6 anni fa
ti vedo perplessaQuotato da Nikoll,😳Quotato da lonewolf0,Non saprei valutare il mio.... Secondo voi?
6 anni fa
Direi aui 15/16 e sui 4,5
6 anni fa
a disposizioneQuotato da Nikoll,😋 💋Quotato da lonewolf0,Direi aui 15/16 e sui 4,5
6 anni fa
Be semplice quello del Beppe il mio amore 💋 non lungo che sfondi....non grosso che intoppi....ma duro che duri 💋
6 anni fa
Duro che dura..........e un bel c.... 💋
6 anni fa
Simona, Vivi anche tu in Toscana..Quotato da Simonabona,Duro che dura..........e un bel c.... 💋
6 anni fa
Sì vivo in toscana 💋Quotato da lonewolf0,Simona, Vivi anche tu in Toscana..Quotato da Simonabona,Duro che dura..........e un bel c.... 💋
6 anni fa
potremmo misurare di personaQuotato da Simonabona,Sì vivo in toscana 💋Quotato da lonewolf0,Simona, Vivi anche tu in Toscana..Quotato da Simonabona,Duro che dura..........e un bel c.... 💋
6 anni fa
Io mi sono trovata sempre bene con 14,16 centimetri. Qualcuno normale alcuni più grossi di circonferenza. Qui alcune volte vedo delle foto dove mi sembrano di misure spropositate
6 anni fa
non c'è una misura stabilita personalmente c'è solo la capacità di usarlo, mi hanno fatto urlare cazzetti insignificanti e cazzoni al limite del credibile mi hanno penetrato fino in fondo, che la grandezza la realizzavi solo una volta seduto...che ancora era dilatato
6 anni fa
A me piace da 20 cm e grosso ma anke ke duri x ke sene trova poki x ke dipo poki minuti si amosciano .
6 anni fa
A me la grandezza non conta l importante che sia pulito e depilato
6 anni fa
A me piacciono quelli che tardano ad alzarsi
6 anni fa
grosso,bello,virile e sano( e pulito) 😎 😎 😎 😎 😎 😎
6 anni fa
Non troppo lungo altrimenti non riesco a infilarlo in bocca fino alle palle...
6 anni fa
Mai stata con un superdotato 😳
6 anni fa
Anch'io non disdegno i mini, mi piace sentirli gonfiare in bocca..
6 anni fa
A me piacciono i cazzi con una bella cappellona, che si distingua bene dal resto del pisello. In modo che quando ti forza il buchetto è vero che un poco fa male, ma quando la senti poi dentro ti fa impazzire di piacere... inoltre amo le sborrate abbondanti. ...mmmmmmmmm. ......quando vengono ...sparate da quel buchino magico. ... 💋 💋 💋
6 anni fa
Sul fatto che debbano essere gonfi di sborra credo siamo tutte d'accordo! Ma non sempre questo è in relazione con la misura...ci sono cazzi piccoli che sborrano a fontana
6 anni fa
Hai ragione. ..ma pensa al fascino di un bel cazzone e che in più sbroda di bruttoQuotato da susy_wc,Sul fatto che debbano essere gonfi di sborra credo siamo tutte d'accordo! Ma non sempre questo è in relazione con la misura...ci sono cazzi piccoli che sborrano a fontana