INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

204 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
Sicuramente x me sarebbe motivo x fare conoscenza, condividere la stessa passione, parlarne di come si fa ad inserirlo, com'è nata la voglia, cosa si prova. Poi camminare nudi con il gioiello inserito, attira l'attenzione e ci fa sentire troie 😄 😎 😇
la prossima volta ti voglio vedere con il plug inserito !!!!
😄 ricordati di portarlo, magari anche il guinzaglio ed il frustino. 😎

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da arado,
Quotato da Vienitutto,
Voglio comprarne uno anche io e provarlo quando vado a camminare ! Che misura mi consigliate visto che non sono vergine ma un po’ stretto ?
una misura 3,5 di diametro e 13/14 di lunghezza mi pare ottima per avere entusiasmanti sensazioni... 🙂
ti ringrazio per il consiglio andrò a comprare quella misura

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Axel50,
Io cock ring in metallo e plug si fanno conoscenze più veloci cosi
Wowwwwwww.... Un binomio vincente direi, io potrei sfoggiare il mio piercing sul cazzo e il plug inserito allora!... Che dite? 🐷 😎 😮 😋
Magari avvisami dove vai, così ti vengo a vedere.
😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho comprato un plug e l'ho indossati tra le dune in spiaggia e in sauna.. va tenuto lubrificato e non per molto tempo, è qualcosa di particolare, un gioco, da non tenere per troppo tempo per non irritare l'ano...

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io indosso quello in foto sul mio annuncio, con base larga, lo tengo anche per giorni o notti senza problemi

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
[quote=martinotra]Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...] [/ sicuramente è un bel messaggio chiaro

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io indosso quello in foto sul mio annuncio, con base larga, lo tengo anche per giorni o notti senza problemi

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da jonburros,
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...] [/ sicuramente è un bel messaggio chiaro
Quotato da Daddysaunagay][quote=Daddysaunagay,

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Io indosso spessissimo i plug per fare le cose più banali e ho una taglia L di plug solitamente sui 8cm circa e amo tenerlo su e sentirlo tutto dentro di me per non parlare de fatto di quando mostro il gioiello che sensazioni ricevo dopo😈

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Minipi,
Io quando vedo uno in piazza o nel parco comunale e ho voglia subito gli salto a dosso e scopiamo , poi se vedo un muretto o albero alzo la gamba e ci piscio contro e mi lecco il cazzo .
Avanti cosi riduciamoci a animali , non ho parole . [...]
eh?!?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
Io indosso spessissimo i plug per fare le cose più banali e ho una taglia L di plug solitamente sui 8cm circa e amo tenerlo su e sentirlo tutto dentro di me per non parlare de fatto di quando mostro il gioiello che sensazioni ricevo dopo😈 [...]
vieni sull'Isonzo a Pieris con il plug inserito a prendere la tintarella integrale, c'è ne sono diversi che lo fanno !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Magic2002,
Io indosso spessissimo i plug per fare le cose più banali e ho una taglia L di plug solitamente sui 8cm circa e amo tenerlo su e sentirlo tutto dentro di me per non parlare de fatto di quando mostro il gioiello che sensazioni ricevo dopo😈 [...]
vieni sull'Isonzo a Pieris con il plug inserito a prendere la tintarella integrale, c'è ne sono diversi che lo fanno !!!
PIERIS sta diventando sempre più un posto interessante direi! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Minipi,
Quotato da bisexpercoppia,

eh?!?
Non so cosa non capisci , ci sono cose che non serve farle in pubblico.
ma se è una delle cose più divertenti qualunque orientamento sessuale ti piaccia!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 05.05.2022 -
Non ho mai provato, sono fermo ancora al classico cazzo che mi incula, anche mentre altri ci guardano.... 😒
Ma domani se riesco vado al sex shop e ne compro uno, mi farò consigliare sul posto.
Pensavo anche di provare quello con la pompetta per gonfiarlo, ovviamente da non usare in spiaggia 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
Sicuramente sai come stuzzicare e provocare! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io a volte lo metto nei posti nudisti (spiagge, camping, villaggi, shop) e siccome quando si chiudono le chiappe non si vede, faccio apposta a chinarmi per sistemarmi le infradito e altro per farlo vedere. E' un messaggio chiaro, se hai il plug in vuol dire che ti fai scopare... 😋 Mi eccita che sappiano che lo prendo e che sono aperto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E fantastico indossare il plug, lo trovo molto eccitante, io lo indosso spesso, a volte ci dormo tutta la notte, vedete un maschio che passeggia e scaletta col plug inserito, lo trovo molto eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Ma non avete paura che tenendo il plug così tanto poi ci sia qualche complicazione e non si riesca più a toglierlo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Plug non ne ho mai visti, ma giovedì mi ha colpito un anello metallico sul glande.
Abbastanza inquietante. 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -