Che cazzo vi piace?

101 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Be che dire , ho quasi sempre avuto la fortuna di scegliere e in base alla vista delle dimensioni accettavo la penetrazione ,poi c'è chi durava parecchio e allora le sensazioni sono state veramente stupende ma altre volte anche se alla vista sembrava grosso durava così poco che non vedevo il momento di cambiare e provarne un altro magari di dimensioni ridotte ma che durava.

6 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da susy_wc,
Sul fatto che debbano essere gonfi di sborra credo siamo tutte d'accordo! Ma non sempre questo è in relazione con la misura...ci sono cazzi piccoli che sborrano a fontana
Hai ragione. ..ma pensa al fascino di un bel cazzone e che in più sbroda di brutto
quello è il top, non si discute!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da susy_wc,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da susy_wc,
Sul fatto che debbano essere gonfi di sborra credo siamo tutte d'accordo! Ma non sempre questo è in relazione con la misura...ci sono cazzi piccoli che sborrano a fontana
Hai ragione. ..ma pensa al fascino di un bel cazzone e che in più sbroda di brutto
quello è il top, non si discute!
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Adoro i cazzi depilati,nodosi e con una bella cappella.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da TravPerSuperdotati,
Io chiaramente amante dei superdotati, dai 21 reali in su.
Però se devo prenderne più di uno dai 19 in su.
Anche io ho le idee chiare
Tesoro condivido con tè 😋 😋 per godere bene ho bisogno di dimensioni grosse 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Giada59,
Le dimensioni contano: siii, curvato in alto, in basso anche bello dritto va bene, muoviamo le nostre chiappette in modo da sentir che ci smucina e ci ravanella bene dentro. Molta importanza credo si debba dare a come viene usato, cioè a chi ci sta&a [...]
Sono d'accordo con giada 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Non per forza eccelso in lunghezza ma largo..spesso..

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...e con dei mega spruzzi…..mmmmmmmmmmmm……..

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da xxLupettoxx,
Del mio cosa ne pensate?
roba x verginelli 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
questo 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da xxLupettoxx,
Del mio cosa ne pensate?
daiiiiii…..ahahahahahahahah…..molto bello il tuo cazzo. però ricorda:occorre anche saperlo usare ahahahah

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Lungo e non troppo grosso

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
esendo bella aperta da anni preferisco quelli belli lunghi e grossi anche dotazione da mulo e che duri a lungo e bello pieno bacioni 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
A me basta che senta di piscio, che abbia palle pelose e sudate, e perdo la testa!!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da stephanie69,
questo 😄 😄
💋💋💋💋💋💋stupendo.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sui 18-19 grosso anche molto grosso 😋,oltre la lunghezza mi dà fastidio,e non posso spingere forte come vorrei 😄 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Dai 16 cm in su, dev'essere resistente e chi c c'è attaccato dietro lo deve saper usare bene 🐷 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Tatapassiva,
A me piace a prescindere non importa le misure se un po attempato molto meglio!!!
sono d'accordo più che la misura per me è importante quanto dura, se è soltanto grosso e viene come lo mette dentro, ti ha fatto soltanto male

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Laltra sera in car sex ai laghetti sono entrata in un furgoncino, un madchio con uccello bello e saporito ma sopratutto belle palle grosse e depilate, che non riuscivo a smettere di leccarle 😳