Covid 19.....

17 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da doddi1612,
"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....
Continuate a mettere i Last, per cercare chissa' cosa, continuate cosi' a scrivere cazzate, finche' i Contag [...]
iscritto da un mese, secondo me con il solo scopo di martellarci con il covid, come se non bastasse la tv e giornali 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da doddi1612,
"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....
Continuate a mettere i Last, per cercare chissa' cosa, continuate cosi' a scrivere cazzate, finche' i Contag [...]
iscritto da un mese, secondo me con il solo scopo di martellarci con il covid, come se non bastasse la tv e giornali 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da doddi1612,

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Scopiamo dalle 6 alle 22 🐷 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Addirittura hanno previsto il lockdown per 15 giorni per periodio di Natale,ci dispiace per negozianti che avevano speranze di fare vendite
Per resto se dovesse succedere coprifuoco rimaniamo casa a guardare tv 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Singolo dotato di termoscanner naturale si offre per singole doc, donne bio, donne trans e trav per tamponarle tutte. Previo prima tamponata già effettuata con esito negativo!" 😄
Ah no, scusa non è la parte degli annunci erotici.
Il covid è una cosa seria... Meditate prima di scrivere in pvt. 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Addirittura hanno previsto il lockdown per 15 giorni per periodio di Natale,ci dispiace per negozianti che avevano speranze di fare vendite

[...]
più o meno quello che faccio adesso 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
"Singolo dotato di termoscanner naturale si offre per singole doc, donne bio, donne trans e trav per tamponarle tutte. Previo prima tamponata già effettuata con esito negativo!" 😄
Il co [...]
visto e considerato che è una cosa seria lasciamo la parola agli esperti 😇

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

[...]
più o meno quello che faccio adesso 😄
Esatto
Non ci cambia nulla, 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,
Il co [...]
ci consoliamo 😄
Vediamo che ci sono pure altri utenti che vengono presi di mira in pvt 😄 😄
Mentre test termoscannee ho eseguito stamattina per fare esami di sangue 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
ci consoliamo 😄
😮 il covid da alla testa 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

ci consoliamo 😄
😮 il covid da alla testa 😄
Mi.sa di si 😒 😭

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
A parte il trasformismo penso che abbia ragione, il periodo è difficile e noi siamo fermi da prima dell’avvento del Covid.
Il rischio è altissimo, i numeri parlano e probabilmente la tendenza è a peggiorare.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Cerchiamo di giocare bene 😄 intanto i cretini si ammassano sui mezzi pubblici tutti i giorni

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da doddi1612,
Quotato da Marika66,
Cerchiamo di giocare bene 😄 intanto i cretini si ammassano sui mezzi pubblici tutti i giorni
ma infatti se ognuno potesse fare la sua parte, il Covid avrebbe meno possibilita'....e noi nel Gioco facciamo la nostra....non e' che siccome i mezzi pubblici sono strapieni, noi ci sentiamo autorizzati a fare sesso senza riguardo alcuno....e d'altra parte siccome non riusciamo a controllarci da soli, arriva la polizia come in Quel Locale di Firenze e "sistema" le cose a modo suo !!
io credimi faccio sesso con molto riguardo 😄 semplicemente non credo che il dilagare del virus sia dovuto allo scambismo, lo stato poi predica bene e razzola male come sempre
Inoltre le multe non fanno prevenzione ma riempiono solo le casse 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da doddi1612,

Amco, leggi il mio annuncio invece di scrivere cazzate !!
L'ho letto, quello di adesso, ma gli annunci si possono modificare e non c'è la cronologia. Ricorda che ti sei iscritto qui 1 mese fa, la pandemia è in corso da 8 mesi. 😋 Tu ti sei iscritto per...?
Il profilo l'ha cambiato una settimana fa.
Si è iscritto il mese scorso su un sito di incontri ma ora si è redento. Praticamente una folgorazione sulla via di Damasco 2.0 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da doddi1612,

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da doddi1612,
un conto è mettere i last un conto è andarci, se uno lo ritiene un rischio non gioca a prescindere, al limite può iniziare a conoscere virtualmente in attesa di tempi migliori. Ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che si sente. Basta già la TV a incutere timori di catastrofi. Personalmente posso dire che non mi posso permettere di ammalarmi per gioco, ma non giudico negativamente chi vuole e può giocare.