4 anni fa
iscritto da un mese, secondo me con il solo scopo di martellarci con il covid, come se non bastasse la tv e giornali 😄Quotato da doddi1612,"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....
Continuate a mettere i Last, per cercare chissa' cosa, continuate cosi' a scrivere cazzate, finche' i Contag [...]
4 anni fa
Quotato da Marika66,iscritto da un mese, secondo me con il solo scopo di martellarci con il covid, come se non bastasse la tv e giornali 😄Quotato da doddi1612,"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....
Continuate a mettere i Last, per cercare chissa' cosa, continuate cosi' a scrivere cazzate, finche' i Contag [...]
4 anni fa
Quotato da Marika66,iscritto da un mese, secondo me con il solo scopo di martellarci con il covid, come se non bastasse la tv e giornali 😄Quotato da doddi1612,"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....
4 anni fa
Scopiamo dalle 6 alle 22 🐷 😋
4 anni fa
Addirittura hanno previsto il lockdown per 15 giorni per periodio di Natale,ci dispiace per negozianti che avevano speranze di fare vendite
Per resto se dovesse succedere coprifuoco rimaniamo casa a guardare tv 😄
4 anni fa
"Singolo dotato di termoscanner naturale si offre per singole doc, donne bio, donne trans e trav per tamponarle tutte. Previo prima tamponata già effettuata con esito negativo!" 😄
Ah no, scusa non è la parte degli annunci erotici.
Il covid è una cosa seria... Meditate prima di scrivere in pvt. 😇
Il covid è una cosa seria... Meditate prima di scrivere in pvt. 😇
4 anni fa
più o meno quello che faccio adesso 😄Quotato da padovani,Addirittura hanno previsto il lockdown per 15 giorni per periodio di Natale,ci dispiace per negozianti che avevano speranze di fare vendite
[...]
4 anni fa
visto e considerato che è una cosa seria lasciamo la parola agli esperti 😇Quotato da alessiocince,"Singolo dotato di termoscanner naturale si offre per singole doc, donne bio, donne trans e trav per tamponarle tutte. Previo prima tamponata già effettuata con esito negativo!" 😄
Il co [...]
4 anni fa
EsattoQuotato da Marika66,più o meno quello che faccio adesso 😄Quotato da padovani,Addirittura hanno previsto il lockdown per 15 giorni per periodio di Natale,ci dispiace per negozianti che avevano speranze di fare vendite
[...]
Non ci cambia nulla, 😄
4 anni fa
ci consoliamo 😄Quotato da Marika66,visto e considerato che è una cosa seria lasciamo la parola agli esperti 😇Quotato da alessiocince,"Singolo dotato di termoscanner naturale si offre per singole doc, donne bio, donne trans e trav per tamponarle tutte. Previo prima tamponata già effettuata con esito negativo!" 😄
Il co [...]
Vediamo che ci sono pure altri utenti che vengono presi di mira in pvt 😄 😄
Mentre test termoscannee ho eseguito stamattina per fare esami di sangue 😄
4 anni fa
😮 il covid da alla testa 😄Quotato da padovani,ci consoliamo 😄Quotato da Marika66,visto e considerato che è una cosa seria lasciamo la parola agli esperti 😇
4 anni fa
Mi.sa di si 😒 😭Quotato da Marika66,😮 il covid da alla testa 😄Quotato da padovani,
ci consoliamo 😄
4 anni fa
A parte il trasformismo penso che abbia ragione, il periodo è difficile e noi siamo fermi da prima dell’avvento del Covid.
Il rischio è altissimo, i numeri parlano e probabilmente la tendenza è a peggiorare.
Il rischio è altissimo, i numeri parlano e probabilmente la tendenza è a peggiorare.
4 anni fa
Cerchiamo di giocare bene 😄 intanto i cretini si ammassano sui mezzi pubblici tutti i giorni
4 anni fa
io credimi faccio sesso con molto riguardo 😄 semplicemente non credo che il dilagare del virus sia dovuto allo scambismo, lo stato poi predica bene e razzola male come sempreQuotato da doddi1612,ma infatti se ognuno potesse fare la sua parte, il Covid avrebbe meno possibilita'....e noi nel Gioco facciamo la nostra....non e' che siccome i mezzi pubblici sono strapieni, noi ci sentiamo autorizzati a fare sesso senza riguardo alcuno....e d'altra parte siccome non riusciamo a controllarci da soli, arriva la polizia come in Quel Locale di Firenze e "sistema" le cose a modo suo !!Quotato da Marika66,Cerchiamo di giocare bene 😄 intanto i cretini si ammassano sui mezzi pubblici tutti i giorni
Inoltre le multe non fanno prevenzione ma riempiono solo le casse 😋
4 anni fa
Il profilo l'ha cambiato una settimana fa.Quotato da Appagante91,L'ho letto, quello di adesso, ma gli annunci si possono modificare e non c'è la cronologia. Ricorda che ti sei iscritto qui 1 mese fa, la pandemia è in corso da 8 mesi. 😋 Tu ti sei iscritto per...?Quotato da doddi1612,
Amco, leggi il mio annuncio invece di scrivere cazzate !!
Si è iscritto il mese scorso su un sito di incontri ma ora si è redento. Praticamente una folgorazione sulla via di Damasco 2.0 😎
4 anni fa
Quotato da doddi1612,"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....
4 anni fa
un conto è mettere i last un conto è andarci, se uno lo ritiene un rischio non gioca a prescindere, al limite può iniziare a conoscere virtualmente in attesa di tempi migliori. Ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che si sente. Basta già la TV a incutere timori di catastrofi. Personalmente posso dire che non mi posso permettere di ammalarmi per gioco, ma non giudico negativamente chi vuole e può giocare.Quotato da doddi1612,"Per Tutti quelli che si sentono invincibili e pensano che il Virus non tocchi a loro !! Poveri Imbecilli....