Tutti i Post di Divinacommedia76

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Divinacommedia76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Divinacommedia76

» Nell'argomento: Cosplay: indovina chi
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 03.04.2018
La vedova nera, black widow, una perfetta Scarlett Johansson...ho vinto qualche cossaaa?

» Nell'argomento: Cosplay: indovina chi
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
La vedova nera, black widow, una perfetta Scarlett Johansson...ho vinto qualche cossaaa?

» Nell'argomento: Beato chi....
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Secondo me, le aspettative sono una proiezione di quello che uno si aspetta dall'incontro: è come costruirsi le battute di un film e poi aspettarsi che il partner le reciti perfettamente. Io sono più per gli attori che improvvisano, perché trovo troppo meccanico le cose che non seguono il flusso degli eventi.

» Nell'argomento: Vicinanza
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Divinacommedia76,
In effetti 😜! E, posto che sul sito ci siamo tutti con lo stesso"scopo"(che non è il participio passato di scopare😂), il fatto di essere così vicini ha creato remore nel contatto? [...]

È proprio la questione a cui mi riferivo, molto spesso la vicinanza è un pregio organizzativo, ma offre diversi punti interrogativi sull'opportunità. Io sono Biellese e qui è veramente un attimo conoscere tutti, e la mentalità è molto provinciale. A me piacerebbe molto, anche per motivi di tempo, incontrare gente non troppo lontana, ma c'è sempre quell'incognita. Credo nella correttezza delle persone che "abitano" il sito, ma c'è sempre l'eccezione.

Molte remore.
Però si sono palesati via messaggio con i loro nomi e cognomi. Siccome li ritenevamo (e li riteniamo tutt'ora) persone per bene, non ci siamo fatti problemi ad incontrarli.

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
In effetti 😜! E, posto che sul sito ci siamo tutti con lo stesso"scopo"😭che non è il participio passato di scopare😂), il fatto di essere così vicini ha creato remore nel contatto?

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Direi che potremmo dire che avete vinto voi a mani basse 😜😂

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Ciao a tutti, in un mondo "poco consueto" come questo, qual'e' stato l'incontro con coppie o singole che avete avuto più vicino a voi?

» Nell'argomento: Covid 19.....
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da doddi1612,
"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....
Continuate a mettere i Last, per cercare chissa' cosa, continuate cosi' a scrivere cazzate, finche' i Contag [...]
un conto è mettere i last un conto è andarci, se uno lo ritiene un rischio non gioca a prescindere, al limite può iniziare a conoscere virtualmente in attesa di tempi migliori. Ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che si sente. Basta già la TV a incutere timori di catastrofi. Personalmente posso dire che non mi posso permettere di ammalarmi per gioco, ma non giudico negativamente chi vuole e può giocare.

» Nell'argomento: Covid 19.....
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da doddi1612,
"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....
Continuate a mettere i Last, per cercare chissa' cosa, continuate cosi' a scrivere cazzate, finche' i Contag [...]

» Nell'argomento: Ballbusting... pro o contro?!
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
[quote=socurioso]Sono decisamente contrario! Ne ho già abbastanza con quelle inevitabili della vita quotidiana, figurati se ne vado a cercare ancora! 😮[/quote

6 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Grazie, cercherò di tenerlo in considerazione. Soprattutto come dosare i messaggi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni