Tutti i Post di Marinetta

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Marinetta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marinetta

» Nell'argomento: scarpe ...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.04.2010
Quotato da paolamarinitrav,
come vi orientate con i numeri di taglia, dovendo comprare senza provarle ... 🙂

Se vuoi ti accompagno io in un posto dove puoi provarle tranquillamente, io cmq da uomo ho il 43 e da donna indosso sandali e decollettè 41 e 42

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Albaxx,
chissa' forse migliaia di incontri non riescono a fare un amore che avrebbe potuto riempirci la vita 😒

Di fidanzati, se è di questo che stiamo parlando ne ho avuti 5, se consideriamo un periodo in cui ci si vedeva con una certa frequenza, ad iniziare da un sudamericano in forza alla base nato di napoli, quando avevo 17 anni, durò circa un anno, ma poi l'amicizia è continuata, ed è venuto anche al mio matrimonio, e la mia ex sapeva chi era... 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Adesso mi voglio proprio divertire! ... con quanti avete fatto sesso nella vostra vita...beh, vediamo un pò... chi ha dato un occhiatina al mio profilo, può aver letto uno dei miei racconti, cioè dove tutto è iniziato... e lì si trattava di due mesi di colonia, dove i 5 ragazzi, ripetevano la stessa cerimonia ogni sera, ma anche di giorno mi cercavano individualmente...poi tre anni dopo, ho vissuto 1 anno intero in seminario, ...(non pensate male....! con i preti non è successo nulla) e di interni, cioè che vivevano lì giorno e notte eravamo in 30 in camerata, eliminandone 5 o 6 per vari motivi, età, etc, con i restanti c'era una media di 7 al giorno fra le pause, dopo colazione, pranzo, doposcuola, ricreazioni e sera nel lettino... ciò che ricordo con immenso piacere è che tutto intorno alla struttura c'era un giardino pieno di alberi da frutto di ogni genere, melograni, fichi bianchi e neri, ciliegi, peri, noccioli, rovi di more, ulivi, uno spazio enorme in cui i compagni giocavano a calcio e tanti bei posticini dove ci si appartava a "giocare"... nella struttura, enorme, c'erano diverse stanze vuote, non arredate che spesso con alcuni compagni mi divertivo a scoprire e... mentre altri giocavano a calcio o erano intenti in altre attività di ricreazione, e qualche volta anche la notte, mentre tutti dormivano e il sabato non c'era scuola, quindi ci si alzava più tardi...lì ho preso la licenza media ... poi per due anni delle superiori, ho frequentato un istituto all'interno di un bosco famoso a Napoli, e ogni mattina facevo l'autostop per arrivarci, poichè mi dava fastidio la calca sugli autobus sempre affollatissimi, e molto spesso finiva che non entravo in classe...poi cambiai scuola, e cominciai con le ragazze, quì una pausa dai maschietti fino ai 29 anni, età in cui mi sono separata e ho iniziato a travestirmi per fare le faccende domestiche in casa e sentirmi meno sola...ma a parte qualche sporadica esperienza con qualche maschietto, " vedi secondo racconto, tutta infarinata" continuavo con donne che sapevano della mia passione e giocavano con me, divertendosi,... nel frattempo, mi perfeziono nella costruzione sempre più femminile, con trucco, parrucco etc e vivo parallelamente le due personalità, poi incontri con altre sorelline,( molte ne ho aiutato a iniziare, fatto servizi fotografici per siti etc ) partecipazioni a serate a tema, uscite in città, club privè, locali, .. solo negli ultimi 4 anni mi sono data una calmata, con un paio di incontri a settimana, di settimane in un anno ce ne sono credo 54, fate un pò voi... kiss Marina.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni