8 anni fa
Prendi il numero che hanno le scarpe che usi tutti giorni: porto il 42 e su Zalando compro il 42, mai avuto problemi.Quotato da paolamarinitrav,come vi orientate con i numeri di taglia, dovendo comprare senza provarle ... 🙂
🙂
8 anni fa
Per le scarpe credo sia facile, amcje io mi sono sempre regolata prendendo la stessa taglia che uso da uomo.
Il problema invece l'hi riscontarto con i vestiti. Non penso che le taglie da uomo siano uguali a quelle femminili. Non parliamo poi delle misure come media, large ecc...... una lotteria 😄
Voi come vi regolate?
Il problema invece l'hi riscontarto con i vestiti. Non penso che le taglie da uomo siano uguali a quelle femminili. Non parliamo poi delle misure come media, large ecc...... una lotteria 😄
Voi come vi regolate?
8 anni fa
Pre gli acquisti su siti come bonprix o laredoutte trovi delle tabelle che ti aiutano a scegliere la tua taglia partendo dalla circonferenza busto, fianchi e giro vita, normalmente ti regoli sulle spalle per le giacche che risulteranno un po' abbondanti in vita, per le gonne consideri il giro vita, anche se poi saranno un po' abbondanti sui fianchi, poi con l'esperienza affini il tiro.Quotato da Virnissima,Per le scarpe credo sia facile, amcje io mi sono sempre regolata prendendo la stessa taglia che uso da uomo.
Il problema invece l'hi riscontarto con i vestiti. Non penso che le taglie da uomo siano uguali a quelle femminili. Non parliamo po [...]
Però l'esperienza più bella che ho avuto è stata quando vincendo paura e timidezza, a trecento chilometri da casa, sono entrata in un negozio e ho chiesto di poter provare i vestiti: mi si è aperto un mondo, le commesse gentilissimo è un poco divertite che si sono fatte in quattro per cercarmi le taglie e darmi consigli, dopo poco era tutto così naturale che ho scoperto quanto infondati fossero tanti miei scrupoli e timori. Oltre al vantaggio finalmente di cominciare a mettere su un guardaroba credibile che non sembrasse fatto di roba regalata o raccattata.
🙂 💋
8 anni fa
Se vuoi ti accompagno io in un posto dove puoi provarle tranquillamente, io cmq da uomo ho il 43 e da donna indosso sandali e decollettè 41 e 42Quotato da paolamarinitrav,come vi orientate con i numeri di taglia, dovendo comprare senza provarle ... 🙂
8 anni fa
Ciao a tutte ho trovato il sito http://www.swankyitaly.it/ a Bologna con scarpe femminli dal 42 al 46, sto aspettando un paio di scarpe vi dirò come sono,
Poi a Milano c'è Garlando e Il Supermercato delle scarpe di Tedeschi in piazza Aspromonte angolo via Pecchio.
Poi a Milano c'è Garlando e Il Supermercato delle scarpe di Tedeschi in piazza Aspromonte angolo via Pecchio.
8 anni fa
Ciao a tutte io da donna porto il 41 e per risparmiare le prendo dai cinesi, ma solo col tacco oltre i 13 cm le amo 💗 💗 😳
8 anni fa
Lo so c'è sempre il rischio con i tacchi alti, ma ho fatto pratica indossandole spesso. Ho anche un paio di decoltè da 16 cm 🙂 un bacio Laura2018 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Curiosità, con i siti cinesi avete mai avuto problemi alla dogana?