6 anni fa
Siete a favore o a sfavore del ballbusting come pratica sessuale?!
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,voto no 😄ho le palle sensibili,ho paura anche a farmele solo toccare 😋
5 anni fa
Sono decisamente contrario! Ne ho già abbastanza con quelle inevitabili della vita quotidiana, figurati se ne vado a cercare ancora! 😮
5 anni fa
neanche se mi pagano. oddio, diciamo che dovrebbero pagarmi proprio tanto... 😋
4 anni fa
Noi é da poco che lo pratichiamo in maniera soft..a me eccita..ma sopratutto alla mia donna!ormai non manca mai di darmi qualche colpetto con il ginocchio o con il pugno quando facciamo sesso. Certo bisogna esser delicati..é più un piacere mentale che fisico. Ciaoo
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Beh anche fisico...va fatto in un certo modo e almeno per me, non può prescindere dall'essere inserito nel sesso "tradizionale". Ha i suoi perché 😄 😄Quotato da wondercp,Noi é da poco che lo pratichiamo in maniera soft..a me eccita..ma sopratutto alla mia donna!ormai non manca mai di darmi qualche colpetto con il ginocchio o con il pugno quando facciamo sesso. Certo bisogna esser delicati..é più un piacere mentale ch [...]
4 anni fa
Sono a favore! Vorrei trovare una donna che mi strizzi per bene i coglioni, scrivetemi pure ;)
Ho 23 anni zona Udine
Ho 23 anni zona Udine
4 anni fa
[quote=socurioso]Sono decisamente contrario! Ne ho già abbastanza con quelle inevitabili della vita quotidiana, figurati se ne vado a cercare ancora! 😮[/quote
3 anni fa
te lo farei anch'io in modo soft se vuoi !!!Quotato da wondercp,Noi é da poco che lo pratichiamo in maniera soft..a me eccita..ma sopratutto alla mia donna!ormai non manca mai di darmi qualche colpetto con il ginocchio o con il pugno quando facciamo sesso. Certo bisogna esser delicati..é più un piacere mentale ch [...]
2 anni fa
Direi che questa pratica è pericolosissima a dire poco,oltre a creare ematomi notevoli si può rischiare di compromettere la salute del caro testicolo con infiammazioni di epididimiti,orchiti e rischiare il tutto e per tutto con la torsione del testicolo: dolore lancinante e asportazione di esso...godetevi questa pratica futuri Paolo Bitta
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Da poco sto vivendo un periodo della mia vita in modo splendido con una donna che adora il sesso quanto me. Facciamo di tutto ma quando mi fa il pompino e sente che sto per raggiungere l'orgasmo mi strizza i coglioni con dolcezza e sempre più forte mentre mi vuoto fra le sue labbra. Non riesco a farne a meno, non c'è dolore ma solo un incredibile aumento del piacere
9 mesi fa
Mi piace farmi strizzare le palle con delicatezza mentre scopiamo
2 giorni fa
Lo pratico e mi piace…
Ovviamente ogni uomo che delizio con tale pratica, è diverso dall’altro e così mi trovo ad essere particolarmente leggera o pesante (con i calci, pugni, trampling, strizzate, etc.)
Controllo lo sguardo, il respiro… quando faccio le serie di calci li faccio contare e dalla voce e respiro capisco se è tutto ok.
Poi con codici predefiniti (es.: 🚦)mi regolo se proseguire, aumentare o rallentare o smettere!)
Ovviamente ogni uomo che delizio con tale pratica, è diverso dall’altro e così mi trovo ad essere particolarmente leggera o pesante (con i calci, pugni, trampling, strizzate, etc.)
Controllo lo sguardo, il respiro… quando faccio le serie di calci li faccio contare e dalla voce e respiro capisco se è tutto ok.
Poi con codici predefiniti (es.: 🚦)mi regolo se proseguire, aumentare o rallentare o smettere!)
2 giorni fa
no .....non capisco perché dover far male o rischiare
2 giorni fa
Ma nessuno te lo impone… come nessuno ti impone di eccitarti a baciare i piedi, piuttosto che fartelo succhiare…
Ogni persona per fortuna ha le sue fantasie che li eccitano e così le azioni che le portano al piacere.
Che tristezza e monotonia se le avessimo tutti collimanti e uguali!
Non trovi?
Quindi tu non praticarlo ma senza giudicare chi invece da questa pratica trova piacere!
Ogni persona per fortuna ha le sue fantasie che li eccitano e così le azioni che le portano al piacere.
Che tristezza e monotonia se le avessimo tutti collimanti e uguali!
Non trovi?
Quindi tu non praticarlo ma senza giudicare chi invece da questa pratica trova piacere!
2 giorni fa
strizzare è un conto....prendere calci sulle palle è un altra pratica!;;)Quotato da rossideluca_97,Sono a favore! Vorrei trovare una donna che mi strizzi per bene i coglioni, scrivetemi pure ;)
Ho 23 anni zona Udine
2 giorni fa
Ripeto… nessuno ti obbliga a farti prendere a calci!
Altri invece lo vogliono e mi supplicano!
Non sei deficitario tu… non sono stupidi gli altri!
Altri invece lo vogliono e mi supplicano!
Non sei deficitario tu… non sono stupidi gli altri!
2 giorni fa
ma si devono saper tirare i calci , per evitare problemi? o sono calci tirati come vengono? la domanda può sembrare idiota, ma potrebbe non esserlo... 🙂
1 giorno fa
Come in tutte le cose bisogna prima conoscere e poi agire!
In ogni caso… pochi sono i soggetti che davvero fanno ballbasting!
Con resistenza incredibile (mi stanco a tirarli che loro a prenderli)!😂
E comunque dosare la forza del calcio, colpire certi punti… la difficoltà è che il “colpito” giustamente si dimena come un’anguilla quindi saper aspettare per tirare il calcio successivo nel punto dove voglio è la vera mia abilità!
Condivido che tirare calci giusto per tirarli può essere dannoso e solo fastidioso e doloroso.
Invece anche in quel dolore di chi subisce, si deve trovare il piacere… altrimenti perché farlo?
Il piacere è fisico e mentale!
Ho ragazzi che in sessione eiaculano come fontanelle
In ogni caso… pochi sono i soggetti che davvero fanno ballbasting!
Con resistenza incredibile (mi stanco a tirarli che loro a prenderli)!😂
E comunque dosare la forza del calcio, colpire certi punti… la difficoltà è che il “colpito” giustamente si dimena come un’anguilla quindi saper aspettare per tirare il calcio successivo nel punto dove voglio è la vera mia abilità!
Condivido che tirare calci giusto per tirarli può essere dannoso e solo fastidioso e doloroso.
Invece anche in quel dolore di chi subisce, si deve trovare il piacere… altrimenti perché farlo?
Il piacere è fisico e mentale!
Ho ragazzi che in sessione eiaculano come fontanelle
1 giorno fa
Se piace… personalmente, non è una pratica che mi eccita particolarmente 😒