4 anni fa
Io non scopo più mia moglie, da anni, lei sa che sono gay e travestita, che ho rapporti con sorelline e maschi, ho tutti i miei abiti e scarpe a casa, ma non sono più interessata a lei, e chiaramente, la mia dolce metà, ha avuto altre esperienze, e ora un'amante fisso, che ho conosciuto, e che sa della mia omosessualità, ho visto foto e video di mia moglie a letto conaltri maschi, e ne sono felice, ma voglio solo maschi, basta femmine.
3 anni fa
Mai avuta una Lei, ma in certi incontri mi è capitato di dover fare l'amore con una Lei di coppia💋
3 anni fa
Io con la mia lei scopo regolarmente ci divertiamo da dio rapporti completi
3 anni fa
io convivo e da anni che la mia compagna sa che mi travesto da quando mia coperto che indossavo i suoi indumenti intimi e quando mi obbliga a leccarle la figa e il culo lei mi scopa con qualsiasi cosa abbia la testa tonda e a volte mi introduce dita e 20 anni che fa cosi e il mio pene ormai e morto ma a me va bene cosi 💗 💗 💗
3 anni fa
Certo che la scopo!!!!
E lei scopa me e si eccita tantissimo con lo stapon.
oramai mi porta anche a fare shopping per Sally con prova vestitino in camerino ma per il momento niente uscite enfemme ma intimo femminile si 💋
E lei scopa me e si eccita tantissimo con lo stapon.
oramai mi porta anche a fare shopping per Sally con prova vestitino in camerino ma per il momento niente uscite enfemme ma intimo femminile si 💋
3 anni fa
mi sà,che son due anni che non scopo 😄scusate erano le proprie lei,mai avuta una lei in queste vesti 😄
3 anni fa
Ormai sempre meno... Quasi niente....
3 anni fa
Che brutto scrivere io scopo io non scopo, personalmente con mia moglie faccio l’amore regolarmente, ci fermiamo solo causa ciclo. Lei non sa ancora tutto, ma solo perché essendo molto gelosa sarebbe molto più attenta ai particolari e non potrei più vivere Gilda. Una volta ha trovato delle foto sul mio computer, ma per fortuna non erano compromettenti, stavo solo facendo benzina en-femme al distributore con delle sorelline con le quali ero uscita. Forse non ha chiesto per la paura di sapere troppo, ci amiamo come il primo giorno per fortuna. Ma Gilda vive in me e prima o poi spero di potergliela presentare.
3 anni fa
2 anni fa
Io da quando sono sposato non scopo mia moglie dice che c'è lo grosso e gli fa male ma io lo vedo nella norma
2 anni fa
A me piacerebbe molto avere una moglie o compagna con la quale condividere la mia voglia di essere trav. Purtroppo non è mai successo.
2 anni fa
No sempre uguale
2 anni fa
Io li scopo il culo e mi faccio fare dei pimpini ,con la menopausa gli fa male davanti
2 anni fa
Io la scopo tre volte o più la settimana.
Mi piace tantissimo, però mi piace anche l'altro genere. Lei lo sa e siamo complici quando giochiamo insieme. Mi traveste e poi...mi fa il culo...mmmhhhh. La adoro.
Mi piace tantissimo, però mi piace anche l'altro genere. Lei lo sa e siamo complici quando giochiamo insieme. Mi traveste e poi...mi fa il culo...mmmhhhh. La adoro.
2 anni fa
lo facciamo ancora ... a volte, nel mentre, penso che quando sono scopata da un uomo sono più fantasiosa e porcella di lei. 😇 😎
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
io non scopo ne mi faccio scopare da oltre dieci anni e non ho problemi di nessun tipo 🙂Quotato da desymartini,Ciao chi scopa ancora con la propria compagna magari ignara del fatto che siamo trav oppure non lo fate più....
2 anni fa
Capita raramente ma sé capita volentieri! 🐷