Piccola guida per singoli... di successo!!!

98 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,

...Tutto ciò però non deve in nessun caso farci dimenticare che gli incontri si basano sulle affinità e che queste non possono esistere per tutti allo stesso modo.
Ovvio.
Alcune singole e coppie in questo tread hanno voluto dare le proprie opinioni riguardo ai profili che si propongono.
Nessuno ha parlato di come si DEVONO proporre i singoli ma solo come personalmente (per loro) rimangono interessate verso certi profili + album + primi messaggi e come, invece, rifiutano a prescindere.
Poi è ovvio che ognuno giustamente decida e reputi che la propria presentazione vada bene così come anche il proprio avatar e come anche l'eventuale approccio via messaggio.

6 anni fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 23.01.2018 -
Ma avete mai ricevuto il primo MESSAGGIO da una Coppia?
Al massimo ti dicono... Buongiorno!!!

State a fare distinzioni tra single e coppie quando invece l?unica distinzione è quella delle persone...

Ci sono profili di coppie che nel loro annuncio scrivono ?Coppia ... gratuita? e ci aggiungono pedissequamente la minchiata della presunta legge sulla privacy (del tutto fuori luogo).
Ad una Coppia così che messaggio puoi inviar loro? 😮 😮 😮

Sempre e solo a denigrare i Single come se fossero la causa di tutti i mali!

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mr_massage,

State a fare distinzioni tra single e coppie quando invece l?unica distinzione è quella delle persone...

Ci sono profili di coppie che nel loro annuncio s [...]
Se leggi bene i primi post, non si fa riferimento ai soli singoli, anzi si da anche consigli su come riconoscere le false coppie.

6 anni fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 23.01.2018 -
Spettro spettro delle mie brame.., forse non mi sono spiegato (così si dice)!
Se la tua risposta voleva evidenziare che le Coppie ti contattano va benissimo, ma tieni presente, qualora ripeto IO non sia stato sufficientemente CHIARO, che talvolta anche i profili di Coppia che ti contattano scrivono al Max “Buongiorno” pari pari al “messaggio del cavolo” del tanto denigrato singolo!!
Spero di essere stato chiaro...

6 anni fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da cristallonero,
La cosa peggiore.....foto profilo con uccello e foto in bagno braga e mutanda calata con.piedi ciabattati che spuntano....wc in vista e mi è capitato pure di vedere bagno disordinato e cesta panni sporchi.....veramente poco gusto. E una singola che a [...]
La colpa degli uccelli nel cesso per di più sporco è della Redazione! Che non accetta foto normali, tipo paesaggi, nature morte, etc etc... 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mr_massage,

La colpa degli uccelli nel cesso per di più sporco è della Redazione! Che non accetta foto normali, tipo paesaggi, nature morte, etc etc... 😮 😮 😮
Quoto solo ed esclusivamente per evitare che questa "perla" possa andar persa... 😄

6 anni fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da socurioso,
Quotato da mr_massage,

Quoto solo ed esclusivamente per evitare che questa "perla" possa andar persa... 😄
... non dare le perle ai porci.., 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da verdemare2018,
Però, anche certe coppie hanno foto nei cessi, non siete gli unici purtroppo. 😮
Guardate che la discriminante non sono i single!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da verdemare2018,
Però, anche certe coppie hanno foto nei cessi, non siete gli unici purtroppo. 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mr_massage,

Personalmente non denigro nessuno o per lo meno non denigro una sola categoria.
Siccome questo tread si rivolgeva ai singoli (certi singoli) il discorso è giocoforza rivolto ai singoli.
Non credo che nessuna coppia pensi che, essendo tale, sia superiore...però son certo che ogni coppia riceve più (primi) messaggi da singoli piuttosto che viceversa.

Quanto alle coppie che dovessero scriverti
"buongiorno"
oppure
"ciao come và?"
hai la stessa libertà di qualunque coppia a ignorare il messaggio. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mr_massage,

Noi siamo qui da un paio di anni e posso dirti che su 100 profili assurdi dei singoli che ci contattano ci sono 2/3 profili assurdi di coppie. Magari anche per questo si tende a vedere questa categoria come “maggiormente soggetta alla scarsa qualità”.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Anche noi straquotiamo coppiamaru ma tanto ...a che serve? Come vedete anche su questo forum sembra che certi singoli nemmeno leggano ciò che dicono le coppie e continuano a dire "sì ma...un caffè conoscitivo è meglio, sì però ... anche se ti ce [...]

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da ALEXCIC,
avete scritto tante verita,ma a me ho capito che con o senza belle foto non mi si fila manco una coppia.e sono aperto a o quasi 360 gradi umile-e credo sincero. ma e dura. un saluto a tutte le coppie- : 🐷
Hai un profilo dove scrivi che sei un etero di 43 anni e 5 foto con un foglio bianco davanti . TUTTO QUI ??? E pensi che il tuo profilo possa attirare l'attenzione di una coppia ??? mah ... comincia a seguire i consigli di noi coppie e leggi le discussioni a riguardo . SE TI VA . Comincia a farti autocritica senza lamentarti . Poi fai come credi ... ci mancherebbe .

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 22.08.2016 -
Noi avremmo anche un altro consiglio. Frequentiamo spesso una SPA, in cui ovviamente ci sono spesso molti singoli alcuni dei quali potrebbero anche essere presi in considerazione. Purtroppo la maggior parte di essi rimane passivamente a guardare e tenta al massimo l'approccio solo nel momento in cui vede fare sesso da soli o in gruppo. Signori non si fa così. Se volete avere qualche chance dovete prima di tutto farvi conoscere, comunicare con le coppie al bar, mentre si cena. Le donne di coppia non sono animali da monta pronte a farsi scopare dal primo sconosciuto, certo ci sono donne che possono anche amare questo genere di approccio, ma la maggior parte di esse apprezzerebbe un minimo di corteggiamento. Fatevi avanti, parlate, fatevi conoscere, non abbiate paura! Un altro punto dolente è come ci si presenta. Ad esempio il sabato sera nella spa che frequentiamo si balla in discoteca come in un normale privé. Le ragazze sono tutte tirate a lucido, tacco 12 vestitini sexy, ecc.... come pretendete di sedurle se vi presentate in asciugamano e ciabatte infradito?

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.04.2018 -
Grazie, cercherò di tenerlo in considerazione. Soprattutto come dosare i messaggi.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Quotato da Lagunari,
Noi avremmo anche un altro consiglio. Frequentiamo spesso una SPA, in cui ovviamente ci sono spesso molti singoli alcuni dei quali potrebbero anche essere presi in considerazione. Purtroppo la maggior parte di essi rimane passivamente a guardare e te [...]
Mi capita di frequentare, di quando in quando, privé, SPA e simili e, mio malgrado, faccio parte di quel gruppo che si approccia alle coppie solo se sono già in azione...
Per quel che riguarda me, faccio molta fatica ad attaccar bottone con le coppie al bar, o in pista, ecc ecc in quanto non mi prende bene il fatto che comunque ci sia li compagno...una volta sola ho giocato con la lei mentre lui guardava, fu un incubo!!! Mi inibisce non poco il solo pensiero di lui spettatore...
Discorso diverso invece se partecipa, in questo caso le mie prestazioni sono sempre state più che buone...
Ma vai tu a sapere quali son le coppie con lui solo contemplativo e quelle con lui partecipe...

E comunque, dato che io divento una furia quando mi mancano di rispetto e che comunque sono in quel posto pee divertirmi e star bene, come ovviamente pure le coppie e dato che non sono un animale (a meno che la lei non mi dia il permesso di farlo, adoro quando posso essere rude e 100% dominante 😜) e voi donne/coppie nemmeno, quando mi avvicino ad una lei già azione, guardo comunque se il lui o la lei stessa mi danno l'ok per unirmi a loro...rispetto ed educazione per me devono essere la base per ogni tipo di interazione con persone che non si conoscono...

Però dai, se uno ti si presenta in infradito ed asciugamano, quanto meno gli dovresti offrire da bere per il coraggio e la spavalderia che ha dimostrato 😂

6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Lagunari,
Noi avremmo anche un altro consiglio. Frequentiamo spesso una SPA, in cui ovviamente ci sono spesso molti singoli alcuni dei quali potrebbero anche essere presi in considerazione. Purtroppo la maggior parte di essi rimane passivamente a guardare e te [...]

6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Lagunari,
e

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2013 -
Dite cose giuste pero' e' vero anche le donne fanno vedere la fica e che tante coppie fanno tante storie e a trombare poco,solo gioco troviamo un'3quilibrio ed educazione,pulizia etc 😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Scandinavo,
Non c'è cosa peggiore che leggere i consigli delle coppie: un misto di ovvietà banali emanate di solito dalla maestrina di turno della coppia.
Un consiglio alle coppie: evitate di dare consigli non richiesti.
Ognuno faccia quello che gli.p [...]
Dipende, ci sono consigli utili e preziosi e consigli inutili e pietosi. Noi siamo dell'idea che i consigli non pagati siano consigli non apprezzati, quindi. Comunque dovrebbe stare nell'intelligenza di chi contatta, capire chi contattare. Invece pare che lo sport preferito rimanga la pesca a strascico. Contento chi la pratica contenti tutti. Onde evitare noi preferiamo cercarceli i singles ma, secondo te, il 99% lo capisce?