8 anni fa
Qualcuno sa suggerirmi un dildo con ventosa che funzioni veramente? Ad oggi tutti quelli che ho provato, non tengono più di 2 minuti, ad andare bene.
Dato che per me due minuti sono gravemente insufficienti, e che preferisco di gran lunga le posizioni in cui il dildo è attaccato al muro e non debbo usare le mani, come posso risolvere? Intendiamoci ho provato anche i vari trucchetti di bagnarlo con acqua o saliva ecc.. ma niente sembra aiutare davvero.
Al massimo si passa da 30 secondi di tenuta ad, appunto, 2 minuti. E, come immagino ben sapete, non si può stare ogni due minuti a riacchiapparlo e sistemarlo, è davvero antieccitante al massimo 😒
Anche le superfici le ho provate più o meno tutte: pareti normali, legno (porte, armadi), piastrelle... ma niente da fare...
Non capisco se è una questione di qualità di materiale della ventosa (e in caso, come scegliere?) o se mi sfugge qualcosa.
Dato che per me due minuti sono gravemente insufficienti, e che preferisco di gran lunga le posizioni in cui il dildo è attaccato al muro e non debbo usare le mani, come posso risolvere? Intendiamoci ho provato anche i vari trucchetti di bagnarlo con acqua o saliva ecc.. ma niente sembra aiutare davvero.
Al massimo si passa da 30 secondi di tenuta ad, appunto, 2 minuti. E, come immagino ben sapete, non si può stare ogni due minuti a riacchiapparlo e sistemarlo, è davvero antieccitante al massimo 😒
Anche le superfici le ho provate più o meno tutte: pareti normali, legno (porte, armadi), piastrelle... ma niente da fare...
Non capisco se è una questione di qualità di materiale della ventosa (e in caso, come scegliere?) o se mi sfugge qualcosa.
8 anni fa
Praticamente bisogna fare del bricolage per far funzionare un dildo? 😒 😒 😒Quotato da Giada59,Dimmi te cosa bisogna fare per prenderlo nel culo. battutacce a parte, soltanto la ventosa non regge un cazzo e non è questione di materiale. puoi fissarlo con bostik o colla che non danneggi il silicone su un listello e poi trovi il modo di fissare il listello, quel che ho dovuto fare io con uno strufolone enorme, circa 5,5 x 28/30. bacio tesoro. 💋 💋 💋Quotato da melytrav,Qualcuno sa suggerirmi un dildo con ventosa che funzioni veramente? Ad oggi tutti quelli che ho provato, non tengono più di 2 minuti, ad andare bene.
Dato che per me due minuti sono gravemente insufficienti, e che preferisco di gran lunga le posizi [...]
Comunque l'idea di fissarlo al listello non è male, ma poi come fissi il listello al muro senza rovinare lo stesso?
Certo speravo di trovare una soluzione più 'dinamica', in modo da poterlo usare in più posti...
8 anni fa
8 anni fa
ahah non ne dubito, però la forma non mi tira tanto, mi piace qualcosa di più simile al reale. Si potrebbe pensare di 'svuotare' il dildo, infilarcelo ed incollarcelo in qualche modo..
8 mesi fa
Ne ho diversi ma quello attuale avrà 2 anni. Pensare che da nuovissimo la ventosa non teneva , poi con il tempo e l' uso è andato gradualmente a migliorare 🙂
8 mesi fa
Allora,inizio avevo lo stesso probl7,poi una amica sorellina mi ha fatto provare la sua sex marine, una cosa meravigliosa ,puoi attaccarla quando vuoi tu e farla andare in parecchie velocità, veramente stupenda godi come una vera porcella 💋 💋 💋
8 mesi fa
Prova la sex machine.... è come una droga e ti butta letteralmente via di testa
8 mesi fa
sembra ottimo, peccato che anche i prezzi dei dildi siano più che raddoppiati,prima con 20 euro risolvevi 😄Quotato da BOYGIRL,Io uso il Bombshell da 10 e un missile per anale bello grosso e una volta fissato su superfice liscia (tipo portiera dell'auto, comodino) non si stacca piu'. Alitandoci sopra alla base e pulendo bene la lamiera o le superfici lisce [...]