8 anni fa
Ciao care chi ha possibilità di ritirare scarpe/ indumenti a casa ... io avrei bisogno di qualcuna che mi facesse da spalla x la spedizione ... se qualcuna di rende disponibile me lo faccia sapere .... grazie un bacio ....
8 anni fa
?????? 💋Quotato da luanatravpistoia,Ciao care chi ha possibilità di ritirare scarpe/ indumenti a casa ... io avrei bisogno di qualcuna che mi facesse da spalla x la spedizione ... se qualcuna di rende disponibile me lo faccia sapere .... grazie un bacio .... [...]
8 anni fa
Ciao Luana,
intendi ricevere i pacchi a casa della spalla da cui poi puoi andare tu di persona, per evitare di farteli spedire a casa tua? Non fai prima con il fermo deposito?
intendi ricevere i pacchi a casa della spalla da cui poi puoi andare tu di persona, per evitare di farteli spedire a casa tua? Non fai prima con il fermo deposito?
8 anni fa
Non voglio che arrivi avvisi a casa....
8 anni fa
l'avviso ti arriva su cellulare oppure su mail, non credo che siano troppo invadenti, un'esempio è MBE
8 anni fa
MBE è perfetto, fai un contratto per avere lì il fermo deposito e poi ti fai arrivare quello che ti pare.Quotato da luanatravpistoia,Non voglio che arrivi avvisi a casa....
È assolutamente anonimo e se proprio vuoi strafare con la prudenza, cercane uno in un quartiere diverso dal tuo o in una località vicina 🙂
8 anni fa
La maggior parte degli Shop online hanno anche il fermo deposito, vai a ritirare TU dove vuoi quando vuoi 🙂
8 anni fa
grazie cara.... sentiamoci o vediamoci e ne parliamo.. 💋 💋Quotato da Daniela70,Ciao Luana, io uso il fermo deposito e mi trovo benissimo. Se ti va possiamo comprare qualcosa insieme e poi ci incontriamo. Fammi sapere. In bacione a presto 💋 💋