Piccola guida per singoli... di successo!!!

92 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da coppiabologna2013,
Foto: molto glamour averne un paio in bianco/nero, ma magari in questi 4 mesi aggiungerne qualcuna a colori? Qualche posa a corpo intero? Mica avrai solo un volto ed un pisello.....
Annuncio: unire fin con ora, dividere ap da parte, un accentino sul [...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da 2dirosso,
Non ho letto tutti i messaggi, ma sono abbastanza d'accordo con il vademecum della coppia di Bologna
Ci accodiamo ai complimenti per il vademecum.
Forse, si potrebbe consigliare anche
1) di scrivere nei profili se possono ospitare oppure no.
2) evitare foto del pisello a calzoni abbassati e/o calzini ai piedi e/o sfondo con la tazza del wc

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se non voleter ricevere una risposta scortese evitate anche di scrivere “ Si, ho letto il vostro annuncio ma scrivo lo stesso” ( pur sapendo che non ha requisiti). Scrivendo questo passate per quelli che se ne fregano dei desideri della coppia espressi nel loro annuncio...
Penso sia ancora peggio che non leggere per niente l’annuncio...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,

meglio non scrivere a nessuno 😄 😄
Più che altro meglio non scrivere a nessuno se come primo messaggio da sconosciuto a sconosciuti si invia un:
"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

E credeteci, di messaggi così ne arrivano molti.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da supermaschio,
si si....
e cosa consigliare alle coppie, vere, per far capire al singolo che son coppia seria, realmente esistente.... ??
la prima cosa èl'annuncio: dall'annuncio si capisce subito se è un singolo nascosto o una coppia. Un singolo nascosto ha sempre un annuncio... grossolano banale e non selettivo. Le foto, quelle dell'annuncio e quelle che eventualmente ti chiedono ( difficilmente una coppia vera ti chiede 1000 foto dell'uccello mentre magari ti chiede il viso). Una coppia vera oltretutto...eheheh e qui ci attireremo molte critiche, non si pone proprio il problema di dover dimostrare nulla al singolo. E' vera...quindi...è lì ed aspetta la giusta opportunità. Interventi nei forum : ti sembra cheuna coppia non vera possa davvero parlare e raccontare come una coppia? Fback: una coppia vera ha anche feedback negativi sempre lasciati da singoli imbecilli: basta andare ad incrociare i profili e si capiscono le dinamiche : un singolo travestito da coppia non litiga con nessuno, accetta tutto.Una coppia che frequenta privè e lo dimostra è una coppia vera: in questo ambiente le coppie, se non si conoscono direttamente, conoscono qualcuno che li conosce , non si può barare a lungo. Se poi non ti basta...prova a chiedere il numerodi cellulare o la cam ma non è detto affatto che una coppia vera te lo dia immediatamente.
Vangelo 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da lecap,

Più che altro meglio non scrivere a nessuno se come primo messaggio da sconosciuto a sconosciuti si invia un:
"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

ci credo che arrivano questi messaggi .... ma posso portare esperienza che nonostante messaggi "normali" e dico normali di conoscenza a persone della mia regione dove si evince che possono rientrare in una conoscenza la "non risposta" regna sovrana ...pertanto si parla tanto e si razzola male ...... e dicono pure "educazione 😎"

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da lecap,

"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

ci credo che arrivano questi messaggi .... ma posso portare esperienza che nonostante messaggi "normali" e dico normali di conoscenza a persone della mia regione dove si evince che possono rientrare in una conoscenza la "non risposta" regna sovrana ...pertanto si parla tanto e si razzola male ...... e dicono pure "educazione 😎"
le foto sfondo cesso attirano la "non risposta" come il miele con gli orsi. 😇
scusa dove hai visto una mia foto nel cesso .... si è nel bagno ma non si vede il cesso e tanto meno il pisello .....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Non ci crea difficoltà crederti.
Personalmente (ma ovviamente parlo per noi) rispondiamo sempre anche a chi non ci interessa o non ci intriga.
Ovvio che a messaggi come portati nell'esempio precedente (o più o meno analoghi) non rispondiamo neppure.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,

"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

Non rispondere al messaggio di uno sconosciuto non è maleducazione.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Spettro82,

Si ma vedi è l'ambientazione...fatico ad immaginare la mente di una donna incendiarsi di desiderio abbagliata dal fascino Delle piastrelle del tuo bagno.
capisco ....ma si parla di conoscenza tra persone ....ma avrai ragione te ....singolo di successo

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,

"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

Appena arrivato
ciao piacere Pxxxxx xx anni di xxxxxx potremo vederci... con tanto di album fotografico modello obelisco egizio
Che gli devi rispondere ad uno così?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da lecap,

"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

è gradita anche la non risposta nel forum (per quanto riguarda voi)

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Felyale,
Quotato da lecap,

"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

Ti ho consigliato più di un mese fa di cambiare le foto ma non mi hai fatto retta caro. Adesso ti dicono la stessa cosa anche gli altri... 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,

"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

Questione di libertà. Vedi quanto è facile? Rispondere o non rispondere?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Spettro82,

Si ma vedi è l'ambientazione...fatico ad immaginare la mente di una donna incendiarsi di desiderio abbagliata dal fascino Delle piastrelle del tuo bagno.
capisco ....ma si parla di conoscenza tra persone ....ma avrai ragione te ....singolo di successo
Si parla di persone che cercano altre persone per soddisfare la loro voglia di fare sesso, e di solito esserne attratti ed intrigati è un passaggio fondamentale.
Non stiamo parlando di andare a mangiarsi una pizza e fare quattro chiacchiere in compagnia.
Non dico che molti annunci siano volgari, ma semplicemente non riescono a destare quell'interesse che mette le basi per un incontro.
ok hai ragione te e gli altri che hanno consigliato cambio foto

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da lecap,

"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

Questione di libertà. Vedi quanto è facile? Rispondere o non rispondere?
continuate pure da soli ..... a fare domanda e risposta .... per me i vostri commenti non interessano anche perchè siamo soggetti differenti (per fortuna) a me scrivono categorie che non mi interessano ma rispondo sempre ...ma io sono differente ( e meno male)

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,

"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"

Appena arrivato
ciao piacere Pxxxxx xx anni di xxxxxx potremo vederci... con tanto di album fotografico modello obelisco egizio
Che gli devi rispondere ad uno così?
la px è ricercata,quando vi ricapita 😎 😎
5.000 euro per il px 150 ...questi i prezzi che girano qua. Ho regalato la mia cinque anni fa perchè non sapevo dove tenerla, te la descrivo brevemente: rosa con la serigrafia di The Wall, l'album dei pink floyd, sullo scudo anteriore, motore a vista e portapacchi anteriore con due bei fari stile Mods....l'ho regalata, adesso ci avrei fatto minimo 5000 euro...me lo ripeto per darmi dello stronzo.... 🙂
Chiedo scusa per l'OT

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Felyale,

Con tutta la buona volontà e l'educazione che uno può avere non potrà mai rispondere se tutti i giorni riceve più di 50 messaggi per esempio. La maggior parte sono o troppo sintetici o troppo lunghi perché sono dei coppia incolla che mandano a tutti. Un coppia incolla da più fastidio di un ciao sinceramente. 😄
va bene ho sbagliato a scrivere a questo post nel forum ..... non lo faccio più .... promesso .... resto al bar e in contatto con le pochissime persone in privato ....... il resto fate come volete ....potete continuare senza di me 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per chi si è preso la briga di leggere almeno i primi post di questo 3D ( lo so è lungo per i canoni dei post di questo forum, ma credetemi ne vale la pena ), posso aggiungere come mio parere personale, che attenersi ai suggerimenti sopra esposti non trasforma un rospo in principe, non da d’ufficio l’accesso a tutte le Coppie singole ecc. ecc., ma di sicuro trasmettere a chi visita tali profili, una visione migliore di noi, facilità la comprensione di chi è cosa cerchiamo, da un certo piacere estetico ( che non guasta mai ). Tutto ciò però non deve in nessun caso farci dimenticare che gli incontri si basano sulle affinità e che queste non possono esistere per tutti allo stesso modo.
Anche dopo 100 rifiuti non è detto che non esista una persona con cui siate affini, quindi non prendetevela e sappiate aspettare, e nel frattempo godetevi la conoscenza di questo mondo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per le foto prendete magari spunto dal 3D aperto qui, anzi approfitto per invitare le donne a postare anche loro qualche foto artistica di erotismo maschile