Piccola guida per singoli... di successo!!!

99 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Beh.. Se non ti ho colpito, che mi scrivi a fare se voglio venire nel tuo garage?? 😎

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Bullaziale,
ciao a tutti.
E' da tempo che sono iscritto al sito ed ho letto i vostri consigli, modificando di conseguenza il mio profilpo ma nonostante ciò non riesco ad avere la fiducia di qualche coppia. La cosa che non capisco è che se uso altre ch [...]
Be' sei fortunato, il tuo in fondo è un non problema basta che continui a usare altre chat e a frequentare i privè e continuerai a conoscere e a divertirti come dici... no?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Bullaziale,
ciao a tutti.
E' da tempo che sono iscritto al sito ed ho letto i vostri consigli, modificando di conseguenza il mio profilpo ma nonostante ciò non riesco ad avere la fiducia di qualche coppia. La cosa che non capisco è che se uso altre ch [...]
Sará A69 che ti porta sfiga? 🙂
Ci vuole tempo e pazienza. 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
I singoli di successo per prima cosa leggono tutto l'annuncio. Poi, se la coppia scrive racconti o scrive sul forum, leggono tutti i racconti e persino qualche post. Poi, non contenti, rileggono bene l'annuncio e, solo quando sono certi di aver capito con che persone hanno a che fare, allora scrivono. Spesso e volentieri un messaggio non banale e scontato. A volte vanno in meta, altre no ma, comunque, hanno avuto la loro chance
I singoli sfigati, non leggono nulla ma ti contattano comunque, spesso e volentieri con messaggi di tre/quattro parole(se si è fortunati) "Ciao, come va?" oppure "Ciao, tutto bene?" quando, invece, vogliono dare palese dimostrazione di scarsa intelligenza allora scrivono "Ciao, cosa cercate?". Quelli che si credono furbissimi, ed invece palesano una idiozia congenita, ti scrivono ogni 45 giorni, ovvero alla scadenza del messaggio precedente, pensando "Tanto si saranno dimenticati" perchè, essendo appunto idioti, credono che lo siano anche gli altri e, all'ennesimo(decimo? quindicesimo?) "Grazie ma, non siamo interessati" ti mettono in blacklist, ovvero agiscono come quel marito coglione che per fare un dispetto alla moglie, si castra. Di questa categoria ne abbiamo avuti parecchi di stalkers, l'ultimo giusto domenica. Noi, o meglio, la Lei lo aveva inquadrato benissimo sin dal primo messaggio e come al solito non si era affatto sbagliata. A proposito di intuito. 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.04.2012 -
Nella mia lunga militanza trasgressiva ,principalmente da singolo, sono stato sempre sincero...nelle mie presentazioni....e quando per brevi periodi ho giocato da coppia con mie amanti un po capricciosette ...ho verificato che sicuramente un messaggio scritto in un buon italiano....non standardizzato e ampiamente descrittivo mette il singolo in polemica position....anche se....potersi giocare l asso di bastoni ....è sicuramente un vantaggio!!!! 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.04.2012 -
Nella mia lunga militanza trasgressiva ,principalmente da singolo, sono stato sempre sincero...nelle mie presentazioni....e quando per brevi periodi ho giocato da coppia con mie amanti un po capricciosette ...ho verificato che sicuramente un messaggio scritto in un buon italiano....non standardizzato e ampiamente descrittivo mette il singolo in poleposition....anche se....potersi giocare l asso di bastoni ....è sicuramente un vantaggio!!!! 😋

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da NightDreams98,
Sul nostro profilo abbiamo anche messo dei consigli su cosa desideriamo ricevere come presentazione, ma nulla, la maggior parte non legge 🤦‍♀️ abbiamo fatto pure uno schemino grafico semplice per la presenta [...]
Vi faccio un piccolo riassunto..
Abbiamo fatto l'iscrizione ieri ma già abbiamo dimistichezza con questo mondo..
La presentazione è scarsa e quasi inesistente e le foto sono solo della lei ma abbiamo specificato ai singoli di non contattarci e che nel caso avremmo cercato e contattato noi( incontro già consumato ieri) ed il risultato è stato che ci sono arrivati circa 70 messaggi da singoli ed una 30ina di coppie...
Ergo i singoli se ne sbattono alla grande e le coppie non sono da meno..
E parliamo anche di coppie recensite e conosciute dove è evidente che ad usare la piattaforma è solo il lui che preso da un sano egoismo se ne altamente fregato che nel nostro book ci siano solo foto della lei...


3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Quotato da coppiabologna2013,
Su questo sito ci sono molti annunci di coppie che cercano singoli. A volte si tratta di singoli che si spacciano per coppie (per procacciarsi foto ed amenità varie), e che ovviamente generano una gran frustrazione nei singoli, i quali scrivono, invi [...]
Grazie per il pensiero!!!
Però sinceramente, almeno per quello che mi riguarda nello specifico, non ho ricevuto alcuno spunto utile, sono cose che per una persona “normale” sono ovvie. E aggiungo pure che sono ripetute in continuazione in molti altri forum su questo sito. Da quello che ho notato io penso sinceramente che per avere successo bisogna avere una buona pubblicità, cioè feedback positivi lasciati da altre coppie, o magari anche altri single, negli se già conosciuti da chi si sta cercando di contattare. Questo secondo me fa la differenza, amicizie e pubblicità

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 23.06.2017 -

2 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da RedazioneA69,
@coppiabologna2013, davvero bravi! 💗
😳
Vorremmo con il cuore ringraziare tutti - singoli e coppie - per tutti gli interventi fatti. Siamo contenti che siamo riusciti a farci capire nel fatto che non intendevamo ergerci a professori, nè dispensatori del verbo assoluto, ma solo far si che coppie e singoli si riuscissero a trovare più facilmente.
Perchè il punto è questo: considerata l'offerta (di singoli) dovrebbe essere semplicissimo trovarne a bizzeffe di adatti, ed invece... è difficile!!!
Come voi singoli lamentate (a ragione) poche coppie 'disponibili' così anche noi lamentiamo pochi singoli 'idonei', fatto questo che numericamente dovrebbe essere impossibile!!!!
Tra l'altro i nostri piccoli consigli erano soprattutto destinati ai neo iscritti: è chiaro che l'inesperienza può condurre a quei piccoli, banali errori che abbiamo citato all'inizio, ma sapete qual'è il problema? Che dopo che una coppia ha visto un neo iscritto (magari perchè ne ha visitato il profilo, o è stata da questi contattato) e lo ha scartato, anche in sede di contatti successivi ci si ricorda del nick name, per cui (ahimè) le speranze di non far naufragare il contatto tendono allo zero... e magari quello era il singolo giusto per quella coppia!!!!
Quindi, lo ribadiamo, i piccoli suggerimenti sono rivolti ai singoli ma, ve lo assicuriamo, anche nell'interesse delle coppie (quelle alla ricerca di singoli).
Un'ultima cosa: non siamo d'accordo con chi dice che se tutti gli annunci fossero 'perfetti' (posto che non esiste la 'perfezione') ci si ritroverebbe al punto di partenza!!!!!
Se infatti tutti gli annunci fossero più 'completi', emergerebbero maggiori differenze tra un singolo ed un'altro, e dunque se alcuni (scartati perchè uguali a tutti gli altri) sarebbero scartati con ancora maggior certezza, altri invece emergerebbero dalla massa, e sarebbero ritenuti idonei.

A tutti indistintamente 💋
grazie

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Da singolo dico che non siamo tutti uguali , ci sono anche tante coppie , scrivi anche solo x dei complimenti e non rispondono neanche , oppure rispondono con maleducazione

7 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.01.2024 -
Condivido tutto quello che avete scritto ma vorrei anche portarvi le mie esperienze. Ho avuto la fortuna di avere esperienze, al di fuori di questo sito, con coppie speciali e persone stupende. E' così strano dire "non voglio che sia solo una scopata e basta?" eppure, nella mia esperienza, questa cosa spaventa moltissimo alcune coppie che pensano di ritrovarsi poi con lo stalker che le rincorre. Magari qualche coppia avrà avuto questa esperienza negativa, me ne rendo conto, o qualche altra coppia cerca solo la scopata senza pensieri e basta, tutto assolutamente legittimo. Però vi posso assicurare che anche proporsi come una persona che, oltre ad avere un pene funzionante, ha anche un cervello altrettanto funzionante, certe volte pregiudica la conclusione di un incontro.

Poi c'è anche il lato oscuro del mondo delle coppie che da singolo, forse non viene molto preso in considerazione e che ho sperimentato sulla mia pelle almeno in 2 occasioni.
Il primo è stato un appuntamento con una coppia che, dicendosi ospitale, mi fa fare 150 km per incontrarli: mi accoglie il lui (cuck) della coppia e mi dice che, mentre stavo andando da loro, aveva avuto una fantasia. Mi porta in uno mini appartamento seminterrato e polveroso due arredi in croce e mi fa trovare un materasso buttato per terra e di lei nessuna traccia (era in bagno a suo dire). Adesso immaginate la situazione e cercate di capire i salti mortali che ho dovuto fare per andare via da quella trappola.
La seconda volta, con un'altra coppia con la quale si decide per quello che doveva essere un carsex. Parlo con la lei di coppia tutto il tempo ed apparentemente rassicurato da questa cosa, mi faccio quasi un centinaio di km e poi all'arrivo finisco per scoprire che la signora voleva essere remunerata proponendomi due soluzioni, con e senza marito. Inutile dire che ho salutato e me ne sono andato, fra le vigore proteste di lei e le velate minacce di lui.

E' anche importante che le coppie capiscano che non siamo carne da macello e che il rispetto deve essere reciproco. Ben venga la fantasia, l'estro e l'inventiva nel mandare una richiesta di contatto ma tutti abbiamo avuto le nostre brutte esperienze e non siamo tutti uguali.

JL

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.11.2023 -
Ok mi farò un annuncio breve ma chiaro, grazie

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.06.2023 -
Io consiglio di smetterla di scrivere a singole a 500/700 km.
Le fate solo scappare

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.11.2023 -
Speriamo in bene, ho cambiato totalmente il mio annuncio, vedremo se funziona ciao da Morenosex

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2006 -
In questo mondo le coppie hanno la casella intasata da messaggi, centinaia di messaggi al giorno e quindi capisco la difficoltà a rispondere. Inoltre molti di questi messaggi sono offensivi, insipidi e asettici.

Non è facile pero'... se si è diretti si rischia di essere porci e cafoni.
Se si prende la cosa alla larga non si è interessanti.
Senza feedback non si viene presi in considerazione.
Come si fa ad avere un feedback se nessuno si sacrifica per primo?
A volte basterebbe un po di gentilezza da entrambe le parti e provare a dare la possibilità ad instaurare un dialogo, ma non a senso unico.
Modificato dall'autore il 06-07-2024 16:59:55

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Scusatemi secondo voi cosa non va nel mio profilo. Grazie in anticipo

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da piccolo2,
Scusatemi secondo voi cosa non va nel mio profilo. Grazie in anticipo
Se posso permettermi, fossi in te curerei meglio gli scenari delle tue foto e aggiungerei qualche altra foto del fisico (anche vestito o vestito solo in parte).
E soprattutto rivedrei la descrizione: è troppo essenziale. È un po’ impersonale…
Aggiungi qualcosa sulla tua personalità, sul tuo carattere. Magari anche approfondisci e spiega meglio cosa cerchi qua e perché sei qua (non basta dire cerco singole e coppie).
E inoltre aggiungi dettagli “pratici”: tipo disponibile solo nei weekend o anche in settimana. Solo sera o sempre. Ospitale o no…


2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da ThePuck,
In questo mondo le coppie hanno la casella intasata da messaggi, centinaia di messaggi al giorno e quindi capisco la difficoltà a rispondere. Inoltre molti di questi messaggi sono offensivi, insipidi e asettici.

Non è facile pero'... se si è diretti [...]
Certamente la concorrenza non aiuta.
Certamente tanti messaggi sono illeggibili e anonimi, ma è anche vero che scrivere un messaggio di approccio che colpisca spesso non è facile: scrivi a emeriti sconosciuti di cui sai quello che puoi capire e dedurre dalla descrizione dell’annuncio. E spesso queste descrizioni sono troppo generiche o standardizzate.
Nonostante questo, prova a personalizzare il più possibile il primo messaggio. Mentre scrivi pensa a questo: sto mettendo nel messaggio davvero qualcosa che possa differenziarmi dagli altri? A volte basta anche poco, a volte serve tanto.

Ricorda anche che non vieni scelto solo per il messaggio: contano anche l’età e il tuo aspetto fisico. In fondo un under 30 muscoloso, in forma e ben dotato ha molte più possibilità che un 55enne con la pancetta e normodotato…

Tu prova, non mollare di fronte ai rifiuti o alle non risposte, cerca di rispondere a chi cerca qualcuno di simile a te…
Valuta di fare proposte concrete ma originali: da organizzare feste per sole coppie a una giornata in barca… a un gioco particolare…
E non dimenticare che conta anche la fortuna…

E sappi che nonostante tutto, statisticamente, sono molti ma molti di più i no che i sì…
Tanto per darti una misura: quando ero giovane, palestrato, dotato, con foto del viso inviata subito eccetera, quindi in condizioni molto favorevoli, la percentuale di risposte ricevute si aggirava attorno al 15%. La percentuale di incontri attorno tra il 5 e il 10%.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Piccola guida per singoli... di successo!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni