Ballbusting... pro o contro?!

25 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Siete a favore o a sfavore del ballbusting come pratica sessuale?!

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
voto no 😄ho le palle sensibili,ho paura anche a farmele solo toccare 😋
😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sono decisamente contrario! Ne ho già abbastanza con quelle inevitabili della vita quotidiana, figurati se ne vado a cercare ancora! 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
neanche se mi pagano. oddio, diciamo che dovrebbero pagarmi proprio tanto... 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 19.04.2019 -
Noi é da poco che lo pratichiamo in maniera soft..a me eccita..ma sopratutto alla mia donna!ormai non manca mai di darmi qualche colpetto con il ginocchio o con il pugno quando facciamo sesso. Certo bisogna esser delicati..é più un piacere mentale che fisico. Ciaoo

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da wondercp,
Noi é da poco che lo pratichiamo in maniera soft..a me eccita..ma sopratutto alla mia donna!ormai non manca mai di darmi qualche colpetto con il ginocchio o con il pugno quando facciamo sesso. Certo bisogna esser delicati..é più un piacere mentale ch [...]
Beh anche fisico...va fatto in un certo modo e almeno per me, non può prescindere dall'essere inserito nel sesso "tradizionale". Ha i suoi perché 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.10.2020 -
Sono a favore! Vorrei trovare una donna che mi strizzi per bene i coglioni, scrivetemi pure ;)
Ho 23 anni zona Udine

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.04.2018 -
[quote=socurioso]Sono decisamente contrario! Ne ho già abbastanza con quelle inevitabili della vita quotidiana, figurati se ne vado a cercare ancora! 😮[/quote

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da wondercp,
Noi é da poco che lo pratichiamo in maniera soft..a me eccita..ma sopratutto alla mia donna!ormai non manca mai di darmi qualche colpetto con il ginocchio o con il pugno quando facciamo sesso. Certo bisogna esser delicati..é più un piacere mentale ch [...]
te lo farei anch'io in modo soft se vuoi !!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Direi che questa pratica è pericolosissima a dire poco,oltre a creare ematomi notevoli si può rischiare di compromettere la salute del caro testicolo con infiammazioni di epididimiti,orchiti e rischiare il tutto e per tutto con la torsione del testicolo: dolore lancinante e asportazione di esso...godetevi questa pratica futuri Paolo Bitta

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Da poco sto vivendo un periodo della mia vita in modo splendido con una donna che adora il sesso quanto me. Facciamo di tutto ma quando mi fa il pompino e sente che sto per raggiungere l'orgasmo mi strizza i coglioni con dolcezza e sempre più forte mentre mi vuoto fra le sue labbra. Non riesco a farne a meno, non c'è dolore ma solo un incredibile aumento del piacere

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Mi piace farmi strizzare le palle con delicatezza mentre scopiamo

2 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2022 -
Lo pratico e mi piace…

Ovviamente ogni uomo che delizio con tale pratica, è diverso dall’altro e così mi trovo ad essere particolarmente leggera o pesante (con i calci, pugni, trampling, strizzate, etc.)

Controllo lo sguardo, il respiro… quando faccio le serie di calci li faccio contare e dalla voce e respiro capisco se è tutto ok.

Poi con codici predefiniti (es.: 🚦)mi regolo se proseguire, aumentare o rallentare o smettere!)

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2018 -
no .....non capisco perché dover far male o rischiare

2 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2022 -
Ma nessuno te lo impone… come nessuno ti impone di eccitarti a baciare i piedi, piuttosto che fartelo succhiare…

Ogni persona per fortuna ha le sue fantasie che li eccitano e così le azioni che le portano al piacere.

Che tristezza e monotonia se le avessimo tutti collimanti e uguali!
Non trovi?

Quindi tu non praticarlo ma senza giudicare chi invece da questa pratica trova piacere!

2 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.11.2020 -
Quotato da rossideluca_97,
Sono a favore! Vorrei trovare una donna che mi strizzi per bene i coglioni, scrivetemi pure ;)
Ho 23 anni zona Udine
strizzare è un conto....prendere calci sulle palle è un altra pratica!;;)

2 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2022 -
Ripeto… nessuno ti obbliga a farti prendere a calci!
Altri invece lo vogliono e mi supplicano!
Non sei deficitario tu… non sono stupidi gli altri!

2 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.11.2020 -
ma si devono saper tirare i calci , per evitare problemi? o sono calci tirati come vengono? la domanda può sembrare idiota, ma potrebbe non esserlo... 🙂

1 giorno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2022 -
Come in tutte le cose bisogna prima conoscere e poi agire!
In ogni caso… pochi sono i soggetti che davvero fanno ballbasting!
Con resistenza incredibile (mi stanco a tirarli che loro a prenderli)!😂

E comunque dosare la forza del calcio, colpire certi punti… la difficoltà è che il “colpito” giustamente si dimena come un’anguilla quindi saper aspettare per tirare il calcio successivo nel punto dove voglio è la vera mia abilità!

Condivido che tirare calci giusto per tirarli può essere dannoso e solo fastidioso e doloroso.

Invece anche in quel dolore di chi subisce, si deve trovare il piacere… altrimenti perché farlo?
Il piacere è fisico e mentale!

Ho ragazzi che in sessione eiaculano come fontanelle

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.04.2014 -
Se piace… personalmente, non è una pratica che mi eccita particolarmente 😒