6 anni fa
Be che dire , ho quasi sempre avuto la fortuna di scegliere e in base alla vista delle dimensioni accettavo la penetrazione ,poi c'è chi durava parecchio e allora le sensazioni sono state veramente stupende ma altre volte anche se alla vista sembrava grosso durava così poco che non vedevo il momento di cambiare e provarne un altro magari di dimensioni ridotte ma che durava.
6 anni fa
quello è il top, non si discute!Quotato da ddesiderio2018,Hai ragione. ..ma pensa al fascino di un bel cazzone e che in più sbroda di bruttoQuotato da susy_wc,Sul fatto che debbano essere gonfi di sborra credo siamo tutte d'accordo! Ma non sempre questo è in relazione con la misura...ci sono cazzi piccoli che sborrano a fontana
6 anni fa
💋Quotato da susy_wc,quello è il top, non si discute!Quotato da ddesiderio2018,Hai ragione. ..ma pensa al fascino di un bel cazzone e che in più sbroda di bruttoQuotato da susy_wc,Sul fatto che debbano essere gonfi di sborra credo siamo tutte d'accordo! Ma non sempre questo è in relazione con la misura...ci sono cazzi piccoli che sborrano a fontana
5 anni fa
Adoro i cazzi depilati,nodosi e con una bella cappella.
5 anni fa
Tesoro condivido con tè 😋 😋 per godere bene ho bisogno di dimensioni grosse 🐷 🐷Quotato da TravPerSuperdotati,Io chiaramente amante dei superdotati, dai 21 reali in su.
Però se devo prenderne più di uno dai 19 in su.
Anche io ho le idee chiare
5 anni fa
Sono d'accordo con giada 💗Quotato da Giada59,Le dimensioni contano: siii, curvato in alto, in basso anche bello dritto va bene, muoviamo le nostre chiappette in modo da sentir che ci smucina e ci ravanella bene dentro. Molta importanza credo si debba dare a come viene usato, cioè a chi ci sta&a [...]
5 anni fa
Non per forza eccelso in lunghezza ma largo..spesso..
5 anni fa
...e con dei mega spruzzi…..mmmmmmmmmmmm……..
5 anni fa
roba x verginelli 😄 😄Quotato da xxLupettoxx,Del mio cosa ne pensate?
5 anni fa
5 anni fa
daiiiiii…..ahahahahahahahah…..molto bello il tuo cazzo. però ricorda:occorre anche saperlo usare ahahahahQuotato da xxLupettoxx,Del mio cosa ne pensate?
5 anni fa
Lungo e non troppo grosso
5 anni fa
esendo bella aperta da anni preferisco quelli belli lunghi e grossi anche dotazione da mulo e che duri a lungo e bello pieno bacioni 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷
5 anni fa
A me basta che senta di piscio, che abbia palle pelose e sudate, e perdo la testa!!!!
5 anni fa
5 anni fa
sui 18-19 grosso anche molto grosso 😋,oltre la lunghezza mi dà fastidio,e non posso spingere forte come vorrei 😄 😋
5 anni fa
Dai 16 cm in su, dev'essere resistente e chi c c'è attaccato dietro lo deve saper usare bene 🐷 💗
5 anni fa
sono d'accordo più che la misura per me è importante quanto dura, se è soltanto grosso e viene come lo mette dentro, ti ha fatto soltanto maleQuotato da Tatapassiva,A me piace a prescindere non importa le misure se un po attempato molto meglio!!!
5 anni fa
Laltra sera in car sex ai laghetti sono entrata in un furgoncino, un madchio con uccello bello e saporito ma sopratutto belle palle grosse e depilate, che non riuscivo a smettere di leccarle 😳