6 mesi fa
il mio è statico .Quotato da FRANCOPASS76,io ce l'ho, il problema è che quando lo inserisco e lo accendo mi bagno il culo e la macchia si vedeQuotato da etto64,E se fosse anche solo il massaggiatore prostatico ?
6 mesi fa
Quotato da Aleera,Ragazzi più che indossare un plug al culo vi consiglio di cominciare a stare attenti, in queste spiagge gay ormai è piena di ragazzi e uomini marchettare ladri pronti a derubare chiunque! Modificat [...]
6 mesi fa
Quotato da Aleera,Ragazzi più che indossare un plug al culo vi consiglio di cominciare a stare attenti, in queste spiagge gay ormai è piena di ragazzi e uomini marchettare ladri pronti a derubare chiunque! Modificat [...]
5 mesi fa
meno male che c’è qualcuno che ha gli stessi sintomi miei…cominciavo a sentirmi strano!!!!Quotato da miciottoxxx,Ma dopo un po' non sentite il bisogno di sputarlo fuori?Quotato da nudoescalzo,io ho usato anche il 8x, per me va meglio. Si, l'ho messo una sera per una breve passeggiata in posto nudista. Si vorrei metterlo anche di giorno, ma a quel punto TUTTI sanno che lo prendo...non so...non vorrei essere così sfacciato...però.. [...]
Io non resiste oltre 30/45minuti
5 mesi fa
oh grazie del complimentoQuotato da Rustin,Che bel culo che hai 😜Quotato da FRANCOPASS76,io ce l'ho, il problema è che quando lo inserisco e lo accendo mi bagno il culo e la macchia si vede