Urgente aiuto in toscana

7 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Ciao care chi ha possibilità di ritirare scarpe/ indumenti a casa ... io avrei bisogno di qualcuna che mi facesse da spalla x la spedizione ... se qualcuna di rende disponibile me lo faccia sapere .... grazie un bacio ....

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da luanatravpistoia,
Ciao care chi ha possibilità di ritirare scarpe/ indumenti a casa ... io avrei bisogno di qualcuna che mi facesse da spalla x la spedizione ... se qualcuna di rende disponibile me lo faccia sapere .... grazie un bacio .... [...]
?????? 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.12.2014 -
Ciao Luana,
intendi ricevere i pacchi a casa della spalla da cui poi puoi andare tu di persona, per evitare di farteli spedire a casa tua? Non fai prima con il fermo deposito?

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Non voglio che arrivi avvisi a casa....

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
l'avviso ti arriva su cellulare oppure su mail, non credo che siano troppo invadenti, un'esempio è MBE

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da luanatravpistoia,
Non voglio che arrivi avvisi a casa....
MBE è perfetto, fai un contratto per avere lì il fermo deposito e poi ti fai arrivare quello che ti pare.
È assolutamente anonimo e se proprio vuoi strafare con la prudenza, cercane uno in un quartiere diverso dal tuo o in una località vicina 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2003 -
La maggior parte degli Shop online hanno anche il fermo deposito, vai a ritirare TU dove vuoi quando vuoi 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Daniela70,
Ciao Luana, io uso il fermo deposito e mi trovo benissimo. Se ti va possiamo comprare qualcosa insieme e poi ci incontriamo. Fammi sapere. In bacione a presto 💋 💋
grazie cara.... sentiamoci o vediamoci e ne parliamo.. 💋 💋