Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?

40 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma mica avranno ragione che si stanno estinguendo? 🙂 💋
ha ha ha! tranquille
roba delle comuni , stavo al liceo tranquille..... pagato il dazio della sessualita' politica e cosmopolita ho ripreso intergalmente la mia religione!
anche la trans e' stata una curiosita' giovanile e.... non so come ha fatto ma e' riuscita a voltare la frittata e ripensandoci m sarebbe stato difficile al tempo parlarle al femminile...

una seria ve la dico...amando la sensualita' non avrei mai sopportato di non sapere cosa prova il nemico!
ecco tutto!
non ci stupiva che sei stato con una di noi transessuali...quello in gran segreto prima o poi quasi tutti...hahahahaha 💋
dicevamo dei 2 maschietti! 😄
ah al liceo ok ....
togli cacca ,pipi' e animali tutto il resto mi puo sempre succedere senza nessun patema d animo...
probabilmente se con tutte le opportunita' che ho giocando con masha non mi succede ...dico che sono etero!
ma qualsiasi cosa mi dovessi procurare non mi metterei nemmeno un attimo a pensare a qualche cambiamento di categoria...un po' come mertens...non e centravanti ma fa goal! 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Solo con.........

Ma ho perso il conto....Questa e'un'amica a di qualche anno fa. 🙂 🙂
Buongiorno
Perche.........la figa ha forse la bandiera di provenieza tatuata? 🙂 🙂
Cmq.hai indovinato.
una strafiga cosmica cosi ,alta almeno 1,80 se e italiana prima di farsi fotografare si scioglie almeno i capelli!
o russa o tedesca o australiana!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Nikoll,
È un po' di tempo che penso a questo e quando sento parlare su questo sito di cosa piace o non piace fare nei rapporti con gli altri, mi viene da pensare che se uno tiene alla salute come molti affermano, dovrebbe forse pensare a un rapporto di coppia fisso e non di scambio. Detto questo penso che ogni sport abbia i suoi rischi se lo fai da professionista cioè con passione e fino in fondo. Sicuramente prendere le precauzioni e essere ben informati è importante, ma il numero di incontri aumenta sicuramente i rischi e quindi le affermazioni io tengo alla salute, mi sembra uno scudo poco coprente all'opinioni di altri.
Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita? "I sogni non contano" [...]
Sinceramente proprio non lo ricordo, ma di una cosa sono sicura: per quanto riguarda gli uomini, esponenzialmente di più in questi otto anni e passa di vita trasgressiva che in tutti quelli precedenti.
Per quanto riguarda le donne... prima di otto anni fa manco lo sapevo, di essere bisex.
Pallina
PS Precauzioni (profilattico) sempre, ma senza ulteriori paranoie.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da bellagatta,
Oggi 11-02-2017 ore 19:56. Sono arrivata a 100 bilioni di uomini nel mio letto
devi avercelo molto grande...il letto 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Tra uomini e donne credo una 50 ina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da PaolaCuriosaTrav,
In nove anni da Paola sono su circa 150 uomini, più o meno non sono stata a contarli ovviamente
Che mi ricordo con chiarezza, il primo e altri 4 o 5 soltanto
Comunque sono stati quasi tutti bei rapporti anche se molti occasionali e non mi sono mai t [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
ciao a tutte e tutti.. oddio.. sono sempre in difficoltà a dare dei numeri.. tanto più che nel sesso non ho mai fatto una questione di numeri e non mi sono mai segnata delle tacche per ogni uomo che mi sono portata a letto.. comprese le relazioni più o meno importanti direi due centinaia o poco più forse qualche decina in più.. solo uomini ovvimante, non avendo mai avuto rapporti con donne (questioni di gusti ma a me andare a letto con una donna non mi ha mai eccitata anzi mi darebbe al quanto fastidio).. non avendo mai fatto incontri con coppie per scelta e per lo stesso motivo citato prima, per tutto questo cosiderato che vado ormai per i 42 anni sono un poco bassina a livello di performance.. per lo più sono molto esigente non tanto sull'aspetto fisico ma più che altro su giochini e pratiche sessuali quindi tendo forse di più a cercare maschi che mi gratifichino in ciò che cerco rispetto magari alla quantità di uomini che mi porto a letto.. 😇 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
che palle!
io uno solo, l'ultima scopata 5 minuti fa!
dopo resetto e torno a zero.
🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Tre bei maturi mentre il mio fidanzatino si segava a guardarmi

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da troia76,
Calcolando che ho iniziato a 16 anni e ne ho 41 viaggio a una media di 150 cazzi al mese circa 2000 al anno x 25anni fate vol 💋
Scusa ma sono 5 al giorno, ma non lavori? O lo fai di professione? Oppure fai solo orge?

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
Anche io non saprei che numero! ma credo ho perso il conto molto molto dal inizio! dopo i primi 15 gia il numero non ha importanza, al meno per me. Anche a volte e meglio non pensare, se no mi spavento dello troia che sono stato! jajajaja, Mi eccita di piu ricordare il numero dei maschi con cui sono stato in una giornata!
Comunque vedendo tutte queste risposte, mi stupisco come e che ancora ce gente che fa sesso non sicuro! o tante sorelle che sono felici a farsi sborrare in tutti i bucchi... al meno spero che si fanno controllare spesso!

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
meglio pochi .ma che ti trasmettono delle emozioni....

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Nikoll,
Quotato da topina67,
meglio pochi .ma che ti trasmettono delle emozioni....
Per pochi cosa intendi? Che in una vita fai 3 o 4 incontri o tutti i giorni con le stesse persone, per una vita?
per pochi intendo logico con le solite persone si crea piu confidenza in tutto stando bene con quella persona diventa piu piacevole lincontro

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Fatto sesso di gruppo molte volte, max 8/10 con machi bisex, trav. Donne coppie soprattutto gruppi, misti, coppie uomo donna, trav., uomini, fisting, a uomini, pissing con donne, ogni volta è e stata un emozione, sempre o quasi con persone bisex, rare volte e stato deludente, per colpa di qualcuno, ma comunque sempre, in sicurezza, mai sesso a rischio.

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
A me stanno crescendo a dismisura da quando vado allo stadio a Novara a fare qualche serata! Ormai avrò passato i 500 uomini e se valgono anche le trans mi sa che il numero sale ancora almeno 100 in più! 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Facciamo due conti:
esco da un paio di anni, minimo uno a settimana.
In certe sere anche 5-6.
Credo 150

6 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
Un milione di cazzi

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 16.03.2020 -
Ho preso il mio primo cazzo a 12 anni adesso ne ho 48 scusate se ho perso il conto comunque mai nessuno di troppo 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da datroia,
Ho preso il mio primo cazzo a 12 anni adesso ne ho 48 scusate se ho perso il conto comunque mai nessuno di troppo 💋 💋 💋
Anche io ma a 14 anni e fino ad ora non ho mai smesso, penso che siano migliaia di volte 💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Di quanto ci ricordiamo qualcosa se non quanto ci ha fatto godere? Certo poi ci sono quelli che vedi e rivedi e che vorresti sempre... Ma sono pochi...