Tutti i Post di lonewolf0
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lonewolf0
» Nell'argomento: Ok il cazzo X all'ennesima, ma le palle...?!
![](/img/balloon-left.png)
Fortunatamente non ho mai ricevuto lamentele sulle dimensioni degli ammenicoli. Sarà che in It 🙂alia i coglioni si ingrossano facilmente.... 🙂
» Nell'argomento: Sesso e religiosi
concordoQuotato da Oltranza,Sapete che differenza c'è tra i testimoni di Geova e i coglioni?
Nessuna: si presentano sempre in coppia e non li fanno mai entrare.
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
potremmo misurare di personaQuotato da Simonabona,Sì vivo in toscana 💋Quotato da lonewolf0,Simona, Vivi anche tu in Toscana..Quotato da Simonabona,Duro che dura..........e un bel c.... 💋
Simona, Vivi anche tu in Toscana..Quotato da Simonabona,Duro che dura..........e un bel c.... 💋
a disposizioneQuotato da Nikoll,😋 💋Quotato da lonewolf0,Direi aui 15/16 e sui 4,5
Direi aui 15/16 e sui 4,5
ti vedo perplessaQuotato da Nikoll,😳Quotato da lonewolf0,Non saprei valutare il mio.... Secondo voi?
Non saprei valutare il mio.... Secondo voi?
» Nell'argomento: Ingoiare e HIV
e secondo voi la probabilità di contrarre qualcosa con un rapporto orale fatto/ricevuto?
» Nell'argomento: Je ne souis pas Charlie
Pare che a Norcia si sia provveduto a stabilizzare antichi edifici e infatti non ha subito danni di rilievo.
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
Quotato da Anima_Nera,Per me vi state ostinando ad assegnare etichette dove non ce n'è assolutamente bisogno.
Concordo.....stiamo costruendo mille gabbiette definitorie che rischiano di diventare mille nuovi piccoli ghetti