7 anni fa
A me piace che lo sappiano usare bene, le misure sono relative.
Quando uno ti scopa con passione sa farti godere anche se non è gigante.
Quando uno ti scopa con passione sa farti godere anche se non è gigante.
7 anni fa
..principalmente che sia in grado di farmi godere visto che raggiongo l'orgasmo solo con la penetrazione e non con la masturbazione da anni, tanto più ora che di erezioni non ne ho più e la stimolazione diretta della pisellina non è così forte e sensibile da arrivare a procurarmi piacere vero..
7 anni fa
Un cazzo normale dritto e duro che duri e che al momento della sborrata mi riempia la faccia o il corpo o la bocca di caldo sperma!
7 anni fa
Provate il mio....hehehe 🙂
7 anni fa
Certo troietta!!!Quotato da sissy82,Vorrei provarlo..me lo dai?? 🐷Quotato da largo23,Provate il mio....hehehe 🙂
7 anni fa
Cazzi normali...assolutamente NON DEPILATI!!! 💋
7 anni fa
Grosso, nodoso e depilato... Ho detto tutto! 💗 💋
7 anni fa
🐷 💗 😇 💋Quotato da banner,Si...ho provato più volte a fare il nodo ma è talmente duro che non viene! 😎Quotato da Nikoll,Per il nodoso?Quotato da banner,Allora io sono fuori gioco!!! 😎Quotato da Noisette71,Grosso, nodoso e depilato... Ho detto tutto! 💗 💋
7 anni fa
Migliore: Largo, bella cappella, peloso non troppo, dirito, e molto duro.
7 anni fa
Quotato da aVolteLei,Migliore: Largo, bella cappella, peloso non troppo, dirito, e molto duro.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Sicuramente comunque deve essere ben scappellato. Pulito, ma che sappia di voglia e non esageratamente di sapone
7 anni fa
Purche sia duro.. Medio e + facile per entrare 🙂
7 anni fa
Medie dimensioni e nero, che bello sarebbe?
6 anni fa
Sono d'accordo.Quotato da JasmineTrV,Io non ne ho presi molti, ma per la piccola esperienza che ho posso dire che preferisco una via di mezzo.... ne troppo grosso, ne troppo piccolo.. A me piace quando l'uomo insieme al suo pisello ci mette anche la carica.. nel senso che prend [...]
6 anni fa
😎 😋Quotato da patriziaortes,..il cazzo tosto
6 anni fa
Anche per me sono d'accordo quando ti presentano un cazzone e molto meglioQuotato da Nikoll,Concordo pienamente 🙂Quotato da Analepersuperdotati,Io sono molto selettiva...sulle dimensioni invece!!mi piacciono solo realmente dotati...dai 20centimetri in su...logicamente DIMOSTRABILI!!!!il mio culetto è caldo ed accogliente....ma.gode..solo..con questo tipo di stalloni!!!sentirmi aprire...mi fa [...]
6 anni fa
io adoro il cazzo il suo odore il suo profumo la sua crema ma quando mi capita un bel cazzo grosso e lungo 25x6 non smettere più di sentirmelo dentro che in bocca
6 anni fa
Quotato da Gloria71,La vedo così anch'io care. E se sono circoncisi li adoro ancor di più.Quotato da Giada59,. GRANDE EMILY PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE.. ANCHE FOSSE IL PIÙ BEL CAZZO AL MONDO MA NON DURA E MAL USATO CHE CAZZO È......Quotato da Emilytrav,Semplice quello che dura e che sa lavorare bene
6 anni fa
a vederlo é un bel c,,,, spero presto di gustarlo kisss SimonaQuotato da xxLupettoxx,Del mio che ne pensate belle femminucce?
6 anni fa
Non saprei valutare il mio.... Secondo voi?