6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta...quindi tu dici “se nessuno mi risponde NON SONO IO IL PROBLEMA sono loro fake”??Quotato da Porcello63,A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo ch [...]
Guarda noi abbiamo scritgo pochissime volte alle coppie e abbiamo sempre ricevuto una risposta.
A volte sarebbe più produttivo vedere le responsabilità dentro non sempre fuori convincendosi che tutti siano fake.
Hai ragione molte volte siamo noi il problema, ma credimi io mi auto analizzo nel mio modo di porgermi, ma non mi pare ci sia niente che non va. Anche perchè siamo alla richiesta del primo contatto dove almeno un diniego andrebbe risposto, dopo esserci conosciuti posso capire che se non c’è felling non ci sia un seguito mi pare logico.Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta...quindi tu dici “se nessuno mi risponde NON SONO IO IL PROBLEMA sono loro fake”??Quotato da Porcello63,A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo ch [...]
Guarda noi abbiamo scritgo pochissime volte alle coppie e abbiamo sempre ricevuto una risposta.
A volte sarebbe più produttivo vedere le responsabilità dentro non sempre fuori convincendosi che tutti siano fake.
Per quello penso,che molti annunci siano un fake, poi per carità probabilmente mi sbaglio e non ci so fare io...
6 anni fa
@porcello E tu avendo 100 proposte al giorno risponderesti a tutti? No, la non risposta è sempre una risposta (negativa).
6 anni fa
Penso che tutte o quasi tutte le coppie che si iscrivono, inizialmente rispondono a tutti.
Ma come finisce rispondere educatamente “No grazie”?
- Perché no?
-Almeno datemi una possibilità!
-Almeno un pompino!
-Non potete mica rifiutare la gente a priori!
-E spesso finisce con insulti :”troxxxa e cornuto che vi siete iscritti a fare se non accettate incontri” Hmmm non accettiamo TE non è che non giochiamo proprio....
Capite ora perché molte coppie smettono di rispondere alle proposte a cui non sono interessate?
- Perché no?
-Almeno un pompino!
-Non potete mica rifiutare la gente a priori!
-E spesso finisce con insulti :”troxxxa e cornuto che vi siete iscritti a fare se non accettate incontri” Hmmm non accettiamo TE non è che non giochiamo proprio....
Capite ora perché molte coppie smettono di rispondere alle proposte a cui non sono interessate?
6 anni fa
E' vero che molti diventano cafoni e offensivi..ma non bisogna dimenticare che a chi si comporta bene non deve essere preclusa nessuna possibilità non trovate? 😳
6 anni fa
No, non troviamo. Se una persona non mi interessa perché la trovo brutta che senso ha rispondere per poi rischiare che questo una volta rifiutato diventi cafone?Quotato da indelicato47,E' vero che molti diventano cafoni e offensivi..ma non bisogna dimenticare che a chi si comporta bene non deve essere preclusa nessuna possibilità non trovate? 😳
6 anni fa
Quotato da Lucido77,intanto ricevere un no garbato non significa essere crocifisso magari ci sono altre coppie che cercano uno con il tuo profilo.Quotato da Lagunari,Noi avremmo anche un altro consiglio. Frequentiamo spesso una SPA, in cui ovviamente ci sono spesso molti singoli alcuni dei quali potrebbero anche essere presi in considerazione. Purtroppo la maggior parte di essi rimane passivamente a guardare e te [...]
Hai perfettamente ragione! L'unica cosa , per quanto mi riguarda , è che non so mai come pormi all'inizio. Cioè faccio dei complimenti solo alla lei, mi presento con entrambe? E soprattutto devo aspettare che mi fanno capire loro?
6 anni fa
Incredibile, nemmeno a noi, mai un single che si sia permesso di rispondere in malo modo, in tre anni e mezzo che siamo qua sopra.Quotato da CpErotos,Devo dire che in quasi due anni che siamo iscritti non abbiamo mai ricevuto una risposta del genere di fronte ad un rifiuto. Ci hanno sempre risposto cortesemente (diversamente da molte coppie, fra l'altro, che si sono rivelate molto più permalose). Solo una volta un ragazzo molto giovane, di fronte ad un nostro No Grazie, ci ha chiesto se per favore potevamo spiegargli la ragione perché in effetti, essendo veramente un bel ragazzo non si spiegava il suo incesso qui. Visto che avevamo voglia e tempo, gli abbiamo risposto, segnalando le solite cose (età, messaggio di presentazione, nick, profilo ecc.ecc., forse in modo un po' paternalistico, ammetto). Ci siamo divertiti a chiacchierare con lui. Mai e poi mai ci hanno risposto sgarbatamente.Quotato da BLACKADDICTED,Penso che tutte o quasi tutte le coppie che si iscrivono, inizialmente rispondono a tutti.
- Perché no?
-Almeno un pompino!
-Non potete mica rifiutare la gente [...]
Invece un paio di coppie, oltretutto fake, si.
6 anni fa
Sono loro esigenti o tu poco adatto alle semplici regole del gioco?Quotato da single74ok,senza offesa secondo me siete esageratamente esigenti. Buona fortunaQuotato da Coppia_Veris,Ciao curiosige ... resta il fatto che il VADEMECUM è UTILISSIMO , xrchè anche voi sapete bene che nel 90-95 % dei casi di singoli , ne hanno moltissimo bisogno . Quindi che ben venganop coppie come noi o coppiabologna o altre che tentano con SINCERIT [...]
6 anni fa
Quoto...in mezzo a migliiaia di singoli della zona se uno aspetta di essere contattato sta fresco...Quotato da Coolboy,Oppure ti manda un chiaro segnale per invitarti a scriverle ma questo riguarda le dinamiche da forum.Quotato da Bluman79,È per questo che non mando messaggi a nessuna.Quotato da BLACKADDICTED,Penso che tutte o quasi tutte le coppie che si iscrivono, inizialmente rispondono a tutti.
- Perché no?
-Almeno un pompino!
-Non potete mica rifiutare la gente [...]
Se una è interessata si fa sentire.
Se una invece sta qui solo per contatti diretti e per incontrare seriamente, può non sapere della tua esistenza in mezzo a migliaia di profili ed in quel caso devi farti avanti tu. 🙂
La metà o anche più delle visite al mio profilo sono di gay trans e singoli, poi il resto quasi solo coppie o singole a cui ho mandato un mess o chiesto l'amicizia, di coppie e singole che visitano autonomamente il mio profilo ce ne son state pochissime.
6 anni fa
Chiaro che ad una coppia/singola basta un ciao...a loro non è richiesto di essere brillanti interessanti ecc, tranne poche eccezioni che ci sono , in gran parte rintracciabili sul forum....è il singolo che deve proporsi essere simpatico intrgiante accattivante e spesso non basta se non hai la combo fisico/feedback ad un certo livello.Quotato da Bluman79,Più che altro mi sembra di essere in un manicomio...Quotato da cpazzy,Scusa l'intromissione ma leggi bene cperotos ti ha dato un ottimo consiglio e lo stai sminuendoQuotato da Bluman79,Vorrà dire che aspetterò di essere contattato da una donna affine a me.Quotato da CpErotos,Ora, lungi da me difendere coloro che mandano messaggi a ripetizione (spesso scrivendo solo "ciao").Quotato da Bluman79,
Di solito guardano i profili e ti contattano se interessate.
Che senso ha vendere porta a porta?
Ci si svaluta parecchio a comportarsi in questo modo.
Ma scrivere a qualcuno che interessa veramente, di qualsiasi categoria si tratti, non è "svendersi". Significa fare quel poco di fatica, che dovrebbe essere un piacere, di cercare persone affini e iniziare uno scambio di idee, di gioco... Le persone che si presentano realmente, con i propri desideri, fantasie, curiosità, non si svalutano, si fanno conoscere. C'è una bella differenza.
Nel caso in cui non riceva messaggi ne deduco che non ci sono donne adatte per me in questo sito.
Perché andare a disturbare chi non è interessata?
Quando qualche donna mi ha contattato ha sempre usato il...?ciao?.
Erano donne normali (mica disadattate).
Qui vengono fuori discorsi non surreali ma da manuale di psichiatria, per un semplice...ciao.
Quindi...evito...di propormi.
Tutto qui.
Anche a me le coppie che han scritto extra forum si son spesso limitate ad un ciao, una faccina, o un "vieni stasera a 150 km che ci conosciamo..."
Non interessano questo tipo di persone e quindi ho sempre declinato l'invito
6 anni fa
accattivante dal latino a-captivare...cioè avvicinare per fare prigioniero...Quotato da cpazzy,Ecco un'altro ottimo consiglio "accattivante " questo termine è quello che racchiude il singolo quasi perfetto 😎 complimentiQuotato da earthandfire,Chiaro che ad una coppia/singola basta un ciao...a loro non è richiesto di essere brillanti interessanti ecc, tranne poche eccezioni che ci sono , in gran parte rintracciabili sul forum....è il singolo che deve proporsi essere simpatico intrgiante accattivante e spesso non basta se non hai la combo fisico/feedback ad un certo livello.Quotato da Bluman79,Più che altro mi sembra di essere in un manicomio...Quotato da cpazzy,Scusa l'intromissione ma leggi bene cperotos ti ha dato un ottimo consiglio e lo stai sminuendoQuotato da Bluman79,Vorrà dire che aspetterò di essere contattato da una donna affine a me.Quotato da CpErotos,Ora, lungi da me difendere coloro che mandano messaggi a ripetizione (spesso scrivendo solo "ciao").Quotato da Bluman79,
Di solito guardano i profili e ti contattano se interessate.
Che senso ha vendere porta a porta?
Ci si svaluta parecchio a comportarsi in questo modo.
Ma scrivere a qualcuno che interessa veramente, di qualsiasi categoria si tratti, non è "svendersi". Significa fare quel poco di fatica, che dovrebbe essere un piacere, di cercare persone affini e iniziare uno scambio di idee, di gioco... Le persone che si presentano realmente, con i propri desideri, fantasie, curiosità, non si svalutano, si fanno conoscere. C'è una bella differenza.
Nel caso in cui non riceva messaggi ne deduco che non ci sono donne adatte per me in questo sito.
Perché andare a disturbare chi non è interessata?
Quando qualche donna mi ha contattato ha sempre usato il...?ciao?.
Erano donne normali (mica disadattate).
Qui vengono fuori discorsi non surreali ma da manuale di psichiatria, per un semplice...ciao.
Quindi...evito...di propormi.
Tutto qui.
Anche a me le coppie che han scritto extra forum si son spesso limitate ad un ciao, una faccina, o un "vieni stasera a 150 km che ci conosciamo..."
Non interessano questo tipo di persone e quindi ho sempre declinato l'invito
Qualche coppia/singola che vuol essere mia prigioniera? 😋
6 anni fa
quelle preferisco farmele mettere... 😳 😋
5 anni fa
Amici singoli non vi capiamo.. Da tempo parliamo tra cp della difficoltà a trovare singoli interessanti... Questo no perché non lo siete, ma perché vi proponete male... Noi ad esempio cerchiamo singoli, spesso.. Mettiamo last dove indichiamo chiaramente ciò che cerchiamo.. ma soprattutto ciò che non cerchiamo.. Eppure niente.. Vi proponete tutti allo stesso modo "ciao vorrei conoscervi", " ciao interesso" e via così.. Ma è così difficile proporsi in maniera diversa, con proposte e fantasie che rispecchiano l annuncio della cp? Si, per il semplice fatto che non prestate attenzione, guardate solo le foto.. Se scrivete in 100 tutti uguale, come pensate di venir contattati? Poi, nel profilo il più delle volte non indicate la provincia, nemmeno nel messaggio... alcune foto inguardabili... Se scriviamo che cerchiamo grupo di amici, scrivete di essere soli.. Esempio, ora cerchiamo una cena pikkante con più singoli e chiediamo aiuto nel trovare un posto adatto e invece scrivete "io ci sono"... Ma organizzarvi un po' e proporvi con un qualcosa di interessante no?
Proporvi con una proposta, una sfida, un qualcosa è impossibile? E non vi dico quando decidiamo di incontrare qualcuno.. Si va a bere assieme magari e poi, al momento di pagare, nemmeno il gesto di dire "no, offro io...".. Che non sono i 5 euro, ma il gesto...
E credetemi, non succede solo a noi...
Proporvi con una proposta, una sfida, un qualcosa è impossibile? E non vi dico quando decidiamo di incontrare qualcuno.. Si va a bere assieme magari e poi, al momento di pagare, nemmeno il gesto di dire "no, offro io...".. Che non sono i 5 euro, ma il gesto...
E credetemi, non succede solo a noi...
5 anni fa
Noi siamo una delle coppie che cita cp_pikkante e sottoscriviamo ogni singola frase.
Un singolo ci ha appena scritto “vi va di venire a scopare in garage da me?”, ora non siamo una coppia da hotel 5 stelle e pure la location garage potrebbe solleticarci ma detto così sa di squallido e basta.
Il 99% non si discosta da questo, ormai i singoli li rimorchiamo nella vita normale e troviamo gente più propositiva, fanno lo sforzo di un ciao e trovano normale non fare i super eroi.
Devo dire però che da quando sono coppia ho capito perché funzionavo da singolo
Un singolo ci ha appena scritto “vi va di venire a scopare in garage da me?”, ora non siamo una coppia da hotel 5 stelle e pure la location garage potrebbe solleticarci ma detto così sa di squallido e basta.
Il 99% non si discosta da questo, ormai i singoli li rimorchiamo nella vita normale e troviamo gente più propositiva, fanno lo sforzo di un ciao e trovano normale non fare i super eroi.
Devo dire però che da quando sono coppia ho capito perché funzionavo da singolo
5 anni fa
Beh.. Se non ti ho colpito, che mi scrivi a fare se voglio venire nel tuo garage?? 😎
5 anni fa
Be' sei fortunato, il tuo in fondo è un non problema basta che continui a usare altre chat e a frequentare i privè e continuerai a conoscere e a divertirti come dici... no?Quotato da Bullaziale,ciao a tutti.
E' da tempo che sono iscritto al sito ed ho letto i vostri consigli, modificando di conseguenza il mio profilpo ma nonostante ciò non riesco ad avere la fiducia di qualche coppia. La cosa che non capisco è che se uso altre ch [...]
5 anni fa
Sará A69 che ti porta sfiga? 🙂Quotato da Bullaziale,ciao a tutti.
E' da tempo che sono iscritto al sito ed ho letto i vostri consigli, modificando di conseguenza il mio profilpo ma nonostante ciò non riesco ad avere la fiducia di qualche coppia. La cosa che non capisco è che se uso altre ch [...]
Ci vuole tempo e pazienza. 🙂
5 anni fa
I singoli di successo per prima cosa leggono tutto l'annuncio. Poi, se la coppia scrive racconti o scrive sul forum, leggono tutti i racconti e persino qualche post. Poi, non contenti, rileggono bene l'annuncio e, solo quando sono certi di aver capito con che persone hanno a che fare, allora scrivono. Spesso e volentieri un messaggio non banale e scontato. A volte vanno in meta, altre no ma, comunque, hanno avuto la loro chance
I singoli sfigati, non leggono nulla ma ti contattano comunque, spesso e volentieri con messaggi di tre/quattro parole(se si è fortunati) "Ciao, come va?" oppure "Ciao, tutto bene?" quando, invece, vogliono dare palese dimostrazione di scarsa intelligenza allora scrivono "Ciao, cosa cercate?". Quelli che si credono furbissimi, ed invece palesano una idiozia congenita, ti scrivono ogni 45 giorni, ovvero alla scadenza del messaggio precedente, pensando "Tanto si saranno dimenticati" perchè, essendo appunto idioti, credono che lo siano anche gli altri e, all'ennesimo(decimo? quindicesimo?) "Grazie ma, non siamo interessati" ti mettono in blacklist, ovvero agiscono come quel marito coglione che per fare un dispetto alla moglie, si castra. Di questa categoria ne abbiamo avuti parecchi di stalkers, l'ultimo giusto domenica. Noi, o meglio, la Lei lo aveva inquadrato benissimo sin dal primo messaggio e come al solito non si era affatto sbagliata. A proposito di intuito. 😎
I singoli sfigati, non leggono nulla ma ti contattano comunque, spesso e volentieri con messaggi di tre/quattro parole(se si è fortunati) "Ciao, come va?" oppure "Ciao, tutto bene?" quando, invece, vogliono dare palese dimostrazione di scarsa intelligenza allora scrivono "Ciao, cosa cercate?". Quelli che si credono furbissimi, ed invece palesano una idiozia congenita, ti scrivono ogni 45 giorni, ovvero alla scadenza del messaggio precedente, pensando "Tanto si saranno dimenticati" perchè, essendo appunto idioti, credono che lo siano anche gli altri e, all'ennesimo(decimo? quindicesimo?) "Grazie ma, non siamo interessati" ti mettono in blacklist, ovvero agiscono come quel marito coglione che per fare un dispetto alla moglie, si castra. Di questa categoria ne abbiamo avuti parecchi di stalkers, l'ultimo giusto domenica. Noi, o meglio, la Lei lo aveva inquadrato benissimo sin dal primo messaggio e come al solito non si era affatto sbagliata. A proposito di intuito. 😎
4 anni fa
Nella mia lunga militanza trasgressiva ,principalmente da singolo, sono stato sempre sincero...nelle mie presentazioni....e quando per brevi periodi ho giocato da coppia con mie amanti un po capricciosette ...ho verificato che sicuramente un messaggio scritto in un buon italiano....non standardizzato e ampiamente descrittivo mette il singolo in polemica position....anche se....potersi giocare l asso di bastoni ....è sicuramente un vantaggio!!!! 😋
4 anni fa
Nella mia lunga militanza trasgressiva ,principalmente da singolo, sono stato sempre sincero...nelle mie presentazioni....e quando per brevi periodi ho giocato da coppia con mie amanti un po capricciosette ...ho verificato che sicuramente un messaggio scritto in un buon italiano....non standardizzato e ampiamente descrittivo mette il singolo in poleposition....anche se....potersi giocare l asso di bastoni ....è sicuramente un vantaggio!!!! 😋