Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?

36 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Io li faccio ancora...ma con la mente sono altrove a farmi scopare e leccare!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2011 -
anch'io la scopo ancora....mi eccita il sesso anche se il pensiero va altrove....questo desiderio però aumenta la voglia di scoparla e farmi leccare ovunque 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Quotato da Veronicatravle,
Ciao a tutte... io invece mi faccio scopare da mia moglie che si diverte tantissimo... mi travesto x lei anche... e a volte capita che mi sceglie lei i vestiti 😄 🐷
anche io la stessa cosa con la mia compagna 😍😍😍

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Ciao a tutte... io invece mi faccio scopare da mia moglie che si diverte tantissimo... mi travesto x lei anche... e a volte capita che mi sceglie lei i vestiti 😄 🐷
Tesoro sei fortunatissima.....Magari lo potessi fare anche io con mia moglie!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.12.2014 -
Boh io ho proprio perso l'interesse per le donne, da tempo ormai...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
se femmine si montano le donne si scopano, ma in giro di donne ne vedo poche, soprattutto porche

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ciao, complimenti e tua moglie ha accettato subito il tuo essere trav?

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2013 -
Io scopo sempre con mia moglie e ultimamente anche con addosso autoreggenti e perizoma ma vorrei ance farmi scopare da lei ma nn oso ho paura che nn comprenda il mio essere entrambe lui / lei come potrò fare

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io la scopo e solo ieri sera mi ha inculato con lo strap on, a lei piace come la inculo dice che ho una delicatezza tutta femminile, sarà che ho esperienza? le piace molto prenderlo davanti o dietro ma si infila un bel cazzo di gomma nel buco libero, ma dico visto che le femmine hanno due buchi perchè non non abbiamo due cazzi, sai che goduria, e che sfiga dover chiedere aiuto per tappare il buco libero, invece noi abbiamo la fortuna di averne uno solo e basta un amica dotata per tapparlo e godere, si è un discorso sconclusionato, ma vista l'ora.
saluti sorelline scopare mia moglie è stato bellissimo ma mi manca un cazzo vero nel culo, sentirlo pulsare sentire le palle sbattere sulle chiappe e poi sentire ansimare quando ti riempie. 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da lucarex,
anche io la stessa cosa con la mia compagna 😍😍😍
Che culo, alla mia al solo pensiero le passa ogni stimolo, mi dice che l'uomo deve essere maschio, ma io soffro come una cagna per questa cosa. Mi piacerebbe essere penetrata da lei con un bello strapon e magari farmi truccare ed indossare la lingerie che uso con le mie amiche trav.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao a tutte!!! Io lo faccio ancora con la mia lei! Anche lei sa del mio essere trav e ogni tanto mi scopa con un doppio strap on così godiamo insieme! Lei è una da bdsm soft ma è una swich quindi ci si scambia gli ruoli spesso! 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Ormai è da molto che non mi eccita più la mia mogliettina ma credo che sia reciproco. Infatti sono anni che non lo vogliamo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
E non solo con moglie!!!... amante...amante 2!!!mannaggia al sesso trasgressivo cazzo!!!!tra un po'dovrò capire cosa limitare... dovrò lavorare un po' o no???

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Io anche la scopo ancora anche perchè mi piace la figa..e lei adora il cazzo... anche se il cazzo sta prendendo sempre più i sopravvento e cmq non lamentatevi è normale che una donna voglia essere scopata da un maschio virile e non da femminucce in takki e pery..ovviamente a meno di alcune eccezzioni

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Stefyroma,
Io anche la scopo ancora anche perchè mi piace la figa..e lei adora il cazzo... anche se il cazzo sta prendendo sempre più i sopravvento e cmq non lamentatevi è normale che una donna voglia essere scopata da un maschio virile e non da femminucce in t [...]
OVVIO!

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Nei casi in cui non si ha più voglia di trombare la propria moglie o compagna non avete mai pensato che potrebbe dipendere dal fatto che non la si ami più oltre alla voglia di altro???????

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io ci faccio l'amore, a che scopo tenere in piedi una relazione dove non esiste nemmeno più l'attrazione fisica e la voglia/bisogno di stare insieme

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Anch'io la scopo ancora la voglia è sempre tanta,anche se assaporare un bel cazzo in bocca o nel culetto mmm 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io e da anni che non la scopo più a volte la lecco anche perché sentendomi femmina mi sembra di lesbicare me sempre piaciuto il cazzo