Piccola guida per singoli... di successo!!!

99 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Scandinavo,
Non c'è cosa peggiore che leggere i consigli delle coppie: un misto di ovvietà banali emanate di solito dalla maestrina di turno della coppia.
Un consiglio alle coppie: evitate di dare consigli non richiesti.
Ognuno faccia quello che gli.p [...]
Dipende, ci sono consigli utili e preziosi e consigli inutili e pietosi. Noi siamo dell'idea che i consigli non pagati siano consigli non apprezzati, quindi. Comunque dovrebbe stare nell'intelligenza di chi contatta, capire chi contattare. Invece pare che lo sport preferito rimanga la pesca a strascico. Contento chi la pratica contenti tutti. Onde evitare noi preferiamo cercarceli i singles ma, secondo te, il 99% lo capisce?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da feddere,
Quotato da Coppia_Veris,
A Roby1967 : Se tutti i singoli si presentassero con garbo ed educazione e con bei messaggi di presentazione ... tranquillo nessuno andrebbe in crisi . E nessuno scenario drammatico . Xrchè , lo ripetiamo fino alla noia , FOTO ANNUNCIO E PRESENTAZIONE sono solo il giusto modo x proporsi , che non significa incontrare . La scelta della coppia sarà indirizzata al singolo che gli piace di più esteriormente ed interiormente . Punto . Quindi nessun scenario drammatico . Infatti nessuna coppia ti dice : incontriamo TUTTI i singoli edugati , garbati , rispettosi etcetc . Semplicemente diciamo : chi lo è (nei fatti e non con due parole ) ha la possibilità di ricevere risposte e INTERAGIRE con la coppia , se ne è capace . Poi il vedersi dal vivo dipende da tanti altri fattori . Ma almeno , che diamine , cominciamo con "il minimo sindacale" di foto , annuncio e presentazione decente . Intanto con i ns VADEMECUM e il ns annuncio abbiamo avuto maggiori contatti da singoli "meritevoli" di vero rispetto e stima . Coincidenza ??? Può darsi ... pensatela come volete .

Coppia Veris
In effetti c'e' poco da aggiungere, i consigli servono come chiave di accesso poi, beh tutto il resto puo' venire oppure no, ma sicuramente ti sei fatto vedere diverso da altri.
Alla fine il singolo fa' da complemento alla coppia, deve piacere a entrmbi i coniugi, e deve avere il suo fascino fisico e intellettuale, perche' deve aggiungere quel qualcosa che la coppia cerca non solo una botta e via.
Alla fine e' come avere un'impresa, hai un momento di crisi del lavoro e vuoi assumere quanti curriculum ti arrivano ?
Tanti c'e' la scrematura, poi il colloquio,e poi si vedra' se nel lavoro merita.
Dispiace ovviamente se non si viene scelti, ma di sicuro non si puo' andare bene per tutte le coppie e comunque bisogna solo avere pazienza e evitare di prendersela.
Il fatto è che non sai mai se pui fidarti ciecamente............quasi tutte le coppie chiedono la foto del viso, e se gliela mandi ovviamente loro non ricambiano!! si guardano bene della loro privacy ma della nostra se ne fregano............senzaa parlare delle coppie fasulle che ad un certo punto della discussione ti dicono che fai troppe domande e chiudono!!!!! come fidarsi?????????

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da coppiabologna2013,
Su questo sito ci sono molti annunci di coppie che cercano singoli. A volte si tratta di singoli che si spacciano per coppie (per procacciarsi foto ed amenità varie), e che ovviamente generano una gran frustrazione nei singoli, i quali scrivono, invi [...]
certo io sono sordo questo è il mio profilo originale e ho messo 5 foto particolari.... e vedi il mio profilo . GRAZIE !

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da Lagunari,
Noi avremmo anche un altro consiglio. Frequentiamo spesso una SPA, in cui ovviamente ci sono spesso molti singoli alcuni dei quali potrebbero anche essere presi in considerazione. Purtroppo la maggior parte di essi rimane passivamente a guardare e te [...]
Hai perfettamente ragione! L'unica cosa , per quanto mi riguarda , è che non so mai come pormi all'inizio. Cioè faccio dei complimenti solo alla lei, mi presento con entrambe? E soprattutto devo aspettare che mi fanno capire loro?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.07.2013 -
A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo che porsi in maniera spudoratamente alla ricerca di sesso non sia un bel biglietto da visita, ma malgrado questo non ho mai avuto riscontro...neppure con un semplice non ci interessa.

Le coppie che non vogliono singoli non le ho mai contattate, rispetto la loro scelta...ma mi fa pensare quando leggo sui loro profili feddback rilasciati da singoli, o amicizie di singoli...non capisco, ma sti singoli li accetti o no?
Tutto questo mi fa pensare....forse molti annunci sono dei fake?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcello63,
A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo ch [...]
Aspetta...quindi tu dici “se nessuno mi risponde NON SONO IO IL PROBLEMA sono loro fake”??
Guarda noi abbiamo scritgo pochissime volte alle coppie e abbiamo sempre ricevuto una risposta.

A volte sarebbe più produttivo vedere le responsabilità dentro non sempre fuori convincendosi che tutti siano fake.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.07.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Porcello63,
A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo ch [...]
Aspetta...quindi tu dici “se nessuno mi risponde NON SONO IO IL PROBLEMA sono loro fake”??
Guarda noi abbiamo scritgo pochissime volte alle coppie e abbiamo sempre ricevuto una risposta.

A volte sarebbe più produttivo vedere le responsabilità dentro non sempre fuori convincendosi che tutti siano fake.
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Porcello63,
A volte mi chiedo se gli annunci di coppie sono reali...ho contattato diverse coppie (fullbsx), Presentandomi con tutta la gentilezza possibile, richiedendo principalmente un incontro conoscitivo anche solo un semplice scambio di messaggi, ritengo ch [...]
Aspetta...quindi tu dici “se nessuno mi risponde NON SONO IO IL PROBLEMA sono loro fake”??
Guarda noi abbiamo scritgo pochissime volte alle coppie e abbiamo sempre ricevuto una risposta.

A volte sarebbe più produttivo vedere le responsabilità dentro non sempre fuori convincendosi che tutti siano fake.
Hai ragione molte volte siamo noi il problema, ma credimi io mi auto analizzo nel mio modo di porgermi, ma non mi pare ci sia niente che non va. Anche perchè siamo alla richiesta del primo contatto dove almeno un diniego andrebbe risposto, dopo esserci conosciuti posso capire che se non c’è felling non ci sia un seguito mi pare logico.
Per quello penso,che molti annunci siano un fake, poi per carità probabilmente mi sbaglio e non ci so fare io...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@porcello E tu avendo 100 proposte al giorno risponderesti a tutti? No, la non risposta è sempre una risposta (negativa).

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Penso che tutte o quasi tutte le coppie che si iscrivono, inizialmente rispondono a tutti.
Ma come finisce rispondere educatamente “No grazie”?
- Perché no?
-Almeno datemi una possibilità!
-Almeno un pompino!
-Non potete mica rifiutare la gente a priori!
-E spesso finisce con insulti :”troxxxa e cornuto che vi siete iscritti a fare se non accettate incontri” Hmmm non accettiamo TE non è che non giochiamo proprio....

Capite ora perché molte coppie smettono di rispondere alle proposte a cui non sono interessate?


5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
E' vero che molti diventano cafoni e offensivi..ma non bisogna dimenticare che a chi si comporta bene non deve essere preclusa nessuna possibilità non trovate? 😳

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da indelicato47,
E' vero che molti diventano cafoni e offensivi..ma non bisogna dimenticare che a chi si comporta bene non deve essere preclusa nessuna possibilità non trovate? 😳
No, non troviamo. Se una persona non mi interessa perché la trovo brutta che senso ha rispondere per poi rischiare che questo una volta rifiutato diventi cafone?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da Lucido77,
Quotato da Lagunari,
Noi avremmo anche un altro consiglio. Frequentiamo spesso una SPA, in cui ovviamente ci sono spesso molti singoli alcuni dei quali potrebbero anche essere presi in considerazione. Purtroppo la maggior parte di essi rimane passivamente a guardare e te [...]
intanto ricevere un no garbato non significa essere crocifisso magari ci sono altre coppie che cercano uno con il tuo profilo.
Hai perfettamente ragione! L'unica cosa , per quanto mi riguarda , è che non so mai come pormi all'inizio. Cioè faccio dei complimenti solo alla lei, mi presento con entrambe? E soprattutto devo aspettare che mi fanno capire loro?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da BLACKADDICTED,
Penso che tutte o quasi tutte le coppie che si iscrivono, inizialmente rispondono a tutti.
Ma come finisce rispondere educatamente “No grazie”?
- Perché no?
-Almeno datemi una possibilità!
-Almeno un pompino!
-Non potete mica rifiutare la gente [...]
Devo dire che in quasi due anni che siamo iscritti non abbiamo mai ricevuto una risposta del genere di fronte ad un rifiuto. Ci hanno sempre risposto cortesemente (diversamente da molte coppie, fra l'altro, che si sono rivelate molto più permalose). Solo una volta un ragazzo molto giovane, di fronte ad un nostro No Grazie, ci ha chiesto se per favore potevamo spiegargli la ragione perché in effetti, essendo veramente un bel ragazzo non si spiegava il suo incesso qui. Visto che avevamo voglia e tempo, gli abbiamo risposto, segnalando le solite cose (età, messaggio di presentazione, nick, profilo ecc.ecc., forse in modo un po' paternalistico, ammetto). Ci siamo divertiti a chiacchierare con lui. Mai e poi mai ci hanno risposto sgarbatamente.
Incredibile, nemmeno a noi, mai un single che si sia permesso di rispondere in malo modo, in tre anni e mezzo che siamo qua sopra.
Invece un paio di coppie, oltretutto fake, si.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da single74ok,
Quotato da Coppia_Veris,
Ciao curiosige ... resta il fatto che il VADEMECUM è UTILISSIMO , xrchè anche voi sapete bene che nel 90-95 % dei casi di singoli , ne hanno moltissimo bisogno . Quindi che ben venganop coppie come noi o coppiabologna o altre che tentano con SINCERIT [...]
senza offesa secondo me siete esageratamente esigenti. Buona fortuna
Sono loro esigenti o tu poco adatto alle semplici regole del gioco?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bluman79,
Quotato da BLACKADDICTED,
Penso che tutte o quasi tutte le coppie che si iscrivono, inizialmente rispondono a tutti.
Ma come finisce rispondere educatamente “No grazie”?
- Perché no?
-Almeno datemi una possibilità!
-Almeno un pompino!
-Non potete mica rifiutare la gente [...]
È per questo che non mando messaggi a nessuna.
Se una è interessata si fa sentire.

Oppure ti manda un chiaro segnale per invitarti a scriverle ma questo riguarda le dinamiche da forum.
Se una invece sta qui solo per contatti diretti e per incontrare seriamente, può non sapere della tua esistenza in mezzo a migliaia di profili ed in quel caso devi farti avanti tu. 🙂
Quoto...in mezzo a migliiaia di singoli della zona se uno aspetta di essere contattato sta fresco...
La metà o anche più delle visite al mio profilo sono di gay trans e singoli, poi il resto quasi solo coppie o singole a cui ho mandato un mess o chiesto l'amicizia, di coppie e singole che visitano autonomamente il mio profilo ce ne son state pochissime.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Bluman79,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Bluman79,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bluman79,

Di solito guardano i profili e ti contattano se interessate.
Che senso ha vendere porta a porta?
Ci si svaluta parecchio a comportarsi in questo modo.
Ora, lungi da me difendere coloro che mandano messaggi a ripetizione (spesso scrivendo solo "ciao").
Ma scrivere a qualcuno che interessa veramente, di qualsiasi categoria si tratti, non è "svendersi". Significa fare quel poco di fatica, che dovrebbe essere un piacere, di cercare persone affini e iniziare uno scambio di idee, di gioco... Le persone che si presentano realmente, con i propri desideri, fantasie, curiosità, non si svalutano, si fanno conoscere. C'è una bella differenza.
Vorrà dire che aspetterò di essere contattato da una donna affine a me.
Nel caso in cui non riceva messaggi ne deduco che non ci sono donne adatte per me in questo sito.
Perché andare a disturbare chi non è interessata?
Scusa l'intromissione ma leggi bene cperotos ti ha dato un ottimo consiglio e lo stai sminuendo
Più che altro mi sembra di essere in un manicomio...

Quando qualche donna mi ha contattato ha sempre usato il...?ciao?.
Erano donne normali (mica disadattate).

Qui vengono fuori discorsi non surreali ma da manuale di psichiatria, per un semplice...ciao.

Quindi...evito...di propormi.
Tutto qui.
Chiaro che ad una coppia/singola basta un ciao...a loro non è richiesto di essere brillanti interessanti ecc, tranne poche eccezioni che ci sono , in gran parte rintracciabili sul forum....è il singolo che deve proporsi essere simpatico intrgiante accattivante e spesso non basta se non hai la combo fisico/feedback ad un certo livello.
Anche a me le coppie che han scritto extra forum si son spesso limitate ad un ciao, una faccina, o un "vieni stasera a 150 km che ci conosciamo..."
Non interessano questo tipo di persone e quindi ho sempre declinato l'invito

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Bluman79,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Bluman79,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bluman79,

Di solito guardano i profili e ti contattano se interessate.
Che senso ha vendere porta a porta?
Ci si svaluta parecchio a comportarsi in questo modo.
Ora, lungi da me difendere coloro che mandano messaggi a ripetizione (spesso scrivendo solo "ciao").
Ma scrivere a qualcuno che interessa veramente, di qualsiasi categoria si tratti, non è "svendersi". Significa fare quel poco di fatica, che dovrebbe essere un piacere, di cercare persone affini e iniziare uno scambio di idee, di gioco... Le persone che si presentano realmente, con i propri desideri, fantasie, curiosità, non si svalutano, si fanno conoscere. C'è una bella differenza.
Vorrà dire che aspetterò di essere contattato da una donna affine a me.
Nel caso in cui non riceva messaggi ne deduco che non ci sono donne adatte per me in questo sito.
Perché andare a disturbare chi non è interessata?
Scusa l'intromissione ma leggi bene cperotos ti ha dato un ottimo consiglio e lo stai sminuendo
Più che altro mi sembra di essere in un manicomio...

Quando qualche donna mi ha contattato ha sempre usato il...?ciao?.
Erano donne normali (mica disadattate).

Qui vengono fuori discorsi non surreali ma da manuale di psichiatria, per un semplice...ciao.

Quindi...evito...di propormi.
Tutto qui.
Chiaro che ad una coppia/singola basta un ciao...a loro non è richiesto di essere brillanti interessanti ecc, tranne poche eccezioni che ci sono , in gran parte rintracciabili sul forum....è il singolo che deve proporsi essere simpatico intrgiante accattivante e spesso non basta se non hai la combo fisico/feedback ad un certo livello.
Anche a me le coppie che han scritto extra forum si son spesso limitate ad un ciao, una faccina, o un "vieni stasera a 150 km che ci conosciamo..."
Non interessano questo tipo di persone e quindi ho sempre declinato l'invito
Ecco un'altro ottimo consiglio "accattivante " questo termine è quello che racchiude il singolo quasi perfetto 😎 complimenti
accattivante dal latino a-captivare...cioè avvicinare per fare prigioniero...
Qualche coppia/singola che vuol essere mia prigioniera? 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
quelle preferisco farmele mettere... 😳 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Amici singoli non vi capiamo.. Da tempo parliamo tra cp della difficoltà a trovare singoli interessanti... Questo no perché non lo siete, ma perché vi proponete male... Noi ad esempio cerchiamo singoli, spesso.. Mettiamo last dove indichiamo chiaramente ciò che cerchiamo.. ma soprattutto ciò che non cerchiamo.. Eppure niente.. Vi proponete tutti allo stesso modo "ciao vorrei conoscervi", " ciao interesso" e via così.. Ma è così difficile proporsi in maniera diversa, con proposte e fantasie che rispecchiano l annuncio della cp? Si, per il semplice fatto che non prestate attenzione, guardate solo le foto.. Se scrivete in 100 tutti uguale, come pensate di venir contattati? Poi, nel profilo il più delle volte non indicate la provincia, nemmeno nel messaggio... alcune foto inguardabili... Se scriviamo che cerchiamo grupo di amici, scrivete di essere soli.. Esempio, ora cerchiamo una cena pikkante con più singoli e chiediamo aiuto nel trovare un posto adatto e invece scrivete "io ci sono"... Ma organizzarvi un po' e proporvi con un qualcosa di interessante no?
Proporvi con una proposta, una sfida, un qualcosa è impossibile? E non vi dico quando decidiamo di incontrare qualcuno.. Si va a bere assieme magari e poi, al momento di pagare, nemmeno il gesto di dire "no, offro io...".. Che non sono i 5 euro, ma il gesto...
E credetemi, non succede solo a noi...

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Noi siamo una delle coppie che cita cp_pikkante e sottoscriviamo ogni singola frase.
Un singolo ci ha appena scritto “vi va di venire a scopare in garage da me?”, ora non siamo una coppia da hotel 5 stelle e pure la location garage potrebbe solleticarci ma detto così sa di squallido e basta.
Il 99% non si discosta da questo, ormai i singoli li rimorchiamo nella vita normale e troviamo gente più propositiva, fanno lo sforzo di un ciao e trovano normale non fare i super eroi.
Devo dire però che da quando sono coppia ho capito perché funzionavo da singolo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Piccola guida per singoli... di successo!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni