesto di dare il cu.... ho scoperto che darlo... non era una mia aspirazione ma solo una fantasia.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Bigotti,
Quotato da coppiaestero,
le donne contano i cazzi che prendono, e sono certo che non lo direbbero nemmeno sotto tortura all'uomo col quale intendono avere un rapporto definitivo
Ma neanche all'amante!!! io sono dell'idea che sia sempre meglio mantenere un profilo basso ;)
(sono la bigotta)

ne ero convinto con il definitivo... la mia ex collega, scopamica, il giorno che lo ha detto, se lo è fatto scappare
come se fosse un suo pensiero ad alta voce... Per me non ci sono problemi... La conferma era solo se veramente li contate anche se non lo dite oppure mi sbaglio e non li contate affatto.

@PabloPD

-----------------EFFETTIVAMENTE ------------
IO NON CONTO UN CAZZO--- INFATTI NON NE HO MAI AVUTO BISOGNO E QUINDI I CAZZI DA ME CONTATI SONO: ZERO. Spero che pd non abbia nulla di politico, è una sigla che ODIO.
Non l'ho mai assaggiato, anche se, come ho detto in un thread, scrivere storie di esperienze gay, mi ha a volte fatto desiderare di farlo, ma quando mi hanno chiesto di dare il cu.... ho scoperto che darlo... non era una mia aspirazione ma solo una fantasia.
La frase era tra virgolette, solo un gioco di parole immaginando l'ipotetica risposta di una donna a un ipotetico interlocutore. Quanto al mio nick, quando è nato c'era ancora il pci. Voi invece siete uno di Este e l'altra di Rovigo?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni