Tutti i Post di melytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melytrav
» Nell'argomento: Urgente aiuto in toscana
8 anni fa
Ciao Luana,
intendi ricevere i pacchi a casa della spalla da cui poi puoi andare tu di persona, per evitare di farteli spedire a casa tua? Non fai prima con il fermo deposito?
intendi ricevere i pacchi a casa della spalla da cui poi puoi andare tu di persona, per evitare di farteli spedire a casa tua? Non fai prima con il fermo deposito?
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
» Nell'argomento: scarpe ...
8 anni fa
Curiosità, con i siti cinesi avete mai avuto problemi alla dogana?
» Nell'argomento: Dildo con ventosa
8 anni fa
ahah non ne dubito, però la forma non mi tira tanto, mi piace qualcosa di più simile al reale. Si potrebbe pensare di 'svuotare' il dildo, infilarcelo ed incollarcelo in qualche modo..
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
8 anni fa
Boh io ho proprio perso l'interesse per le donne, da tempo ormai...
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
8 anni fa
La pecorina è forse la migliore, alla completa mercé del maschio, ma anche a me piace molto prenderlo sdraiata di fianco. La più eccitante per me è essere sbattuta in piedi contro il muro, solo che è anche piuttosto scomoda e quindi si può fare per relativamente poco tempo prima di stancarsi e tornare a quattro zampe 🙂
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
8 anni fa
Concordo che più grosso è, meglio è, ma, come già fatto notare, entro un certo limite.
Secondo me, però, a meno che non si parli di minidotati, restano troppo più importanti durezza e durabilità...
Secondo me, però, a meno che non si parli di minidotati, restano troppo più importanti durezza e durabilità...
» Nell'argomento: Reggicalze
8 anni fa
Quotato da tayrapaccos,infatti...mai tolte le mutandine,e nessuno si è mai lamentato..cmq anch io le porto sopra il reggicalze,anche per la comodita di cambiarle al volo se mi va..il corsetto sara anche impegnativo ma fa la sua figura,non lo idosso sempre,è chiaro.anch io preferisco cose più comode..ma il corsetto è bellissimo dai..Quotato da melytrav,Quotato da Giada59,Scusatemi l'intervento forse un pò ruvido, ma certamente pratico.Quando vi femminilizzate, cioè vi vestite da donna uscite per andare a qualche gala, feste di rappresentanza oppure appuntamenti galanti in qualche suite reale di blasonati ho [...]
Non uso corsetti, quindi non mi si pone questo problema, per quanto riguarda il resto non ho mai avuto problemi (né io, né il maschio di turno) con i perizomi, in più ci sono anche diversi tipi di mutandine con aperture varie che risolvono il problema.
Ripeto, non c'è bisogno di fare nessun strip, in caso...
Sì sì non ho niente contro i corsetti anzi. In ogni caso dipende molto dalla situazione: personalmente preferisco situazioni più intime, ma certo se vai in un locale a fare orge con 20 maschi diversi, mettere le mutandine sotto i reggicalze diventa come minimo scomodo 😋
In altre situazioni, però, le mutandine sotto sono assolutamente pratiche e sicuramente più sexy (per me).
8 anni fa
Quotato da Giada59,Scusatemi l'intervento forse un pò ruvido, ma certamente pratico.Quando vi femminilizzate, cioè vi vestite da donna uscite per andare a qualche gala, feste di rappresentanza oppure appuntamenti galanti in qualche suite reale di blasonati ho [...]
Non uso corsetti, quindi non mi si pone questo problema, per quanto riguarda il resto non ho mai avuto problemi (né io, né il maschio di turno) con i perizomi, in più ci sono anche diversi tipi di mutandine con aperture varie che risolvono il problema.
Ripeto, non c'è bisogno di fare nessun strip, in caso...
8 anni fa
Quotato da Giada59,Dimmi te cosa bisogna fare per prenderlo nel culo. battutacce a parte, soltanto la ventosa non regge un cazzo e non è questione di materiale. puoi fissarlo con bostik o colla che non danneggi il silicone su un listello e poi trovi il modo di fissare il listello, quel che ho dovuto fare io con uno strufolone enorme, circa 5,5 x 28/30. bacio tesoro. 💋 💋 💋Quotato da melytrav,Qualcuno sa suggerirmi un dildo con ventosa che funzioni veramente? Ad oggi tutti quelli che ho provato, non tengono più di 2 minuti, ad andare bene.
Dato che per me due minuti sono gravemente insufficienti, e che preferisco di gran lunga le posizi [...]
Praticamente bisogna fare del bricolage per far funzionare un dildo? 😒 😒 😒
Comunque l'idea di fissarlo al listello non è male, ma poi come fissi il listello al muro senza rovinare lo stesso?
Certo speravo di trovare una soluzione più 'dinamica', in modo da poterlo usare in più posti...
8 anni fa
Qualcuno sa suggerirmi un dildo con ventosa che funzioni veramente? Ad oggi tutti quelli che ho provato, non tengono più di 2 minuti, ad andare bene.
Dato che per me due minuti sono gravemente insufficienti, e che preferisco di gran lunga le posizioni in cui il dildo è attaccato al muro e non debbo usare le mani, come posso risolvere? Intendiamoci ho provato anche i vari trucchetti di bagnarlo con acqua o saliva ecc.. ma niente sembra aiutare davvero.
Al massimo si passa da 30 secondi di tenuta ad, appunto, 2 minuti. E, come immagino ben sapete, non si può stare ogni due minuti a riacchiapparlo e sistemarlo, è davvero antieccitante al massimo 😒
Anche le superfici le ho provate più o meno tutte: pareti normali, legno (porte, armadi), piastrelle... ma niente da fare...
Non capisco se è una questione di qualità di materiale della ventosa (e in caso, come scegliere?) o se mi sfugge qualcosa.
Dato che per me due minuti sono gravemente insufficienti, e che preferisco di gran lunga le posizioni in cui il dildo è attaccato al muro e non debbo usare le mani, come posso risolvere? Intendiamoci ho provato anche i vari trucchetti di bagnarlo con acqua o saliva ecc.. ma niente sembra aiutare davvero.
Al massimo si passa da 30 secondi di tenuta ad, appunto, 2 minuti. E, come immagino ben sapete, non si può stare ogni due minuti a riacchiapparlo e sistemarlo, è davvero antieccitante al massimo 😒
Anche le superfici le ho provate più o meno tutte: pareti normali, legno (porte, armadi), piastrelle... ma niente da fare...
Non capisco se è una questione di qualità di materiale della ventosa (e in caso, come scegliere?) o se mi sfugge qualcosa.
8 anni fa
Scusate se mi permetto, ma non comprendo questo astio contro le mutandine sotto il reggicalze.
Io le metto sempre sotto, perché così trovo il completo molto più sexy. Per quanto riguarda la praticità, ovviamente con i reggicalze abbino solo perizomi che non necessitano di essere tolti, ma solo spostati... Anzi dato che per me è più eccitante prenderlo così, metterle sotto il reggicalze è un buon metodo per 'costringere' l'uomo a non toglierle 😎
Io le metto sempre sotto, perché così trovo il completo molto più sexy. Per quanto riguarda la praticità, ovviamente con i reggicalze abbino solo perizomi che non necessitano di essere tolti, ma solo spostati... Anzi dato che per me è più eccitante prenderlo così, metterle sotto il reggicalze è un buon metodo per 'costringere' l'uomo a non toglierle 😎