INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

204 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da FRANCOPASS76,
Quotato da etto64,
E se fosse anche solo il massaggiatore prostatico ?
io ce l'ho, il problema è che quando lo inserisco e lo accendo mi bagno il culo e la macchia si vede
il mio è statico .

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2024 -
Quotato da Aleera,
Ragazzi più che indossare un plug al culo vi consiglio di cominciare a stare attenti, in queste spiagge gay ormai è piena di ragazzi e uomini marchettare ladri pronti a derubare chiunque! Modificat [...]

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2024 -
Quotato da Aleera,
Ragazzi più che indossare un plug al culo vi consiglio di cominciare a stare attenti, in queste spiagge gay ormai è piena di ragazzi e uomini marchettare ladri pronti a derubare chiunque! Modificat [...]

5 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da miciottoxxx,
Quotato da nudoescalzo,
io ho usato anche il 8x, per me va meglio. Si, l'ho messo una sera per una breve passeggiata in posto nudista. Si vorrei metterlo anche di giorno, ma a quel punto TUTTI sanno che lo prendo...non so...non vorrei essere così sfacciato...però.. [...]
Ma dopo un po' non sentite il bisogno di sputarlo fuori?
Io non resiste oltre 30/45minuti
meno male che c’è qualcuno che ha gli stessi sintomi miei…cominciavo a sentirmi strano!!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da FRANCOPASS76,
io ce l'ho, il problema è che quando lo inserisco e lo accendo mi bagno il culo e la macchia si vede
Che bel culo che hai 😜
oh grazie del complimento