Tutti i Post di Matvb
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Matvb
» Nell'argomento: microdotazione!
1 anno fa
Mmmhhhh... adoro la mini dotazione, mi manda in disibilio...mmmhhhhh....
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
1 anno fa
Anche io adoro le trans., le sorelline, il pisello e le donne. Non mi piacciono gli uomini.
» Nell'argomento: Trans/trav che non cercano singoli
1 anno fa
Adoro lesbicare perché adoro la femminilità.
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
2 anni fa
Come a tante di voi, mi piacciono le sorelline, le transessuali e pure le donne. I maschi, come tali, proprio no.
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Sono alle prime esperienze e non mi è ancora capitato.
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
2 anni fa
Entrambe le cose. Dipende dal momento.
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
2 anni fa
Io la scopo tre volte o più la settimana.
Mi piace tantissimo, però mi piace anche l'altro genere. Lei lo sa e siamo complici quando giochiamo insieme. Mi traveste e poi...mi fa il culo...mmmhhhh. La adoro.
Mi piace tantissimo, però mi piace anche l'altro genere. Lei lo sa e siamo complici quando giochiamo insieme. Mi traveste e poi...mi fa il culo...mmmhhhh. La adoro.
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
6 anni fa
Quotato da JasmineTrV,Io non ne ho presi molti, ma per la piccola esperienza che ho posso dire che preferisco una via di mezzo.... ne troppo grosso, ne troppo piccolo.. A me piace quando l'uomo insieme al suo pisello ci mette anche la carica.. nel senso che prend [...]
Sono d'accordo.
» Nell'argomento: il perché ci piace travestirci e ci piace il cazzo
6 anni fa
Quotato da patriziaortes,personalmente io credo che tutti , maschi e femmine siamo "sessualmente" bisex, per sessualmente in questo caso voglio intendere soprattutto per un ..... "piacere" sessuale, gusto, cioè libido, quindi io non credo alla storia (f [...]
Si, sono d'accordo.
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
6 anni fa
Quotato da godeRa,Ciao non sei una mosca bianca ,anch'io sono sposata e trovo più eccitante fare sesso con sorelline,
trans,donne o coppie
Ciao,
condivido pienamente. Sono sposato anch'io, ma fare sesso con le sorelline, è tutta un'altra cosa. Baci. Ciao